Qualche idea o suggerimento?

Vacanze, viaggi, esperienze, proposte, domande, consigli, storie

Regole del forum
Non per organizzare incontri, raduni e gite per cui esistono gli altri forum. No pubblicità, grazie
Rispondi
Sanjina

Qualche idea o suggerimento?

Messaggio da Sanjina » 22/04/2006, 16:35

Salve a tutti! Buon sabato!
Stavo pensando..domani partiro' per qualche giorno di relax che bello! Bello soprattutto perchè non era previsto.. tutto deciso giovedì..tutto..eccetto la meta :P
Un' idea ce l'avrei..indecisa tra liguria e toscana, ma anche emilia romagna.. :P non saprei..vorrei trovare un agriturismo carino senza troppe pretese e possibilmente non lontano dal mare..mi è così venuto in mente di chiedere consiglio qui sul forum, chissà è un po' tardi, ma potrei trovare qualche idea lo stesso..
grazie un abbraccio

Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60

Re: Qualche idea o suggerimento?

Messaggio da kim90 » 22/04/2006, 22:32

Sanjina ha scritto:Salve a tutti! Buon sabato!
Stavo pensando..domani partiro' per qualche giorno di relax che bello! Bello soprattutto perchè non era previsto.. tutto deciso giovedì..tutto..eccetto la meta :P
Un' idea ce l'avrei..indecisa tra liguria e toscana, ma anche emilia romagna.. :P non saprei..vorrei trovare un agriturismo carino senza troppe pretese e possibilmente non lontano dal mare..mi è così venuto in mente di chiedere consiglio qui sul forum, chissà è un po' tardi, ma potrei trovare qualche idea lo stesso..
grazie un abbraccio

La Toscana è una buona idea, se cerchi degli agriturismo davvero caratteristici comunque sei costretta ad allontanarti dal mare. In genere sempre le zone più interne e montane riservano dei buoni locali per ristorarsi, non dimenticare in Toscana la "Garfagnana" , zona molto bella ed altamente naturalistica.

Ciao


Kim90

Sanjina

Re: Qualche idea o suggerimento?

Messaggio da Sanjina » 22/04/2006, 22:53

kim90 ha scritto:[...]
La Toscana è una buona idea, se cerchi degli agriturismo davvero caratteristici comunque sei costretta ad allontanarti dal mare. In genere sempre le zone più interne e montane riservano dei buoni locali per ristorarsi, non dimenticare in Toscana la "Garfagnana" , zona molto bella ed altamente naturalistica.

Ciao


Kim90
Ciao Kim e grazie per il suggerimento..in effetti ero piu' propensa alla Toscana, ma sono ancora in dubbio in quanto vorrei anche un po' di mare e allora diventa difficile conciliare con un discorso di agriturismo..non saprei..mah.. intanto continuo a stirare la montagna di vestiti che ho accumulato dando uno sguardo qua e là nel forum ogni tanto :P ..domani strada facendo si deciderà quale direzione prendere..

:ciao:

ibridamalex


Messaggio da ibridamalex » 28/04/2006, 18:18

perchè non prendi in considerazione anche le marche? ... tutta la zona del fermano e del piceno, in questo periodo sono molto belle, e soprattutto non sono molto care ma ti garantiscono comunque un ampio contatto con la natura, potresti provare a cercare magari in giro su qualche sito dei centri turistici e vedere se c'è qualche itinerario natura, che solitamente sono rilassanti ^_^.
Fammi sapere come ti è andata!

Sanjina


Messaggio da Sanjina » 28/04/2006, 18:44

ibridamalex ha scritto:perchè non prendi in considerazione anche le marche? ... tutta la zona del fermano e del piceno, in questo periodo sono molto belle, e soprattutto non sono molto care ma ti garantiscono comunque un ampio contatto con la natura, potresti provare a cercare magari in giro su qualche sito dei centri turistici e vedere se c'è qualche itinerario natura, che solitamente sono rilassanti ^_^.
Fammi sapere come ti è andata!
Ciao Ibridamalex e grazie! In effetti le Marche sono molto belle..io ci sono stata per la prima volta un annetto fa solo per qualche giorno, verso Senigallia...ho visto poco...ma ho mangiato benissimo! Non smetto mai di dirlo, ho mangiato molto molto bene..il week end alla fine l' ho trascorso in liguria...la meta piu' vicina..ma le mie intenzioni erano ben altre..purtroppo non ero la sola a decidere e si è andati per maggioranza..per così poco tempo comunque era impensabile arrivare fino alla zona delle marche..ma certamente sono molto belle...chissà, magari la prossima vacanza relax la faro' proprio lì...mi sa che non sarà prima dell' anno prossimo..ad agosto invece vado nel salento :P

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53


Messaggio da Sabrina » 28/04/2006, 21:14

ibridamalex ha scritto:perchè non prendi in considerazione anche le marche? ... tutta la zona del fermano e del piceno, in questo periodo sono molto belle, e soprattutto non sono molto care ma ti garantiscono comunque un ampio contatto con la natura, potresti provare a cercare magari in giro su qualche sito dei centri turistici e vedere se c'è qualche itinerario natura, che solitamente sono rilassanti ^_^.
Fammi sapere come ti è andata!
Ciao :D ben arrivato :) perche' non ti presenti nella sezione "io sono.." così possiamo conoscerti un pochino :D

ciao ciao