ciao a tutti
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
ciao a tutti
Messaggio da ario65 » 16/07/2006, 10:11
e via...sarà una frase fatta ma per essere amici un poco sinceri bisogna esserlo...almeno con se stessi
naturalmente baci
Re: ciao a tutti
Messaggio da Ospite » 16/07/2006, 11:17
Questa, ad esempio, non l'avevo mai sentita.....ario65 ha scritto:mi iscrivo un po' per sfida

Una buona
[img]http://members.lycos.nl/Radio2fans/ex/domenica.gif[/img]
Pure a te!
Messaggio da batticuore » 16/07/2006, 11:35
ario65 ha scritto:mi iscrivo un po' per sfida, si parla tanto di amicizia in questo sito...da rimanere colpiti...stupiti quasi. Ho letto tante belle parole, convenevoli a volte un poco svenevoli e di circostanza, poi ho ho visto delle foto e il sito a cui si fa riferimento per poterne vedere altre...mi chiedo:ma cosa si cerca realmente? amicizia...?
e via...sarà una frase fatta ma per essere amici un poco sinceri bisogna esserlo...almeno con se stessi
naturalmente baci
Come presentazione mi sembra abbastanza vuota,visto che conosci ben poco ancora di noi,bè chi lo sà magari potrai ricrederti e dare giudizi meno affrettati,io da buona ragazza ti dò il mio benvenuto!

-
- MailAmico
Messaggio da Sims » 16/07/2006, 12:57
Benvenuto Ario! Non ho capito se la sfida è con noi o con te stesso... ??? avremo tutto il tempo per parlarne! Intanto ti dico che se la posta in gioco è anche solo un amico in più vale la pena di tentare iscrivendosi, no?ario65 ha scritto:mi iscrivo un po' per sfida, si parla tanto di amicizia in questo sito...da rimanere colpiti...stupiti quasi. Ho letto tante belle parole, convenevoli a volte un poco svenevoli e di circostanza, poi ho ho visto delle foto e il sito a cui si fa riferimento per poterne vedere altre...mi chiedo:ma cosa si cerca realmente? amicizia...?
naturalmente baci
A presto.
- Sabrina
- Moderatore
Messaggio da Sabrina » 16/07/2006, 14:13
ciaoario65 ha scritto:mi iscrivo un po' per sfida, si parla tanto di amicizia in questo sito...da rimanere colpiti...stupiti quasi. Ho letto tante belle parole, convenevoli a volte un poco svenevoli e di circostanza, poi ho ho visto delle foto e il sito a cui si fa riferimento per poterne vedere altre...mi chiedo:ma cosa si cerca realmente? amicizia...?
naturalmente baci

ciao ciao
Messaggio da Freespirit » 16/07/2006, 22:08
ario65 ha scritto:mi iscrivo un po' per sfida, si parla tanto di amicizia in questo sito...da rimanere colpiti...stupiti quasi. Ho letto tante belle parole, convenevoli a volte un poco svenevoli e di circostanza, poi ho ho visto delle foto e il sito a cui si fa riferimento per poterne vedere altre...mi chiedo:ma cosa si cerca realmente? amicizia...?
naturalmente baci
ciao ario. l'amicizia in sè è un sentimento molto delicato nel parlarne anche se nessuno riesce a rispettarlo nel senso della parola... ma oltrettutto ci vuole molto rispetto come dici tu

Messaggio da ario65 » 17/07/2006, 13:44
Messaggio da Tina60 » 19/07/2006, 14:01
ciao e benvenuto, vedi l'amicizia non è come una pillola che ti prescrive il medio e tu la prendi per curare i tuoi mali, non è obbligatoria, è una scelta che fai, qualcosa che vuoi....le sfide non c'entrano ciaoario65 ha scritto:mi iscrivo un po' per sfida, si parla tanto di amicizia in questo sito...da rimanere colpiti...stupiti quasi. Ho letto tante belle parole, convenevoli a volte un poco svenevoli e di circostanza, poi ho ho visto delle foto e il sito a cui si fa riferimento per poterne vedere altre...mi chiedo:ma cosa si cerca realmente? amicizia...?
naturalmente baci
Messaggio da diurno » 19/07/2006, 19:08
ciao e benvenuto gurda anchio penso che non sia una sfida ma un modo per non sentirsi soli bye byeario65 ha scritto:mi iscrivo un po' per sfida, si parla tanto di amicizia in questo sito...da rimanere colpiti...stupiti quasi. Ho letto tante belle parole, convenevoli a volte un poco svenevoli e di circostanza, poi ho ho visto delle foto e il sito a cui si fa riferimento per poterne vedere altre...mi chiedo:ma cosa si cerca realmente? amicizia...?
naturalmente baci

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]