Giocare a scacchi: un modo per fare turismo
Vacanze, viaggi, esperienze, proposte, domande, consigli, storie
Non per organizzare incontri, raduni e gite per cui esistono gli altri forum. No pubblicità, grazie
- ruby.sunday
- MailAmico
Giocare a scacchi: un modo per fare turismo
Messaggio da ruby.sunday » 28/01/2007, 17:04
Qualche tempo dopo l’ho fatto anche con un altro mio amico per cartolina. Avevo stabilito anche la clausola che per ogni mossa la cartolina doveva essere di un paese diverso, pena la sconfitta immediata. Ogni volta occorreva fare un sacco di strada: la partita andava per le lunghe ed era diventata una spesa enorme di benzina per fare una semplice mossa! Per muovere un pedone di una casella dovevi fare decine e decine di chilometri. Clausola infernale! Vedi? E’ così che si diventa turisti…
- articolo
- Utente Escluso
Re: Giocare a scacchi: un modo per fare turismo
Messaggio da articolo » 10/11/2007, 19:21
Che modo originale di condurre la partita .E per quanto riguarda il tempo per mossa non c era un limite altrimenti cosi una partita puo durare anniruby.sunday ha scritto:
Qualche tempo dopo l’ho fatto anche con un altro mio amico per cartolina. Avevo stabilito anche la clausola che per ogni mossa la cartolina doveva essere di un paese diverso, pena la sconfitta immediata. Ogni volta occorreva fare un sacco di strada: la partita andava per le lunghe ed era diventata una spesa enorme di benzina per fare una semplice mossa! Per muovere un pedone di una casella dovevi fare decine e decine di chilometri. Clausola infernale! Vedi? E’ così che si diventa turisti…
- Eckhart
- MailAmico
Re: Giocare a scacchi: un modo per fare turismo
Messaggio da Eckhart » 11/11/2007, 9:24
ruby.sunday ha scritto:Anche a me piace giocare a scacchi. Gli scacchi mi riportano a vari anni fa quando spesso facevo i turni di notte mentre un mio collega lavorava di giorno e a entrambi piaceva giocare a scacchi. Così lui mi faceva trovare nel cassetto la sua mossa e il mattino dopo lui trovava nel suo la mia. Era veramente simpatico.
le vie del Turismo sono proprio infinite..
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]