Turismo Responsabile in Cile

Vacanze, viaggi, esperienze, proposte, domande, consigli, storie

Regole del forum
Non per organizzare incontri, raduni e gite per cui esistono gli altri forum. No pubblicità, grazie
Rispondi
martita

Turismo Responsabile in Cile

Messaggio da martita » 28/05/2006, 23:18

Ciao a tutti,
sono Marta, una geologa italiana che vive nel nord Cile, in Calama.
Volevo rendermi disponibile per chiunque avesse bisogno di informazioni o volesse intraprendere un viaggio avventuroso nel deserto de Atacama e Altiplano. Conosco molto bene questa zona; ho una camionetta Chevrolet abituata al deserto e un'abitazione sempre disponibile, per chi volesse intraprendere un viaggio davvero indimenticabile!
io sono venuta qui per fare la mia tesi di laurea in Vulcanologia nel 2003, e poi ci sono tornata per viverci con mio marito !!
Per chi fosse interessato, contattatemi e vi posso dare consigli su voli, mezzi di trasporto, e potremmo decidere insieme per percorsi nella zona, con alloggiamenti presso case rurali della Rete di Turismo atacameña.
PER CONOSCERE REALMENTE LA POPOLAZIONE LOCALE, PER ESSERE TURISTI CON UN IMPATTO PIÚ SOSTENIBILE.

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 29/05/2006, 1:12

Grazie per le tue informazioni Marta.

Non siamo esattamente un forum adatto ad annunci del genere, perciò se hai da indicarci siti web tuoi o di altri a riguardo di questo argomento saremmo felicissimi di ospitarli.

Se vorrai anche dirci qualcosa in più su di te il nostro forum 'Io sono' è a tua disposizione.

Ciao.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *