Vacanze 2021

Vacanze, viaggi, esperienze, proposte, domande, consigli, storie

Regole del forum
Non per organizzare incontri, raduni e gite per cui esistono gli altri forum. No pubblicità, grazie
Rispondi
cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49

Re: Vacanze 2021

Messaggio da cinque » 28/06/2021, 11:56

airlander ha scritto:
28/06/2021, 9:17
ci sono località dove ci si reca prevalentemente per il mare come in grecia ed ex jugolsavia, ma anche polinesia o caraibi, e che sono fatte per fare o immersioni o andarci in barca altrimenti il rischio è di annoiarsi, ed io che come sapete non amo volare ed ormai le immersioni restano solo un lontano ricordo, potrei andare solo via mare, che per altro adoro, anche se tra qualche settimana mi limiterò ad una affollata liguria visto che ho casa nel "blasonato" golfo del tigullio, dove l'unica attrazione che avrò sarà la cucina.... :DD . inoltre se dovessi scegliere altre località dove andar per musei non lo farei certo in estate, poi per ogni stagione c'è sempre la montagna che offre molteplici opportunità di svago.
Beh io non posso scegliere. Quindi i musei mi toccano d' estate e non mi paiono faticosi se in Italia ci fosse l' aria condizionata che in tutti i paesi del nord europa , pur con i loro climi, e' presente.
Tu fin da piccolo hai frequentato sia mare che montagna. Questo conta molto, a mio parere. Poi sicuramente sai vivere e apprezzi la vita. Questo conta ancora più. :-)))) .
La Liguria e' meta di vacanza dei giovani ? Non credo ed e' meglio visto che senza vaccini e' un disastro molto probabile

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Vacanze 2021

Messaggio da tempest » 28/06/2021, 13:35

arietina76 ha scritto:
28/06/2021, 10:18

Saranno stati altri tempi, ma se lo avessi fatto io alla loro età mia mamma mi avrebbe fatto diventare alta e bionda..... :DD :DD :DD :DD :DD
Non l'avevo mai sentito questo modo dire :DD :DD

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Vacanze 2021

Messaggio da george clooney » 28/06/2021, 14:35

tempest ha scritto:
28/06/2021, 13:35
Non l'avevo mai sentito questo modo dire :DD :DD
Siamo in due..😄

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Vacanze 2021

Messaggio da tempest » 28/06/2021, 14:43

george clooney ha scritto:
28/06/2021, 14:35
Siamo in due..😄
A me al massimo dicevano "ti faccio nera" ( non era vero ) ma bionda no :DD

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Vacanze 2021

Messaggio da tempest » 28/06/2021, 14:53

Sto stringendo il campo per il Trentino, sono stra indecisa tra questi due:

Itinerario 1
PINZOLO.
Val di Genova e cascate Nardis
Val Nambrone e sentiero Amolacqua
Madonna di Campiglio
Lago di Molveno e Andalo
Patascos e Malga Ritort
Vallesinella e cascate.



Itinerario 2
VAL DI FASSA
Predazzo, Passo Rolle e San Martino di Castrozza
Alta Valle del Cismon sotto Pale di San Martino.
Fiera di Primiero, Agordo, Alleghe, Malga Ciapela (Marmolada)
Passo e Lago Fedaia
Lago di Carezza e Passo di Costalunga
Catinaccio e lago Latemar
Passo Pordoi
Canazei


Cosa dite? Entrambi sono da 5 gg/4 ??

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Vacanze 2021

Messaggio da george clooney » 28/06/2021, 15:19

tempest ha scritto:
28/06/2021, 14:53
Sto stringendo il campo per il Trentino, sono stra indecisa tra questi due:

Itinerario 1
PINZOLO.
Val di Genova e cascate Nardis
Val Nambrone e sentiero Amolacqua
Madonna di Campiglio
Lago di Molveno e Andalo
Patascos e Malga Ritort
Vallesinella e cascate.



Itinerario 2
VAL DI FASSA
Predazzo, Passo Rolle e San Martino di Castrozza
Alta Valle del Cismon sotto Pale di San Martino.
Fiera di Primiero, Agordo, Alleghe, Malga Ciapela (Marmolada)
Passo e Lago Fedaia
Lago di Carezza e Passo di Costalunga
Catinaccio e lago Latemar
Passo Pordoi
Canazei


Cosa dite? Entrambi sono da 5 gg/4 ??
Se vai a Campiglio sali con la funivia al Grostè, il panorama è bellissimo!

