MADAGASCAR ! ! !

Vacanze, viaggi, esperienze, proposte, domande, consigli, storie

Regole del forum
Non per organizzare incontri, raduni e gite per cui esistono gli altri forum. No pubblicità, grazie
Rispondi
gixxer

MADAGASCAR ! ! !

Messaggio da gixxer » 25/04/2006, 11:48

Buon giorno a tutti.
A questo link trovate il resoconto del mio viaggio in madagascar nel novembre del 2005. E' stato fantastico.
http://www.turistipercaso.it/viaggi/itinerari/testo.asp?ID=8581
Nel caso qualcuno voglia avere info non esiti a contattarmi.
Cerco inoltre compagni di viaggio per simili avventure, in primis l'Africa.

bye bye

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: MADAGASCAR ! ! !

Messaggio da Sabrina » 25/04/2006, 12:08

gixxer ha scritto:Buon giorno a tutti.
A questo link trovate il resoconto del mio viaggio in madagascar nel novembre del 2005. E' stato fantastico.
http://www.turistipercaso.it/viaggi/itinerari/testo.asp?ID=8581
Nel caso qualcuno voglia avere info non esiti a contattarmi.
Cerco inoltre compagni di viaggio per simili avventure, in primis l'Africa.

bye bye
Carino il tuo racconto :) mi sa che hai tante cose da raccontare sui tuoi viaggi.. daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii inzia:D

ciao ciao

gixxer

Re: MADAGASCAR ! ! !

Messaggio da gixxer » 25/04/2006, 13:13

Sabrina ha scritto:[...]



Carino il tuo racconto :) mi sa che hai tante cose da raccontare sui tuoi viaggi.. daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii inzia:D

ciao ciao
Sabrina tu sei molto carina e ti ringrazio ... ma non credere ... cavoli....non tutti i viaggi sono stati avventurosi come quello. Sai la destinazione conta, è per quello che ora vorrei fare un pò d'Africa.

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: MADAGASCAR ! ! !

Messaggio da Sabrina » 25/04/2006, 13:42

gixxer ha scritto:[...]



Sabrina tu sei molto carina e ti ringrazio ... ma non credere ... cavoli....non tutti i viaggi sono stati avventurosi come quello. Sai la destinazione conta, è per quello che ora vorrei fare un pò d'Africa.
Bene allora raccontaci dove vorresti andare in africa.. dopo tutto l'africa è grande.. è un continente :D

ciao ciao

gixxer

Re: MADAGASCAR ! ! !

Messaggio da gixxer » 25/04/2006, 18:13

Sabrina ha scritto:[...]



Bene allora raccontaci dove vorresti andare in africa.. dopo tutto l'africa è grande.. è un continente :D

ciao ciao
Ma tu mi stuzzichi allora :) . . . beh mi piacerebbe un pò di Kenya o Tanzania per qualche safari ... in madagascar tanta natura ma oltre i lemuri ed i camaleonti niente :) . . ora ho voglia di qualche bell'animalone :) Senti ma perchè invece non mi dici tu dove vorresti andare cara Sabrina ?

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: MADAGASCAR ! ! !

Messaggio da Sabrina » 25/04/2006, 21:03

gixxer ha scritto:[...]



Ma tu mi stuzzichi allora :) . . . beh mi piacerebbe un pò di Kenya o Tanzania per qualche safari ... in madagascar tanta natura ma oltre i lemuri ed i camaleonti niente :) . . ora ho voglia di qualche bell'animalone :) Senti ma perchè invece non mi dici tu dove vorresti andare cara Sabrina ?
Australiaaaaaaaaaaaaaa oddio ci andrei molto volentieri.. ma ad essere sincera il mio grande sogno sarebbe andare per non tornare.. capovolgere la mia vita in tutti i sensi :D Nell'emisfero australe le stagioni son al contrario.. pure il gorgo di scarico del lavandino gira al contrario no? Magari pure la mia vita girerebbe in modo contratrio..ossia nel verso giusto :D

ciao ciao

gixxer

Re: MADAGASCAR ! ! !

Messaggio da gixxer » 25/04/2006, 23:01

Sabrina ha scritto:[...]



Australiaaaaaaaaaaaaaa oddio ci andrei molto volentieri.. ma ad essere sincera il mio grande sogno sarebbe andare per non tornare.. capovolgere la mia vita in tutti i sensi :D Nell'emisfero australe le stagioni son al contrario.. pure il gorgo di scarico del lavandino gira al contrario no? Magari pure la mia vita girerebbe in modo contratrio..ossia nel verso giusto :D

ciao ciao
Beh giuro che questa del lavandino è ottima, mi ha fatto morir dal ridere :) . . . in caso tienimi un posto per piacere che ci sto facendo un pensierino . . . non sapevo che la forza di Coriolis modificasse anche le vite, ma perchè no a questo punto ....
Sei formidabile
ciao

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: MADAGASCAR ! ! !

Messaggio da Sabrina » 26/04/2006, 9:38

gixxer ha scritto:[...]



Beh giuro che questa del lavandino è ottima, mi ha fatto morir dal ridere :) . . . in caso tienimi un posto per piacere che ci sto facendo un pensierino . . . non sapevo che la forza di Coriolis modificasse anche le vite, ma perchè no a questo punto ....
Sei formidabile
ciao
:D bhe tutto è possibile.. basta crederci no? allora io ci credo :P

:D e poi la vita è anche sogno.. o esiste un sogno che si chiama vita? BHO


ciao ciao

gixxer

Re: MADAGASCAR ! ! !

Messaggio da gixxer » 26/04/2006, 10:18

Sabrina ha scritto:[...]



:D bhe tutto è possibile.. basta crederci no? allora io ci credo :P

:D e poi la vita è anche sogno.. o esiste un sogno che si chiama vita? BHO


ciao ciao
Beh Sabrina, il mio motto l'ho preso da L'attimo fuggente, in inglese: "come my firends this is not too late to seek for a newer world" e continua. Quindi io sogno e credo fino alla morte, altrimenti sono già morto.

Se esiste un sogno che si chiama vita preferisco non pensarci ora e nemmeno avere la risposta.. altrimenti significa che sono già morto :)