Vacanze 2021

Vacanze, viaggi, esperienze, proposte, domande, consigli, storie

Regole del forum
Non per organizzare incontri, raduni e gite per cui esistono gli altri forum. No pubblicità, grazie
Rispondi
Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Vacanze 2021

Messaggio da arietina76 » 15/07/2021, 11:14

tempest ha scritto:
15/07/2021, 10:55
Io non guido, non ho proprio la patente, e non dirmi di provarci, perchè se tu non voli, io posso non guidare ;)
questa mi è piaciuta.... :DD :DD :DD :DD :DD :DD

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Vacanze 2021

Messaggio da tempest » 15/07/2021, 16:57

Ho prenotato un appuntamento in questura per la prossima settimana per rinnovare il passaporto... mah...chissà quando lo userò? :|
Ma come dice un mio amico, a fine pandemia tutti quelli che avranno rimandato il rinnovo si sveglieranno e ci sarà da aspettare parecchio per la procedura, io invece sarò pronta! Certo che tirare fuori 120 euro al momento non è che mi faccia proprio piacere...e va beh, pazienza... :rolleyes:

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Vacanze 2021

Messaggio da george clooney » 15/07/2021, 17:02

tempest ha scritto:
15/07/2021, 16:57
Ho prenotato un appuntamento in questura per la prossima settimana per rinnovare il passaporto... mah...chissà quando lo userò? :|
Ma come dice un mio amico, a fine pandemia tutti quelli che avranno rimandato il rinnovo si sveglieranno e ci sarà da aspettare parecchio per la procedura, io invece sarò pronta! Certo che tirare fuori 120 euro al momento non è che mi faccia proprio piacere...e va beh, pazienza... :rolleyes:
Io l'ho rinnovato poco prima dello scoppio della pandemia.. ha portato male..🤷‍♀️Tempest, andiamo a farci un viaggio?😉

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Vacanze 2021

Messaggio da tempest » 15/07/2021, 17:32

george clooney ha scritto:
15/07/2021, 17:02
Io l'ho rinnovato poco prima dello scoppio della pandemia.. ha portato male..🤷‍♀️Tempest, andiamo a farci un viaggio?😉
Meglio averlo. Non si sa mai...magari uno vince un viaggio e deve dire "no" perchè non ha il passaporto pronto! Oppure deve fuggire all'estero! :O ;)
E poi tu devi andare a Dubai!
La Farnesina però ieri ha messo una pietra tombale sui viaggi all'estero con il suo "i viaggiatori devono essere preprarati anche a fare delle quarantene" .

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: Vacanze 2021

Messaggio da airlander » 16/07/2021, 7:26

tempest ha scritto:
15/07/2021, 10:55
Io non guido, non ho proprio la patente, e non dirmi di provarci, perchè se tu non voli, io posso non guidare ;)
Comunque, a parte questo, essendo da sola, un viaggio di gruppo con tutto organizzato, lo trovo preferibile.
io non volo semplicemente perchè non ho il brevetto aereo, se potessi condurre io forse avrei meno paura anche di volare... :DD :DD
ho un amico che stà prendendo anche quello per l'elicottero, sai mai alle volte che mi decida a provare con lui :) qualche settimana fa mia nuora è andata a varese sul lago a volare con l'aliante (mio figlio come me se ne è guardato bene dal salirci :) ) l'istruttore afferma che è molto sicuro e praticamente impossibile precipitare, sarà ma non mi attira. :)
in quanto all'auto anche io da molto tempo ormai viaggio da solo, e ti assicuro che a volte e di gran lunga meglio che avere qualcuno di fianco che ti dica come devi guidare :) , il vantaggio primario è quello che non devi dipendere da altri o dagli orari per gli spostamenti.
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49