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49

Re: Vacanze 2021

Messaggio da cinque » 28/06/2021, 15:41

tempest ha scritto:
28/06/2021, 14:53
Sto stringendo il campo per il Trentino, sono stra indecisa tra questi due:

Itinerario 1
PINZOLO.
Val di Genova e cascate Nardis
Val Nambrone e sentiero Amolacqua
Madonna di Campiglio
Lago di Molveno e Andalo
Patascos e Malga Ritort
Vallesinella e cascate.



Itinerario 2
VAL DI FASSA
Predazzo, Passo Rolle e San Martino di Castrozza
Alta Valle del Cismon sotto Pale di San Martino.
Fiera di Primiero, Agordo, Alleghe, Malga Ciapela (Marmolada)
Passo e Lago Fedaia
Lago di Carezza e Passo di Costalunga
Catinaccio e lago Latemar
Passo Pordoi
Canazei


Cosa dite? Entrambi sono da 5 gg/4 ??
Seconda

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Vacanze 2021

Messaggio da arietina76 » 28/06/2021, 16:53

tempest ha scritto:
28/06/2021, 14:43
A me al massimo dicevano "ti faccio nera" ( non era vero ) ma bionda no :DD
E' un modo per dire che mi cambiava radicalmente i connotati.... :DD :DD :DD :DD :DD :DD

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Vacanze 2021

Messaggio da arietina76 » 28/06/2021, 16:56

tempest ha scritto:
28/06/2021, 14:53
Sto stringendo il campo per il Trentino, sono stra indecisa tra questi due:

Itinerario 1
PINZOLO.
Val di Genova e cascate Nardis
Val Nambrone e sentiero Amolacqua
Madonna di Campiglio
Lago di Molveno e Andalo
Patascos e Malga Ritort
Vallesinella e cascate.



Itinerario 2
VAL DI FASSA
Predazzo, Passo Rolle e San Martino di Castrozza
Alta Valle del Cismon sotto Pale di San Martino.
Fiera di Primiero, Agordo, Alleghe, Malga Ciapela (Marmolada)
Passo e Lago Fedaia
Lago di Carezza e Passo di Costalunga
Catinaccio e lago Latemar
Passo Pordoi
Canazei


Cosa dite? Entrambi sono da 5 gg/4 ??
Io personalmente non ho mai fatto nessuno dei due itinerari.
Conosco però alcune persone che sono state al Passo Pardoi, al Lago di carezza alle Pale e San Martino di Castrozza: anzi, ho degli amici che ci sono stati più di una volta, proprio perchè dicono che sono località spettacolari come panorama, e in cui anche l'accoglienza turistica (intesa come ospitalità) ha il suo perchè.

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Vacanze 2021

Messaggio da arietina76 » 28/06/2021, 16:59

cinque ha scritto:
28/06/2021, 11:56

La Liguria e' meta di vacanza dei giovani ? Non credo ed e' meglio visto che senza vaccini e' un disastro molto probabile
A dispetto della relativa vicinanza a dove abito, io in Liguria ho sempre bazzicato poco.
Ci sono stata recentemente, non ricordo se 2 o 3 anni fa, ospite per qualche giorno a casa di un'amica.
Anche lì non ho fatto vita da spiaggia, ma non conoscendo praticamente nulla non mi sono annoiata nel girare i paesini dei dintorni.

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49

Re: Vacanze 2021

Messaggio da cinque » 28/06/2021, 17:05

arietina76 ha scritto:
28/06/2021, 16:59
A dispetto della relativa vicinanza a dove abito, io in Liguria ho sempre bazzicato poco.
Ci sono stata recentemente, non ricordo se 2 o 3 anni fa, ospite per qualche giorno a casa di un'amica.
Anche lì non ho fatto vita da spiaggia, ma non conoscendo praticamente nulla non mi sono annoiata nel girare i paesini dei dintorni.
Io l' ho mollata ( a parte genova che mi piace un sacco) Mio figlio dice sempre che lui non ha visto mai il Friuli, sicilia , sardegna e Liguria. Si possono fare credo passeggiate in montagna.
Sul trentino aspettiamo airlander ma avendo visitato qualche posto che cita tempest ( Andalo, Molveno, San Martino, Campiglio) io dico che per una come lei le Dolomiti sono San Martino e le pale. Ma non a rischio di più perché non me ne intendo

