Ciao a tutti!!
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Ciao a tutti!!
Messaggio da trippin tropp » 11/07/2006, 17:56
Re: Ciao a tutti!!
Messaggio da batticuore » 11/07/2006, 18:14
trippin tropp ha scritto:Ciao a tutti!! Sono un nuovo iscritto... non ho mai partecipato a discussioni nei forum in vita mia e spero che questo sia l'ideale per iniziare a conoscere nuovi amici interessanti e con tanta voglia di vivere e divertirsi...
Ciao benvenuto! qui potrai iniziare a conoscere nuova gente,e sicuramente ti troverai a tuo agio ma tanto avrai tempo per scoprirlo da solo..ciao ciao

Grazie per il benvenuto
Messaggio da trippin tropp » 12/07/2006, 11:31
Messaggio da bingobongoalfabeth » 12/07/2006, 11:52
Ciao e benvenuto anche da parte mia!trippin tropp ha scritto:Ciao a tutti!! Sono un nuovo iscritto... non ho mai partecipato a discussioni nei forum in vita mia e spero che questo sia l'ideale per iniziare a conoscere nuovi amici interessanti e con tanta voglia di vivere e divertirsi...
Messaggio da Freespirit » 12/07/2006, 21:59
trippin tropp ha scritto:Ciao a tutti!! Sono un nuovo iscritto... non ho mai partecipato a discussioni nei forum in vita mia e spero che questo sia l'ideale per iniziare a conoscere nuovi amici interessanti e con tanta voglia di vivere e divertirsi...
ciao trippin ma ora ci devi spiegare il significato del tuo nick

Messaggio da LaPazzia » 13/07/2006, 9:54
ci divertiremo insiemetrippin tropp ha scritto:Ciao a tutti!! Sono un nuovo iscritto... non ho mai partecipato a discussioni nei forum in vita mia e spero che questo sia l'ideale per iniziare a conoscere nuovi amici interessanti e con tanta voglia di vivere e divertirsi...

Benvenuto
Messaggio da trippin tropp » 13/07/2006, 17:46
ciao freespirit!! ti piece il nick ehhh?!?!?Freespirit ha scritto:[...]
ciao trippin ma ora ci devi spiegare il significato del tuo nick![]()

l'interpretazione è libera

Messaggio da trippin tropp » 13/07/2006, 18:26
ne sono sicuro!! Ciao la PAzziALaPazzia ha scritto:[...]
ci divertiremo insieme
![]()
Benvenuto

Messaggio da LaPazzia » 14/07/2006, 11:37
trippin tropp ha scritto:[...]
ne sono sicuro!! Ciao la PAzziA

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]