Ho vinto un viaggio ad Amsterdam: non so con chi andare

Vacanze, viaggi, esperienze, proposte, domande, consigli, storie

Regole del forum
Non per organizzare incontri, raduni e gite per cui esistono gli altri forum. No pubblicità, grazie
Rispondi
Ekliss

Ho vinto un viaggio ad Amsterdam: non so con chi andare

Messaggio da Ekliss » 17/11/2005, 12:48

Ciao ragazzi...
ho vinto ad un concorso fotografico al quale ho partecipato a settembre, un viaggio per due persone ad Amsterdam, entro la fine dell'anno... purtroppo non so con chi andare, essendo single...
il viaggio prevede pernottamento e volo pagato per il fine settimana, 2 giorni...
chi lo sa, magari c'è qualche ragazza simpatica che ha voglia di visitare Amsterdam!

baci
A.

Freespirit

Re: Ho vinto un viaggio ad Amsterdam: non so con chi andare

Messaggio da Freespirit » 17/11/2005, 23:40

Ekliss ha scritto:Ciao ragazzi...
ho vinto ad un concorso fotografico al quale ho partecipato a settembre, un viaggio per due persone ad Amsterdam, entro la fine dell'anno... purtroppo non so con chi andare, essendo single...
il viaggio prevede pernottamento e volo pagato per il fine settimana, 2 giorni...
chi lo sa, magari c'è qualche ragazza simpatica che ha voglia di visitare Amsterdam!

baci
A.

Wow che bello :P se tutto va bene vado ad amsterdam quest'estate. Mi piacerebbe tanto vederla ;) fammi sapere eh

Avatar utente
maghella
Utente Escluso
Messaggi: 312
Iscritto il: 28 settembre 2005
Età: 64

Re: Ho vinto un viaggio ad Amsterdam: non so con chi andare

Messaggio da maghella » 18/11/2005, 15:09

Freespirit ha scritto:[...]




Wow che bello :P se tutto va bene vado ad amsterdam quest'estate. Mi piacerebbe tanto vederla ;) fammi sapere eh
FREE guarda che dice.....RAGAZZA!!!! non ci provare eh???

Amsterdam è particolare, io la conosco e ci tornerei volentieri......ma......HAIMEH.... non sono una ... RAGAZZA :rolleyes: :rolleyes:
Una cosa non è necessariamente vera per il fatto che un uomo muoia per essa O. Wilde

Dicembrina79

Re: Ho vinto un viaggio ad Amsterdam: non so con chi andare

Messaggio da Dicembrina79 » 05/09/2006, 1:24

Ekliss ha scritto:Ciao ragazzi...
ho vinto ad un concorso fotografico al quale ho partecipato a settembre, un viaggio per due persone ad Amsterdam, entro la fine dell'anno... purtroppo non so con chi andare, essendo single...
il viaggio prevede pernottamento e volo pagato per il fine settimana, 2 giorni...
chi lo sa, magari c'è qualche ragazza simpatica che ha voglia di visitare Amsterdam!

baci
A.
BEH, SONO SINGLE, PER ORA FACCIO LAVORI SALTUARI E VORREI STACCARE PER UN PO' DA BERGAMO...FAMMI SAPERE... ;)