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Vacanze 2021

Messaggio da tempest » 28/06/2021, 17:30

In effetti l'itineraio 2 mi pare abbia luoghi particolarmente scenografici, ma l'itineriario 1 ha il lago di Molveno e forse meno ore di pullman. Sono estremamente indecisa. Oggi comincio a sentire una certa stanchezza da caldo/estate per cui mi sento leggeremtne più predisposta all'itinerio 1. Domani chissà?? :thinking: Andrò in agenzia a chiedere se sono confermati entrambi, il numero 2 mi pare che sia a partenza garantita.
Comunque sono due tour più cari di quelli che avevo considerato nelle scorse settimane, per cui mi salterà il Garda a settembre, non posso fare entrambi.

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Vacanze 2021

Messaggio da tempest » 28/06/2021, 17:32

cinque ha scritto:
28/06/2021, 17:05
Io l' ho mollata ( a parte genova che mi piace un sacco) Mio figlio dice sempre che lui non ha visto mai il Friuli, sicilia , sardegna e Liguria. Si possono fare credo passeggiate in montagna.
Sul trentino aspettiamo airlander ma avendo visitato qualche posto che cita tempest ( Andalo, Molveno, San Martino, Campiglio) io dico che per una come lei le Dolomiti sono San Martino e le pale. Ma non a rischio di più perché non me ne intendo
In che senso? Sono più incontaminate?
Come periodo sarebbe dopo il 20 agosto.

PS: c'era anche il numero 3, ossia la Val Pusteria, l'ho "scartata" solo perchè più lontana e dovevo limare le sclete prima o poi... :rolleyes:

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Vacanze 2021

Messaggio da george clooney » 28/06/2021, 18:08

tempest ha scritto:
28/06/2021, 17:30
ma l'itineriario 1 ha il lago di Molveno e forse meno ore di pullman. Sono estremamente indecisa. Oggi comincio a sentire una certa stanchezza da caldo/estate per cui mi sento leggeremtne più predisposta all'itinerio 1. Domani chissà?? :thinking: Andrò in agenzia a chiedere se sono confermati entrambi, il numero 2 mi pare che sia a partenza garantita.
Comunque sono due tour più cari di quelli che avevo considerato nelle scorse settimane, per cui mi salterà il Garda a settembre, non posso fare entrambi.
Oggi c'è un caldo asfissiante...vorrei che fosse gia finita l'estate..Ho appena bevuto un polase perchè mi sento male..Se andavi a Campiglio per i fatti tuoi, ti avrei consigliato un albergo dove sono stata la scorsa estate,non eccessivamente caro, pulitissimo e dove si mangia benissimo!

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49

Re: Vacanze 2021

Messaggio da cinque » 28/06/2021, 18:17

tempest ha scritto:
28/06/2021, 17:32
In che senso? Sono più incontaminate?
Come periodo sarebbe dopo il 20 agosto.

PS: c'era anche il numero 3, ossia la Val Pusteria, l'ho "scartata" solo perchè più lontana e dovevo limare le sclete prima o poi... :rolleyes:
Boh non credo siano più incontaminate( non ne so niente ) ma quando pensi a Dolomiti pensi alle pale . Guarda le foto su internet ( sono proprio così) e dimmi se non è vero.

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Vacanze 2021

Messaggio da tempest » 28/06/2021, 18:33

cinque ha scritto:
28/06/2021, 18:17
Boh non credo siano più incontaminate( non ne so niente ) ma quando pensi a Dolomiti pensi alle pale . Guarda le foto su internet ( sono proprio così) e dimmi se non è vero.
Sì, sì, sono proprio l'immagine che uno ha in mente

Immagine
ma anche il lago di Molveno mi affascina [smilie=s.gif]
Immagine
Troppe cose belle...

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Vacanze 2021

Messaggio da tempest » 28/06/2021, 18:40

george clooney ha scritto:
28/06/2021, 18:08
Oggi c'è un caldo asfissiante...vorrei che fosse gia finita l'estate..Ho appena bevuto un polase perchè mi sento male..Se andavi a Campiglio per i fatti tuoi, ti avrei consigliato un albergo dove sono stata la scorsa estate,non eccessivamente caro, pulitissimo e dove si mangia benissimo!
io dopo "la borsa dell'ospedale" sto pensando di prendere un apparecchio per misurare la pressione... :rolleyes: sto diventando mia nonna!