Re: Vacanze 2021

Messaggio da cinque » 16/07/2021, 11:29

airlander ha scritto:
16/07/2021, 7:26
io non volo semplicemente perchè non ho il brevetto aereo, se potessi condurre io forse avrei meno paura anche di volare... :DD :DD
ho un amico che stà prendendo anche quello per l'elicottero, sai mai alle volte che mi decida a provare con lui :) qualche settimana fa mia nuora è andata a varese sul lago a volare con l'aliante (mio figlio come me se ne è guardato bene dal salirci :) ) l'istruttore afferma che è molto sicuro e praticamente impossibile precipitare, sarà ma non mi attira. :)
in quanto all'auto anche io da molto tempo ormai viaggio da solo, e ti assicuro che a volte e di gran lunga meglio che avere qualcuno di fianco che ti dica come devi guidare :) , il vantaggio primario è quello che non devi dipendere da altri o dagli orari per gli spostamenti.
Anche io sono come te. Tu per quanti chilometri riesci a guidare ? A me piace guidare da sola ( purtroppo mio figlio e' cresciuto e vuole insegnarmi anche lui a guidare).
Mi ricordo una mia amica ( e come lei milioni ) che prima di quest' anno ha sempre preso l' aereo per 4 o 5 giorni di vacanza ed andava dall' altra parte del mondo con un famoso tour operator. Impiega più tempo in aereo che in viaggio ( all' inizio della pandemia ha pensato bene di andare in Vietnam ) . Sono viaggi che non capisco...

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: Vacanze 2021

Messaggio da airlander » 18/07/2021, 7:43

cinque ha scritto:
16/07/2021, 11:29
Anche io sono come te. Tu per quanti chilometri riesci a guidare ? A me piace guidare da sola ( purtroppo mio figlio e' cresciuto e vuole insegnarmi anche lui a guidare).
Mi ricordo una mia amica ( e come lei milioni ) che prima di quest' anno ha sempre preso l' aereo per 4 o 5 giorni di vacanza ed andava dall' altra parte del mondo con un famoso tour operator. Impiega più tempo in aereo che in viaggio ( all' inizio della pandemia ha pensato bene di andare in Vietnam ) . Sono viaggi che non capisco...
da giovane non avevo problemi di percorrenza, ricordo di aver fatto un percorso, belgrado- varese più o meno 1000 km in quasi 10 ore, su una land rover (che non era proprio il massimo del confort ) di ritorno da un viaggio in asia, ed in una unica tappa a parte i rifornimenti di carburante. oggi ad essere sincero non mi entusiasma più guidare anche se non mi pongo limiti sulle percorrenze.
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Vacanze 2021

Messaggio da tempest » 19/07/2021, 10:58

Voli lunghi e soggiorni brevi sono anche una necessità. Se per vedere il mondo io dovessi mai aspettare di avere tanti giorni liberi e tanti soldi per soggiorni lunghi, non vedrei niente.

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Vacanze 2021

Messaggio da arietina76 » 19/07/2021, 11:37

airlander ha scritto:
18/07/2021, 7:43
da giovane non avevo problemi di percorrenza, ricordo di aver fatto un percorso, belgrado- varese più o meno 1000 km in quasi 10 ore, su una land rover (che non era proprio il massimo del confort ) di ritorno da un viaggio in asia, ed in una unica tappa a parte i rifornimenti di carburante.
Accipicchia, è una bella tirata.... [smilie=shocked.gif]
Io non ho grossi problemi a guidare, ma dopo qualche ora un pò di stanchezza la accuso: non credo che riuscirei a guidare ininterrottamente per 10 ore....

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49

Re: Vacanze 2021

Messaggio da cinque » 19/07/2021, 14:00

tempest ha scritto:
19/07/2021, 10:58
Voli lunghi e soggiorni brevi sono anche una necessità. Se per vedere il mondo io dovessi mai aspettare di avere tanti giorni liberi e tanti soldi per soggiorni lunghi, non vedrei niente.
Per lo più sono una scelta o una moda dei giovani soprattutto che deriva ( precovid) dai voli low coast .
Si tende a fare vedere che hai visitato l' altra parte del mondo anche se magari non sei stata a Parigi . I miei cugini per esempio( ma anche molti altri) hanno visto tutti india, Malesia , Vietnam, bali etc . Non credo che alla fine paghino meno di me o abbiano meno giorni di ferie visto che ci passano sempre 4 settimane.

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Vacanze 2021

Messaggio da tempest » 19/07/2021, 14:29

cinque ha scritto:
19/07/2021, 14:00
Non credo che alla fine paghino meno di me o abbiano meno giorni di ferie visto che ci passano sempre 4 settimane.
Sei tu che hai parlato di gente che fa voli lunghissimi per pochi giorni...

