Settimana londinese

Vacanze, viaggi, esperienze, proposte, domande, consigli, storie

Regole del forum
Non per organizzare incontri, raduni e gite per cui esistono gli altri forum. No pubblicità, grazie
Rispondi
sweet_manu

Settimana londinese

Messaggio da sweet_manu » 07/01/2007, 11:26

Ciao a tutti!A maggio io e mia sorella passeremo 8 giorni a londra, vorrei da voi consigli e suggerimenti utili!!!Grazie Baci Manu

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: Settimana londinese

Messaggio da Merlino » 07/01/2007, 11:54

sweet_manu ha scritto:Ciao a tutti!A maggio io e mia sorella passeremo 8 giorni a londra, vorrei da voi consigli e suggerimenti utili!!!Grazie Baci Manu
Ti consiglio di visitare:
- Globe Theater
- National Gallery
- British Museum
- Tate Gallery

Aggiungo anche che sarebbe una bellissima esperienza andare a vedere un musical a teatro. Per es, "Les Miserables", "Starlight Express", "Blood Brothers", "The Lion King", "Grease".

Ciao ciao.

Simone

vannik

Re: Settimana londinese

Messaggio da vannik » 07/01/2007, 13:42

MERLINO ha scritto:[...]



Ti consiglio di visitare:
- Globe Theater
- National Gallery
- British Museum
- Tate Gallery

Aggiungo anche che sarebbe una bellissima esperienza andare a vedere un musical a teatro. Per es, "Les Miserables", "Starlight Express", "Blood Brothers", "The Lion King", "Grease".

Ciao ciao.

Simone
Ha ragione mago Merlino.... ;)
ma se hai tempo non tralasciare i quartieri di Soho e Notting Hill ...e poi dulcis in fundo "Portobello Road" ,non te ne pentirai..... :D

ScarletStar

Re: Settimana londinese

Messaggio da ScarletStar » 08/01/2007, 15:17

sweet_manu ha scritto:Ciao a tutti!A maggio io e mia sorella passeremo 8 giorni a londra, vorrei da voi consigli e suggerimenti utili!!!Grazie Baci Manu
oh mio dio...londra.... :shy: :shy:
cavoletti...quanto mi piacerebbe andare...
"Camden Town" e "Piccadilly Circus" sono tappe fondamentali...se amate particolarmente l'Inghilterra, vale la pena fare una bella visitina alla White Tower (dalle parti del Tower Bridge) per vedere i gioielli della corona...e non perdetevi lo spettacolo del Tower Bridge di sera... :shy:
se amate l'arte è la cultura, invece, il quartiere di Fitztrovia fa al caso vostro...e Bloomsbury, ovviamente, dove si trova il British Museum...e poi la City, South Kensington, Greenwich...ma ci sarebbe tanto da dire e da vedere...io amo questa città... :shy:

sweet_manu

Re: Settimana londinese

Messaggio da sweet_manu » 14/01/2007, 12:35

vannik ha scritto:[...]



Ha ragione mago Merlino.... ;)
ma se hai tempo non tralasciare i quartieri di Soho e Notting Hill ...e poi dulcis in fundo "Portobello Road" ,non te ne pentirai..... :D
Grazie per i vostri consigli e se qualcunom avesse altro d dire su Londra....dica pure!Grazie ancora Manu