Ho vinto un viaggio ad Amsterdam: non so con chi andare
Vacanze, viaggi, esperienze, proposte, domande, consigli, storie
Non per organizzare incontri, raduni e gite per cui esistono gli altri forum. No pubblicità, grazie
Ho vinto un viaggio ad Amsterdam: non so con chi andare
Messaggio da Ekliss » 17/11/2005, 12:48
ho vinto ad un concorso fotografico al quale ho partecipato a settembre, un viaggio per due persone ad Amsterdam, entro la fine dell'anno... purtroppo non so con chi andare, essendo single...
il viaggio prevede pernottamento e volo pagato per il fine settimana, 2 giorni...
chi lo sa, magari c'è qualche ragazza simpatica che ha voglia di visitare Amsterdam!
baci
A.
Re: Ho vinto un viaggio ad Amsterdam: non so con chi andare
Messaggio da Freespirit » 17/11/2005, 23:40
Ekliss ha scritto:Ciao ragazzi...
ho vinto ad un concorso fotografico al quale ho partecipato a settembre, un viaggio per due persone ad Amsterdam, entro la fine dell'anno... purtroppo non so con chi andare, essendo single...
il viaggio prevede pernottamento e volo pagato per il fine settimana, 2 giorni...
chi lo sa, magari c'è qualche ragazza simpatica che ha voglia di visitare Amsterdam!
baci
A.
Wow che bello

- maghella
- Utente Escluso
Messaggio da maghella » 18/11/2005, 15:09
FREE guarda che dice.....RAGAZZA!!!! non ci provare eh???Freespirit ha scritto:[...]
Wow che bellose tutto va bene vado ad amsterdam quest'estate. Mi piacerebbe tanto vederla
fammi sapere eh
Amsterdam è particolare, io la conosco e ci tornerei volentieri......ma......HAIMEH.... non sono una ... RAGAZZA

Messaggio da Dicembrina79 » 05/09/2006, 1:24
BEH, SONO SINGLE, PER ORA FACCIO LAVORI SALTUARI E VORREI STACCARE PER UN PO' DA BERGAMO...FAMMI SAPERE...Ekliss ha scritto:Ciao ragazzi...
baci
A.

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]