Ciao
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Ciao
Messaggio da Cerbiatto » 11/07/2006, 18:33
Re: Ciao
Messaggio da batticuore » 11/07/2006, 18:40
Ciao,Enigmatica come presentazione..Cerbiatto ha scritto:Sono una persona di buona cultura e sensibilità, avvezza all'arte e alla poesia ma con passione per le scienze e le tecnologie. Mi piacerebbe conoscere nuova gente e scambiare idee e competenze per realizzarem chissa, qualche cosa di grande. ma anche una donna davvero speciale che possa capirmi veramente e dare un senso alla mia vita interagendomi empaticamente nel profondo....

- Sabrina
- Moderatore
Messaggio da Sabrina » 11/07/2006, 18:41
Ciao ben arrivato qui.. se cerchi amici questo è il posto giusto.. pero' non è un sito di annunci per cuori solitari ..Cerbiatto ha scritto:Sono una persona di buona cultura e sensibilità, avvezza all'arte e alla poesia ma con passione per le scienze e le tecnologie. Mi piacerebbe conoscere nuova gente e scambiare idee e competenze per realizzarem chissa, qualche cosa di grande. ma anche una donna davvero speciale che possa capirmi veramente e dare un senso alla mia vita interagendomi empaticamente nel profondo....

ciao ciao
- Andyphone
- Amministratore
Messaggio da Andyphone » 11/07/2006, 20:09
Grazie.
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *
Messaggio da Cerbiatto » 12/07/2006, 1:17
Grazie delle tue parole. E' molto importante per me non sentirmi solo nei momenti di depressione e di sconforto. Una persona che ti stia vicina con le parole fa sentire piu' ricchi dentro.....batticuore ha scritto:[...]
Ciao,Enigmatica come presentazione..scherzo! Benvenuto ti troverai bene con noi...
Messaggio da batticuore » 12/07/2006, 22:39
Cerbiatto ha scritto:[...]
Grazie delle tue parole. E' molto importante per me non sentirmi solo nei momenti di depressione e di sconforto. Una persona che ti stia vicina con le parole fa sentire piu' ricchi dentro.....
Prego,quando vuoi io sono qui...ciao ciao
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]