Ho trovato questo forum, come forse altri, facendo una ricerca su google digitando la funesta :( frase 'non ho amici'.
Fino a 1 anno e mezzo fà tutta la vita mi sorrideva, insomma avevo una compagnia con la quale uscivo regolarmente e tutto girava per il meglio, fino a quando mi sono fatto prendere un pò troppo la mano dal pc, in particolare dai giochi online tipo Lineage2, World of Warcraft ecc, e mi sono rinchiuso sempre di più in me stesso incominciando a preferire alla vita reale, quella virtuale, inutile dire che troppo spesso quando gli amici mi chiamavano per uscire, rispondevo con la frase 'cavolo, proprio stasera ho una riunione della mia gilda ecc.' Insomma di fronte a un costante aumento degli amici virtuali, svanivano quelli reali.
Finalmente da qualche mese a questa parte ne sono uscito, ma è veramente difficile riprendere la vita reale dopo essersi isolati dal mondo esterno per quasi 1 anno.
Spero di trovare qualche nuovo amico in questo forum e per il momento ringrazio tutti quelli che avranno la pazienza di leggere questo triste messaggio.
Ciauz