Andate a Sarajevo!!

Vacanze, viaggi, esperienze, proposte, domande, consigli, storie

Regole del forum
Non per organizzare incontri, raduni e gite per cui esistono gli altri forum. No pubblicità, grazie
Rispondi
babycucciolo82

Andate a Sarajevo!!

Messaggio da babycucciolo82 » 01/03/2006, 15:54

Sono stato a Sarajevo......se volete fare un viaggetto on the road tra amici...andateci...
Dalla croazia,ci si inoltra in strade impensabili in Italia,gallerie senza luci nelle montagne,cartelli stradali in cirillico,gli orrori della guerra(zone ancora minate)...la strada è solo strada di montagna per 400 km.
Sarajevo anche se cade a pezzi è bellisima!!
Affittare una casa costa 10 euro a testa al di..la vita non costa niente..una cena di prodotti tipici nei locali del centro ti può costare 5 euro al massimo..Pieno di gente che veramente vuole vivere,non di c*****i attaccabrighe.
La citta è mussulmana..immaginatevi moschee,vie completamente di rame e ottone che risplendono al tramonto...anche le ragazze ?? più simpatiche :-) ?? se la tirano come da noi..locali dove divertirsi non mancano

La mia casa era trivellata da proiettili,sotto il mio letto ho trovato una divisa sovietica..e un ratto enorme ci girava in cucina di notte...ma va bene lo stesso..ci tornerei

Avatar utente
Ametista
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 86
Iscritto il: 25 febbraio 2006
Età: 53

Re: Andate a Sarajevo!!

Messaggio da Ametista » 01/03/2006, 16:07

babycucciolo82 ha scritto:Sono stato a Sarajevo......se volete fare un viaggetto on the road tra amici...andateci...
Dalla croazia,ci si inoltra in strade impensabili in Italia,gallerie senza luci nelle montagne,cartelli stradali in cirillico,gli orrori della guerra(zone ancora minate)...la strada è solo strada di montagna per 400 km.
Sarajevo anche se cade a pezzi è bellisima!!
Affittare una casa costa 10 euro a testa al di..la vita non costa niente..una cena di prodotti tipici nei locali del centro ti può costare 5 euro al massimo..Pieno di gente che veramente vuole vivere,non di cazzoni attaccabrighe.
La citta è mussulmana..immaginatevi moschee,vie completamente di rame e ottone che risplendono al tramonto...anche le ragazze ?? più simpatiche :-) ?? se la tirano come da noi..locali dove divertirsi non mancano

La mia casa era trivellata da proiettili,sotto il mio letto ho trovato una divisa sovietica..e un ratto enorme ci girava in cucina di notte...ma va bene lo stesso..ci tornerei
Bello... ho altri programmi per adesso ma veramente mi hai fatto venire la curiosità.
Ho sentito anch'io parlare della bellezza di Sarajevo e la voglia che hanno di ricominciare, della loro voglia di Vita.

A proposito quanto tempo è durata la tua bella gita?


P.s.
Ho conosciuto anche parecchi maschietti che se la tirano in Italia purtroppo quindi mi sa che semmai è un problema globale italiano... e ??? certo è anche vero che io non sto più fra la categoria "ragazze" eheh ;)
Grazie del post

babycucciolo82

Re: Andate a Sarajevo!!

Messaggio da babycucciolo82 » 01/03/2006, 16:10

si è una cosa globale italiana....a sarajevo sono stato pochi giorni perche ho fatto un giro enorme..ma ne è valsa la pena

Ospite

Re: Andate a Sarajevo!!

Messaggio da Ospite » 01/03/2006, 16:13

babycucciolo82 ha scritto:Sono stato a Sarajevo......se volete fare un viaggetto on the road tra amici...andateci...
Dalla croazia,ci si inoltra in strade impensabili in Italia,gallerie senza luci nelle montagne,cartelli stradali in cirillico,gli orrori della guerra(zone ancora minate)...la strada è solo strada di montagna per 400 km.
Sarajevo anche se cade a pezzi è bellisima!!
Affittare una casa costa 10 euro a testa al di..la vita non costa niente..una cena di prodotti tipici nei locali del centro ti può costare 5 euro al massimo..Pieno di gente che veramente vuole vivere,non di cazzoni attaccabrighe.
La citta è mussulmana..immaginatevi moschee,vie completamente di rame e ottone che risplendono al tramonto...anche le ragazze ?? più simpatiche :-) ?? se la tirano come da noi..locali dove divertirsi non mancano

La mia casa era trivellata da proiettili,sotto il mio letto ho trovato una divisa sovietica..e un ratto enorme ci girava in cucina di notte...ma va bene lo stesso..ci tornerei
hahaha Cucciolo :P !......troppo forte ! :D

Grazie di averci "illuminati" :D !!!!!!!!!!

ci faremo un pensierino ! ;) magari con un fucile "amazza topi" ! X(