Vacanze 2021

Vacanze, viaggi, esperienze, proposte, domande, consigli, storie

Regole del forum
Non per organizzare incontri, raduni e gite per cui esistono gli altri forum. No pubblicità, grazie
Rispondi
Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Vacanze 2021

Messaggio da tempest » 04/10/2021, 13:20

airlander ha scritto:
04/10/2021, 8:19
appena rifiutato un invito per andare a fare un itinerario in off road in libia a dicembre, ma come già detto non metterò piede in questi paesi che ormai considero sgradevoli sotto laspetto umanitario.
E lo credo bene!
La Libia è un paese spaccato in due con una guerra civile in corso, in più è controllato da trafficanti, banditi di vario genere, terroristi...la Farnesina non solo invita i cittadini italiani a non andare, li invita proprio a lasciare il paese se sono lì! Non è proprio paese dove andare! E chi ci va per "turismo" come chi ti ha detto di questo itinerario "off the road", rieschia guai seri che poi tutti i contribienti suoi concittadini devono "aggiustare", pagando salvataggi e liberazioni.... :rolleyes:

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Vacanze 2021

Messaggio da george clooney » 04/10/2021, 19:00

arietina76 ha scritto:
03/10/2021, 16:02
Anche secondo me 9/10 giorni sono pochi.
Più che altro, io che patisco i viaggi troppo lunghi vedo l'Australia come la meta in cui si fa al massimo una volta nella vita...
Probabilmente anche due settimane sarebbero poche per cercare di vedere il possibile e l'impossibile, ma 9 o 10 giorni sono troppo pochi...
Concordo..Sono davvero pochi i giorni..Credo mi ricovererebbero..🤦‍♀️

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Vacanze 2021

Messaggio da george clooney » 04/10/2021, 19:04

airlander ha scritto:
04/10/2021, 8:19
ho preso l'aereo è stato per andare in sardegna assieme ad una mia amica (evito i dettagli ma immagina pure il motivo),
Puoi anche non evitare i dettagli..🤣🤣 Non ci scandalizziamo..Vero ragazze?😂😉

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: Vacanze 2021

Messaggio da airlander » 05/10/2021, 8:10

tempest ha scritto:
04/10/2021, 13:20
E lo credo bene!
La Libia è un paese spaccato in due con una guerra civile in corso, in più è controllato da trafficanti, banditi di vario genere, terroristi...la Farnesina non solo invita i cittadini italiani a non andare, li invita proprio a lasciare il paese se sono lì! Non è proprio paese dove andare! E chi ci va per "turismo" come chi ti ha detto di questo itinerario "off the road", rieschia guai seri che poi tutti i contribienti suoi concittadini devono "aggiustare", pagando salvataggi e liberazioni.... :rolleyes:
infatti è un'altra delle cose che mi ha fatto desistere, purtroppo molti si avventurano in questi luoghi con il rischio di gravare poi su chi deve provvedere ad "aggiustare" i danni.
anche se sono persone con molta esperienza di viaggi non posso dimenticare di aver perso degli amici in un periodo ed in una località allora molto meno a rischio.
quindi ho declinato l'invito.
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: Vacanze 2021

Messaggio da airlander » 05/10/2021, 8:13

george clooney ha scritto:
04/10/2021, 19:04
Puoi anche non evitare i dettagli..🤣🤣 Non ci scandalizziamo..Vero ragazze?😂😉
se proprio insistente aggiungo solo che 9 settimane 1/2 al confronto una storia da educande.... :DD :DD
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Vacanze 2021

Messaggio da george clooney » 05/10/2021, 15:55

airlander ha scritto:
05/10/2021, 8:13
se proprio insistente aggiungo solo che 9 settimane 1/2 al confronto una storia da educande.... :DD :DD
Wow! 👍👍

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: Vacanze 2021

Messaggio da airlander » 08/10/2021, 8:02

non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Vacanze 2021

Messaggio da george clooney » 08/10/2021, 20:11

airlander ha scritto:
08/10/2021, 8:02
oggi andrò qui:
https://www.sapeg.it/?fbclid=IwAR38W5jU ... Ffq1nI0NLM
Sei andato?
Io domani vado a Trieste, dove ci sarà la bora..😱

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: Vacanze 2021

Messaggio da airlander » 09/10/2021, 9:32

george clooney ha scritto:
08/10/2021, 20:11
Sei andato?
Io domani vado a Trieste, dove ci sarà la bora..😱
si, novara merita sicuramente di essere visitata, era da un po che mancavo, una città davvero interessante.
Immagine
auguri per la bora, quando scende sul quarnaro son dolori ne so qualcosa...
qui una mia ex terrorizzata per la traversata da umago a lignano :DD
Immagine
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Vacanze 2021

Messaggio da tempest » 09/10/2021, 11:40

:O :O :O ehm...scusa... ma la tua ex sa che posti le sue foto in un forum pubblico?