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49

Re: Vacanze 2021

Messaggio da cinque » 19/07/2021, 15:25

[smilie=fifi.gif]
tempest ha scritto:
19/07/2021, 14:29
Sei tu che hai parlato di gente che fa voli lunghissimi per pochi giorni...
Stiamo parlando di gente che spende 2 volte l anno 3000 euro per quattro giorni ! Il target di questo tour operator e' il pensionato come tutti i viaggi organizzati che desidera andare a Shangai per 4 giorni. Non mi pare siano voli di necessità. Tu dici che sono viaggi dovuti a necessità. Sono in realtà scelte. In 4 giorni puoi andare a Praga, Budapest o Lisbona .

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Vacanze 2021

Messaggio da tempest » 19/07/2021, 15:32

cinque ha scritto:
19/07/2021, 15:25
[smilie=fifi.gif]

Stiamo parlando di gente che spende 2 volte l anno 3000 euro per quattro giorni ! Il target di questo tour operator e' il pensionato come tutti i viaggi organizzati che desidera andare a Shangai per 4 giorni. Non mi pare siano voli di necessità. Tu dici che sono viaggi dovuti a necessità. Sono in realtà scelte. In 4 giorni puoi andare a Praga, Budapest o Lisbona .
Si vede che sono affascinati da mete lontane...non ci vedo niente di strano...

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49

Re: Vacanze 2021

Messaggio da cinque » 19/07/2021, 17:43

tempest ha scritto:
19/07/2021, 15:32
Si vede che sono affascinati da mete lontane...non ci vedo niente di strano...
E' posso dire ad airlander che non le capisco in riferimento ad un discorso che facevamo ( che prosegue da un po') o non posso dirlo ?
Andare 4 giorni a Calcutta e non vedere nulla non lo capisco. Ho detto che qualcun altro( in particolare Tempest) lo deve ritenere strano ? Neanche ho detto che e' strano, per me non ha senso, significa stare più in aereo che a terra.
Per me un viaggio e' un' altra cosa.

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Vacanze 2021

Messaggio da tempest » 19/07/2021, 18:00

cinque ha scritto:
19/07/2021, 17:43
E' posso dire ad airlander che non le capisco in riferimento ad un discorso che facevamo ( che prosegue da un po') o non posso dirlo ?
Andare 4 giorni a Calcutta e non vedere nulla non lo capisco. Ho detto che qualcun altro( in particolare Tempest) lo deve ritenere strano ? Neanche ho detto che e' strano, per me non ha senso, significa stare più in aereo che a terra.
Per me un viaggio e' un' altra cosa.
Puoi dire ciò che vuoi e io posso commentare anche se tu rivolgi a airlander, visto che siamo in un forum.

Comunque io ne ho piene le scatole delle tue reazioni fumantine su ogni argomento, sono anni che va avanti così, non ti commenterò più e non ti risponderò più.

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49

Re: Vacanze 2021

Messaggio da cinque » 19/07/2021, 18:02

cinque ha scritto:
19/07/2021, 17:43
E' posso dire ad airlander che non le capisco in riferimento ad un discorso che facevamo ( che prosegue da un po') o non posso dirlo ?
Andare 4 giorni a Calcutta e non vedere nulla non lo capisco. Ho detto che qualcun altro( in particolare Tempest) lo deve ritenere strano ? Neanche ho detto che e' strano, per me non ha senso, significa stare più in aereo che a terra.
Per me un viaggio e' un' altra cosa.
Per me in 3 giorni o 2 pieni in Vietnam, in Pakistan non vedi e non capisci nulla. Serve solo a dire che sono arrivato fino a Islamabad.

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49

Re: Vacanze 2021

Messaggio da cinque » 19/07/2021, 18:06

tempest ha scritto:
19/07/2021, 18:00
Puoi dire ciò che vuoi e io posso commentare anche se tu rivolgi a airlander, visto che siamo in un forum.

Comunque io ne ho piene le scatole delle tue reazioni fumantine su ogni argomento, sono anni che va avanti così, non ti commenterò più e non ti risponderò più.
Ahah va bene . Ce l ' hai con me , perché non so . Non ti rendi conto, ma si vede, ogni cosa che dico non ti va bene, ti sono antipatica per altri motivi . Sono solo diversa da te, anche tu non sei perfetta. Sopravviverò ' . Fai come vuoi.
Cerca di non andare sul personale però se riesci, perché io sono sempre stata corretta con te .e questa sfuriata potevi anche farmela in privato . Si usa così in questo forum? Bravi, sono io la funantina e l' infantile poi :-))))).
Buone vacanze.

