Bravo Club Djerba 31 Lug - 14 Ago. Cercasi compagno/a stanza

Vacanze, viaggi, esperienze, proposte, domande, consigli, storie

Regole del forum
Non per organizzare incontri, raduni e gite per cui esistono gli altri forum. No pubblicità, grazie
Rispondi
YUZA

Bravo Club Djerba 31 Lug - 14 Ago. Cercasi compagno/a stanza

Messaggio da YUZA » 18/05/2006, 23:57

Hola! ho 30 anni, x me le vacanze sono spiaggia, sport (expecially Beach Volley) e serate in compagnia di gente
sveglia, semplice e spiritosa (e, se lo fanno bene, magari un buon Long Island ;) ).
Come al solito le ferie tra gli amici + stretti sono in periodi diversi e mi ritrovo obbligatoriamente ad inventarmele da me *E* . Gli ultimi 2 viaggi li ho fatti da solo (Marsa Alam e Ibiza) e sono stati indimenticabili...
Qs anno farei volentieri il tris, non fosse x le terribili batoste a lato della temibile scritta "Supplemento singola". ...specialmente da quando una amica di una agenzia mi ha offerto l'allettantissimo viaggio di 2 settimane nel titolo a 1400 euruzzi (ed è meglio tacer sul suddetto relativo supplemento singola che sborserebbe un "lone rider").
Per chi ?? lo conosce è un villaggio all-inclusive ultradedito a sport e relax, cibo, stanze e luogo ottimi (il mio socio di Beach Volley c'è stato 2 anni fa con fidanzata e me lo hanno decantato in endecasillabi :) ) ed è ??? visibile al sito del tour operator.

Mi ritengo aperto di idee e chiaro: vorrei trovare una persona sveglia e allegra, indipendente, NON invadente e che -nel caso fumi- eviti di farlo in stanza. E -a parte un minimo di organizzazione x la gestione della stanza- massima libertà e zero dipendenza reciproca, ...se poi abbiamo gli stessi gusti negli stili di vita tanto meglio ;).

Io sono di Gallarate e riterrei indispensabile almeno bere un caffè insieme per conoscerci prima di rischiare (entrambi) di dover dividere 2 settimane il tetto con la nostra nemesi .

Sempre per chiarezza 2 precisazioni:

X LUI: NON sono gay e NON vado in vacanza con l'obiettivo di conigliare ogni sera, per cui non sperate mi cada la saponetta o ti faccia da spalla in qualche imbarazzante tragico arrembaggio alla "Ciaaaaaaaaaaaao, ma dove ci siamo visti io e te?". Invece benvenuti tutti i ragazzi sportivi e quelli senza tatuaggi a forma di triangolo in fronte. Anche perchè se ci si diverte in compagnia anche poi di solito qualcosa succede sempre da sè con le fanciulle..no? ;) )

X LEI: Ripeto: non cerco una ragazza che alla seconda sera mi sorrida senaza mutande ;) ! Sono maschio e soddisfatto e non ho bisogno (thanks God) di "concentrare" le mie attività sessuali annuali in 15 imbarazzanti lune (insomma... sarò mica tanto scemo da rovinarmi -e rovinarTi- una vacanza x provarci a tutti i costi proprio con te quando -se proprio usassero tanto peperoncino nell'arrabbiata- ci saranno 200-300 ragazze che vagano crude per il villaggio??? ;) ) .
Scherzi a parte, garantisco max rispetto della privacy ed ampia disponibilità della camera in ore "precena" (di solito fino alle 19.30 / 20.00 sono in spiaggia a giocare, quindi doccia e "ritocchi femminili" sono fattibili con la massima calma). Sono sportivo, laureato, tutt'altro che brutto e molto socievole, ma vorrei partire con una ragazza (se ragazza sarà) che abbia in testa solo di divertirsi senza 2i fini (come perchè qs precisazione? ecchè? ...saranno mica solo i ragazzi ad avere certi chiodi fissi? :) )... Se poi dovessi essere quella che mi fa davvero perdere la testa, povero me... sarebbe l'ultima vacanza da single felice che farei ;) .

Se l'idea ti ispira batti un colpo, al max ti avrò offerto un buon caffè e avrai conosciuto una persona un pò matta :) .

Ah, naturalmente sono disponibile a fornire dati e risposte a qualsiasi quesito.
Ti auguro una serena serata e bellissime vacanze!!!!

Ciao e In c**o al Riccio!

YUZA

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 19/05/2006, 15:23

Benvenuto su MailAmici YUZA!

Perchè non ti presenti anche tu nel nostro forum 'Io sono...' come gli altri? Potrai così farti conoscere meglio ed avere più speranze di trovare la compagnia che cerchi per le tue vacanze.

Ti aspettiamo.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

YUZA


Messaggio da YUZA » 19/05/2006, 22:14

Grazie per il benvenuto... ma pensavo che dopo la romanza che ho spiattellato uno si fosse già più che annoiato di sentir parlare di me ;-)

Hola!

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 20/05/2006, 1:40

YUZA ha scritto:Grazie per il benvenuto... ma pensavo che dopo la romanza che ho spiattellato uno si fosse già più che annoiato di sentir parlare di me ;-)

Hola!
Qui non ci annoiamo mai ;-) Sappiamo ormai magari tutto su come vuoi passare le tue vacanze, ma poco su di te come persona. Allora ti aspettiamo prossimamente :-)

A presto.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

YUZA


Messaggio da YUZA » 23/05/2006, 19:17

AGGIORNAMENTO: FORSE DOMANI SERA CHIUDO CON UN VIAGGIO ALTERNATIVO IN UN VILLAGGIO VICINO IN SINGOLA CON PREZZI SIMILI ALLA DOPPIA DEL BRAVO (NON HO INCLUSA LA SAUNA MA CHISSENE... ) :).

ULTIME ORE X RISPONDERE! ACHTUNG ACHTUNG! :)

YUZA


Messaggio da YUZA » 25/05/2006, 22:35

Ocio ocio, Udite udite :) Comunico ufficialmente che ho prenotato oggi dal 30 luglio al 13 agosto a Djerba, villaggio Volando (Alpitour), di cui ho ottime referenze, pur essendo un gradino inferiore al Bravo. La cifra della singola è ragionevole, quindi non sono in affannosa ricerca di compagnia. Se tuttavia qualcuno pensasse di essere "in sintonia" con lo scrivente pazzoide, io sono sempre "in ascolto". Se ci trovassimo davvero bene in due si fa più casino (e ??? posso convertire la singola in doppia in qls momento!). Il prezzo (in doppia) qui è veramente una bomba! Particolari in privato...

Un grosso "in c**o al Riccio"!

Akkapponantemente Vostro

Yuza