spero ???? ???? se ?? virtuale di poter far presto 4 kiakkiere cn qcuno e di conoscervi piano piano...???? se poi la Svizzera ?? é poi kosi' lontana ?? vi pare???

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da lorelai » 12/06/2006, 20:37
Messaggio da batticuore » 13/06/2006, 22:46
lorelai ha scritto:Eccomi qua premetto di ?? vivere in Italia e ???? spero ?? sia un problema mi ?? iscritta proprio in ???? momento alla ricerca di ?? so ?????? io cosa ma la parola amicizia mi coplisceem'ispira sempre visto ?? c credo molto....a parte l'amore x mio figlio credo sia almeno x me l'unica cosa eterna
![]()
spero ???? ???? se ?? virtuale di poter far presto 4 kiakkiere cn qcuno e di conoscervi piano piano...???? se poi la Svizzera ?? é poi kosi' lontana ?? vi pare???![]()
:ciao: .....ah dimenticavo adesso mi siedero' sul mio divano x gustarmi la ?? prima partita xké ???? se vivo in Svizzera calabrisella ??
![]()
Messaggio da ImettA » 13/06/2006, 22:50
Ci divertiremo!!lorelai ha scritto:Eccomi qua premetto di ?? vivere in Italia e ???? spero ?? sia un problema mi ?? iscritta proprio in ???? momento alla ricerca di ?? so ?????? io cosa ma la parola amicizia mi coplisceem'ispira sempre visto ?? c credo molto....a parte l'amore x mio figlio credo sia almeno x me l'unica cosa eterna
![]()
spero ???? ???? se ?? virtuale di poter far presto 4 kiakkiere cn qcuno e di conoscervi piano piano...???? se poi la Svizzera ?? é poi kosi' lontana ?? vi pare???![]()
:ciao: .....ah dimenticavo adesso mi siedero' sul mio divano x gustarmi la ?? prima partita xké ???? se vivo in Svizzera calabrisella ??
![]()
Messaggio da Andyphone » 14/06/2006, 13:46
Messaggio da Evey » 14/06/2006, 14:21
lorelai ha scritto:Eccomi qua premetto di ?? vivere in Italia e ???? spero ?? sia un problema mi ?? iscritta proprio in ???? momento alla ricerca di ?? so ?????? io cosa ma la parola amicizia mi coplisceem'ispira sempre visto ?? c credo molto....a parte l'amore x mio figlio credo sia almeno x me l'unica cosa eterna
![]()
![]()
Messaggio da lorelai » 15/06/2006, 0:39
Evey ha scritto:[...]
Ciaooo! Benvenuta!! anche io son calabrisella
Messaggio da enemyofthesun » 15/06/2006, 18:19
amantea è anche una ragazza del forumlorelai ha scritto:[...]
Ciao e grazie del benvenuto a ??io ?? della provincia di Cosenza il mio paese si ????? amantea ?? so se lo hai già sentito nominare?
grazie x le dritte riguardo lo scrivere ma é la forza dell'abitudine ma giuro ?? m'impegnero'![]()
Messaggio da Evey » 16/06/2006, 0:31
si l'ho sentito nominarelorelai ha scritto:[...]
Ciao e grazie del benvenuto a ??io ?? della provincia di Cosenza il mio paese si ????? amantea ?? so se lo hai già sentito nominare?
Messaggio da lorelai » 16/06/2006, 21:31
enemyofthesun ha scritto:[...]
amantea è anche una ragazza del forum![]()
Benvenuta, invece in Svizzera dove abiti?
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]