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Vacanze 2021

Messaggio da tempest » 19/07/2021, 18:11

cinque ha scritto:
19/07/2021, 18:06
Ahah va bene . Ce l ' hai con me , perché non so . Non ti rendi conto, ma si vede, ogni cosa che dico non ti va bene, ti sono antipatica . Sopravviverò ' . Fai come vuoi.
Cerca di non andare sul personale però se riesci :-))))).
Abbiamo idee diverse su tutto. Capita. Ma per me il punto è il tuo modo di rispondere, non certo il merito delle opinioni.
Comunque, non andrò sul personale, visto che ti risponderò più, semplicissimo.

edit
io sono sempre stata corretta con te .e questa sfuriata potevi anche farmela in privato
come no! Basta guardare il topic sul cornavirus e i tuoi "sputo in faccia chi fa paragoni tra covid e guerra" ( io ad esempio). Ho raggiunto il mio limite.

Buone vacanze (davvero)

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49

Re: Vacanze 2021

Messaggio da cinque » 19/07/2021, 18:21

tempest ha scritto:
19/07/2021, 18:11
Abbiamo idee diverse su tutto. Capita. Ma per me il punto è il tuo modo di rispondere, non certo il merito delle opinioni.
Comunque, non andrò sul personale, visto che ti risponderò più, semplicissimo.

edit
come no! Basta guardare il topic sul cornavirus e i tuoi "sputo in facci a chi fa paragoni tra covid e guerra" ( io ad esempio)

Buone vacanze
Dai non fare la vittima per favore su un" opinione espressa 100 anni fa . Tutti i giornali dicevamo che la guerra era come il covid ( cosa ridicola e irrispettosa). Non eri tu che lo dicevi.
Si ' va beh tempest io sono sempre stata corretta con te privatamente. Non mi devo giustificare per come mi esprimo. E non lo farò . Basta ora!!!! Siamo ridicole😀😥😥😥😥😥😥🤗🤗🦵🦵🦵🦵🦵🦵.
Viva la vita !!!!! Ho capito non mi parli più. Sono troppo antipatica e cattiva😀

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Vacanze 2021

Messaggio da george clooney » 19/07/2021, 18:53

tempest ha scritto:
19/07/2021, 10:58
Voli lunghi e soggiorni brevi sono anche una necessità. Se per vedere il mondo io dovessi mai aspettare di avere tanti giorni liberi e tanti soldi per soggiorni lunghi, non vedrei niente.
Condivido. "Necessità" non perchè lo prescrive il dottore, ovvio 😉; ma se si desidera vedere un luogo lontano, oltre oceano, e non si ha la possibilità ( per chi lavora) di prendere 2 settimane di ferie, è logico che diventa "necessario" fare un viaggio lungo in aereo e fermarsi magari una sola settimana.. Si sa che è stancante, ma se uno non può fare altrimenti, e desidera vedere un posto lontano, deve farlo..

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Vacanze 2021

Messaggio da tempest » 19/07/2021, 19:10

george clooney ha scritto:
19/07/2021, 18:53
Condivido. "Necessità" non perchè lo prescrive il dottore, ovvio 😉; ma se si desidera vedere un luogo lontano, oltre oceano, e non si ha la possibilità ( per chi lavora) di prendere 2 settimane di ferie, è logico che diventa "necessario" fare un viaggio lungo in aereo e fermarsi magari una sola settimana.. Si sa che è stancante, ma se uno non può fare altrimenti, e desidera vedere un posto lontano, deve farlo..
Diciamo poi che i viaggi organizzati sono molto pieni e si riesce anche a vedere parecchio in proporzione al tempo che si trascorre in un luogo. A me è capitato con i 6 giorni nel nord dell'India.