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49

Re: Vacanze 2021

Messaggio da cinque » 28/06/2021, 19:35

tempest ha scritto:
28/06/2021, 18:40
io dopo "la borsa dell'ospedale" sto pensando di prendere un apparecchio per misurare la pressione... :rolleyes: sto diventando mia nonna!
Neanche quello hai a 50 anno ?
Io propendo per le pale visto che non hai mai visto nulla delle dolomiti Un' altra volta potresti andare nella valle dei laghi ( che conosco benino).

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Vacanze 2021

Messaggio da george clooney » 28/06/2021, 20:53

tempest ha scritto:
28/06/2021, 18:40
io dopo "la borsa dell'ospedale" sto pensando di prendere un apparecchio per misurare la pressione... :rolleyes: sto diventando mia nonna!
Non ce l'hai in casa? Diciamo che questi apparecchi bisogna portarli a tarare ogni tanto perchè il rischio è che siano poco attendibili..

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: Vacanze 2021

Messaggio da airlander » 29/06/2021, 7:15

tempest ha scritto:
28/06/2021, 14:53
Sto stringendo il campo per il Trentino, sono stra indecisa tra questi due:
Itinerario 1
PINZOLO.
Val di Genova e cascate Nardis
Val Nambrone e sentiero Amolacqua
Madonna di Campiglio
Lago di Molveno e Andalo
Patascos e Malga Ritort
Vallesinella e cascate.
Itinerario 2
VAL DI FASSA
Predazzo, Passo Rolle e San Martino di Castrozza
Alta Valle del Cismon sotto Pale di San Martino.
Fiera di Primiero, Agordo, Alleghe, Malga Ciapela (Marmolada)
Passo e Lago Fedaia
Lago di Carezza e Passo di Costalunga
Catinaccio e lago Latemar
Passo Pordoi
Canazei
Cosa dite? Entrambi sono da 5 gg/4 ??
premesso che non sono per le gite organizzate, in ogni caso il 2 mi pare meglio assortito, sul 1 tra madonna di campiglio e molveno rischi di trovare l'affollamento estivo, a molveno ormai è come esssere a rimini in alta stagione.
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: Vacanze 2021

Messaggio da airlander » 29/06/2021, 7:19

arietina76 ha scritto:
28/06/2021, 16:59
A dispetto della relativa vicinanza a dove abito, io in Liguria ho sempre bazzicato poco.
Ci sono stata recentemente, non ricordo se 2 o 3 anni fa, ospite per qualche giorno a casa di un'amica.
Anche lì non ho fatto vita da spiaggia, ma non conoscendo praticamente nulla non mi sono annoiata nel girare i paesini dei dintorni.
ora quando mi reco in liguria preferisco fare l'alesssandria voltri evitando milano e la serravalle, uscendo ad ovada poi salgo a tagliolo a far visita al marchese di tagliolo e nel suo splendido castello mi reco nelle cantine per approvvigionarmi dei vini bianchi, rossi e bollicine. :D
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: Vacanze 2021

Messaggio da airlander » 29/06/2021, 7:29

cinque ha scritto:
28/06/2021, 11:56
Beh io non posso scegliere. Quindi i musei mi toccano d' estate e non mi paiono faticosi se in Italia ci fosse l' aria condizionata che in tutti i paesi del nord europa , pur con i loro climi, e' presente.
Tu fin da piccolo hai frequentato sia mare che montagna. Questo conta molto, a mio parere. Poi sicuramente sai vivere e apprezzi la vita. Questo conta ancora più. :-)))) .
La Liguria e' meta di vacanza dei giovani ? Non credo ed e' meglio visto che senza vaccini e' un disastro molto probabile
alcune località liguri sono frequentatissime anche dai giovani tanto a loro del mare frega praticamente nulla l'importante sono le discoteche. per quanto mi riguarda adoro anche l'entroterra ligure a volte ci arrivo anche attraversando il passo del bocco, uscendo dall'autostrada poco prima del passo della cisa a borgo val di taro, il percorso è bellissimo tra appennino emiliano ed il fiume taro.
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: Vacanze 2021

