sono nuovo... da Milano
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
sono nuovo... da Milano
Messaggio da DylanMI » 28/06/2006, 13:03
eccomi qua... vorrei fare tante nuove amicizie.
Se poi siete di Milano o dintorni questo potrebbe essere un buon inizio per organizzare qualche bella uscita insieme.
Bacioni, Dylan
Re: sono nuovo... da Milano
Messaggio da EverGreen » 28/06/2006, 13:35
Non sono di milano ma ??? benvenuto =DDylanMI ha scritto:Ciao,
Se poi siete di Milano o dintorni questo potrebbe essere un buon inizio per organizzare qualche bella uscita insieme.
Bacioni, Dylan
ps: essendo anche io un nuovo membro non so quanto conti il mo benvenuto =P
-
- MailAmico
Messaggio da Sims » 28/06/2006, 21:41
Ecciao Dylan, bentrovato!DylanMI ha scritto:Ciao,
Bacioni, Dylan
Non sono qui da molto e non so se si riesca davvero a portare questi rapporti nel mondo reale...però fanno ??? molta compagnia!
Ciaù.
- enemyofthesun
- MailAmicissimo
Messaggio da enemyofthesun » 28/06/2006, 22:28
Ciao Dylan, io sono diciamo dei dintorni (un po'lontanino ma non troppo). Spero anch'io che si riuscirà a organizzare qualcosa, tieni d'occhio la sezione "Amicizia non solo virtuale"DylanMI ha scritto:Ciao,
Bacioni, Dylan

Messaggio da Boy81milano » 05/07/2006, 21:45
DylanMI ha scritto:Ciao,
Bacioni, Dylan
Ciao. Sono Lino ho 25 anni e ??? da Monza.
Si, speriamo ??? di organizzare qualcosa.
Saluti.
Lino.
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]