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Vacanze 2021

Messaggio da tempest » 19/07/2021, 19:12

Ho una voglia di vacanze mostruosa...non mi era mia capitato di avere questo forte desiderio in piena estate

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: Vacanze 2021

Messaggio da airlander » 19/07/2021, 20:09

arietina76 ha scritto:
19/07/2021, 11:37
Accipicchia, è una bella tirata.... [smilie=shocked.gif]
Io non ho grossi problemi a guidare, ma dopo qualche ora un pò di stanchezza la accuso: non credo che riuscirei a guidare ininterrottamente per 10 ore....
Sono riuscito anche per 24 anche se gli ultimi 90 km sono stati davvero difficili oggi non lo rifarei di sicuro.
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: Vacanze 2021

Messaggio da airlander » 19/07/2021, 20:17

Per come sono fatto ed ho sempre interpretato il modo di viaggiare ovviamente potendomelo consentire non riuscirei a farmi catapultate in qualsivoglia località senza arrivarci attraversando i territori nel mezzo per scoprire gli usi ed i costumi delle genti. Oggi ovviamente che per ragioni di età ma anche perché molti luoghi sono ormai a rischio preferisco scoprire ciò che ancora non conosco del mio paese e devo ammettere che le sorprese sovente sono proprio dietro l'angolo di casa.
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Vacanze 2021

Messaggio da arietina76 » 19/07/2021, 20:21

tempest ha scritto:
19/07/2021, 19:12
Ho una voglia di vacanze mostruosa...non mi era mia capitato di avere questo forte desiderio in piena estate
Ti capisco benissimo : io, come ho già detto, ho più voglia di gite in giornata che non di spostamenti più lunghi... Ma per me questa voglia di "gita" è una novità...

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Vacanze 2021

Messaggio da tempest » 30/07/2021, 14:57

Continua la "sfiga" per i miei viaggi ipotetici, uno dopo l'altro vengono cancellati i tour che avevano suscitato il mio interesse: Val Badia cancellato, Val di Fassa cancellato, Val di Non cancellato, confermato solo Val Pusteria ma con un hotel che non mi isipira...Cancellato Lago di Garda ad agosto, cancellato per l'estero mini tour Foresta nera ( avessi voluto "osare").
Si vede che la gente in montagna c'è andata nel 2020 e ora non ci va
Ce n'è ancora uno possibile...mancano 4 persone per farlo....l'ultima speranza

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Vacanze 2021

Messaggio da george clooney » 30/07/2021, 15:34

tempest ha scritto:
30/07/2021, 14:57

Ce n'è ancora uno possibile...mancano 4 persone per farlo....l'ultima speranza
A questo punto dita incrociate Tempest..🤞Facci sapere..

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: Vacanze 2021

Messaggio da airlander » 31/07/2021, 9:47

ieri sono andato a fare un bel giro in val d'ossola e poi sul l'ago d'orta.
Immagine
quarna, val d'ossola a 900 mt. di altitudine.
Immagine
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Vacanze 2021

Messaggio da arietina76 » 02/08/2021, 10:20

tempest ha scritto:
30/07/2021, 14:57
Continua la "sfiga" per i miei viaggi ipotetici, uno dopo l'altro vengono cancellati i tour che avevano suscitato il mio interesse: Val Badia cancellato, Val di Fassa cancellato, Val di Non cancellato, confermato solo Val Pusteria ma con un hotel che non mi isipira...Cancellato Lago di Garda ad agosto, cancellato per l'estero mini tour Foresta nera ( avessi voluto "osare").
Si vede che la gente in montagna c'è andata nel 2020 e ora non ci va
Ce n'è ancora uno possibile...mancano 4 persone per farlo....l'ultima speranza
Forse è destino che in Trentino non ci vai.... :thinking:
Non hai trovato qualche altra meta papabile?

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Vacanze 2021

Messaggio da arietina76 » 02/08/2021, 10:22

airlander ha scritto:
31/07/2021, 9:47
ieri sono andato a fare un bel giro in val d'ossola e poi sul l'ago d'orta.
Immagine
quarna, val d'ossola a 900 mt. di altitudine.
Immagine
Io volevo fare un giretto sul Lago d'Orta. sempre una gita in giornata, perchè da me in un'oretta e mezza scarsa ci arrivi.
Mi ha frenato però l'idea di trovare troppo gente (leggi assembramenti esagerati), perchè dicono che dopo il lockdown i laghi sono presi d'assato.
Tu che ci sei stato in questi giorni, hai trovato ressa?