Messaggio da airlander » 29/06/2021, 7:33

cinque ha scritto:
28/06/2021, 17:05
Io l' ho mollata ( a parte genova che mi piace un sacco) Mio figlio dice sempre che lui non ha visto mai il Friuli, sicilia , sardegna e Liguria. Si possono fare credo passeggiate in montagna.
Sul trentino aspettiamo airlander ma avendo visitato qualche posto che cita tempest ( Andalo, Molveno, San Martino, Campiglio) io dico che per una come lei le Dolomiti sono San Martino e le pale. Ma non a rischio di più perché non me ne intendo
genova è una città molto particolare con il borgo storico più vasto d'europa, adoro perdermi ancora per i carrugi alla ricerca di vecchi ricordi, la conosco bene perchè la mia compagna era di genova, e quest'anno penso di non tralasciare il salone della nautica da dove è un po che manco anche se non è più quello dei fasti di un tempo.
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49

Re: Vacanze 2021

Messaggio da cinque » 29/06/2021, 9:15

tempest ha scritto:
28/06/2021, 17:30
Sono estremamente indecisa. Oggi comincio a sentire una certa stanchezza da caldo/estate p
Ahahah e volevi andare al garda a luglio! Ti conosco meglio io che te stessa.
Fai l' itinerario 2 . Che vuoi che sia due ore in più o in meno ? Vuoi trovarti unica con la mascherina tra Andalo, Campiglio, Molveno , in mezzo a migliaia di assatanati finti esperti di montagna ? 🙂🙂🙂🙂🙂

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49

Re: Vacanze 2021

Messaggio da cinque » 29/06/2021, 10:27

airlander ha scritto:
29/06/2021, 7:33
genova è una città molto particolare con il borgo storico più vasto d'europa, adoro perdermi ancora per i carrugi alla ricerca di vecchi ricordi, la conosco bene perchè la mia compagna era di genova, e quest'anno penso di non tralasciare il salone della nautica da dove è un po che manco anche se non è più quello dei fasti di un tempo.
Per quanto riguarda la liguria l' entroterra mi manca. Mi piacerebbe anche conoscere l' appennino emiliano visto che conosco solo la parte toscana.
Mi hai fatto venire il desiderio di tornare a Genova . Purtroppo dovrò andarci d' estate per una gita faticosa, ma io amo genova di solito. Sono affascinata da alcune città di porto( che molti odiano ), amo Napoli ( per qualche giorno) e Marsiglia, ma non Barcellona. Hanno tutte una storia affascinante e quelle straniere ancora um gran mix di abitanti.

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Vacanze 2021

Messaggio da tempest » 29/06/2021, 11:10

Allora accendiamo la numero 2.
Val di fassa e co

Però c'è il problema bonus vacanze che vorrei scalare, non sto trovando un'agenzia che me lo accetti :rolleyes:

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Vacanze 2021

Messaggio da george clooney » 29/06/2021, 21:30

cinque ha scritto:
29/06/2021, 10:27
Sono affascinata da alcune città di porto( che molti odiano ), amo Napoli ( per qualche giorno) e Marsiglia, ma non Barcellona. Hanno tutte una storia affascinante e quelle straniere ancora um gran mix di abitanti.
Genova e Napoli sono legate da secoli di amicizia e interessi in comune.Chissà se la genovese (tipico piatto per eccellenza partenopeo), si chiama così per via del fatto che qualche mercante genovese la cucinò per primo?

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Vacanze 2021

Messaggio da arietina76 » 29/06/2021, 21:36

george clooney ha scritto:
29/06/2021, 21:30
Genova e Napoli sono legate da secoli di amicizia e interessi in comune.Chissà se la genovese (tipico piatto per eccellenza partenopeo), si chiama così per via del fatto che qualche mercante genovese la cucinò per primo?
Che piatto è la genovese?
Non l'ho mai sentito 🤔

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Vacanze 2021

Messaggio da arietina76 » 29/06/2021, 21:37

tempest ha scritto:
29/06/2021, 11:10
Allora accendiamo la numero 2.
Val di fassa e co

Però c'è il problema bonus vacanze che vorrei scalare, non sto trovando un'agenzia che me lo accetti :rolleyes:
Con l'incertezza che ancora regna (anche) nel settore turistico, non so quante agenzie lo accettino....

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Vacanze 2021

Messaggio da george clooney » 29/06/2021, 21:44

arietina76 ha scritto:
29/06/2021, 21:36
Che piatto è la genovese?
Non l'ho mai sentito 🤔
A Napoli la genovese è un vero e proprio rito. È un sugo che viene fatto con la carne di manzo e tanta, tanta ma tanta cipolla..