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: Vacanze 2021

Messaggio da airlander » 10/10/2021, 9:43

tempest ha scritto:
09/10/2021, 11:40
:O :O :O ehm...scusa... ma la tua ex sa che posti le sue foto in un forum pubblico?
sono in ottimi rapporti con le mie ex alcune sono state anche fotomodelle quindi devi sapere che ho anche la liberatoria, alcune molto diverse da questa sono state esposte anche a delle mostre e publicate su riviste. :D
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Vacanze 2021

Messaggio da tempest » 10/10/2021, 11:09

airlander ha scritto:
10/10/2021, 9:43
sono in ottimi rapporti con le mie ex alcune sono state anche fotomodelle quindi devi sapere che ho anche la liberatoria, alcune molto diverse da questa sono state esposte anche a delle mostre e publicate su riviste.
Immaginavo ma questa non é una foto professionale, é un momento privato. Comunque contenta lei... :|

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5828
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Vacanze 2021

Messaggio da arietina76 » 10/10/2021, 18:51

airlander ha scritto:
10/10/2021, 9:43
sono in ottimi rapporti con le mie ex alcune sono state anche fotomodelle quindi devi sapere che ho anche la liberatoria, alcune molto diverse da questa sono state esposte anche a delle mostre e publicate su riviste. :D
Davvero hai ottimi rapporti con tutte le tue ex?
Ma perché vi siete lasciati di comune accordo, o perché avete saputo gestire bene la fine (magari decisa da uno/a della coppia?
Io ci sto pensando : ho due ex in croce e con nessuno di loro ho un ottimo rapporto.
O meglio, con loro non ho proprio nessun rapporto : né buono né cattivo... 😂

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5828
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Vacanze 2021

Messaggio da arietina76 » 10/10/2021, 18:56

george clooney ha scritto:
08/10/2021, 20:11
Sei andato?
Io domani vado a Trieste, dove ci sarà la bora..😱
George, non mi ricordo : in che periodo vai a Dubai per l'Expo? A proposito, ho sentito proprio ieri un servizio al TG sull'Expo: dicevano che alcuni visitatori si erano lamentati per come era esposta la riproduzione del David di Michelangelo, perché era stata creata attorno una struttura "a due piani" per vederla bene.
Dicevano che c'è stato chi si è lamentato perché così non c'era un affaccio diretto su tutta la statua.

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Vacanze 2021

Messaggio da tempest » 10/10/2021, 23:19

arietina76 ha scritto:
10/10/2021, 18:56
George, non mi ricordo : in che periodo vai a Dubai per l'Expo? A proposito, ho sentito proprio ieri un servizio al TG sull'Expo: dicevano che alcuni visitatori si erano lamentati per come era esposta la riproduzione del David di Michelangelo, perché era stata creata attorno una struttura "a due piani" per vederla bene.
Dicevano che c'è stato chi si è lamentato perché così non c'era un affaccio diretto su tutta la statua.
Si dice ( non so sia vero) che abbiano voluto nascondere i genitali della statua allo sguardo diretto di chi entra nel padiglione, sincermente se così fosse, lo capirei anche. Se vogliamo portare il David in un paese arabo dove vanno all'esposizione le famiglie e dove hanno il tabù totale del nudo :rolleyes: , la soluzione dei due piani è azzeccata. Altrimenti avremmo potuto lasciare il David senza struttura ma avremmo perso tutti i visitatori del mondo arabo, cosa poco furba nella prima esposizione internazionae nel mondo arabo

Io sono "in lista" per andare a Dubai/Abu Dhabi a novembre, "in lista" e non prenotata perchè per ora non è stato possibile creare nessun viaggio di gruppo, eppure basterebbero 6 persone da tutta Italia... la gente non si muove, non vuole avere a che fare con sfilze di tamponi, certificati in doppia lingua, app locali di certificazione verde...è davvero complesso. Si muovono i gruppi che fanno solo Dubai perchè l'emirato di Dubai ha allentato le restrizioni per non boicottare la sua expo...ma Adu Dhabi chiede procedure in più.
Anche io non so quando andrà george...non lo ricordo

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Vacanze 2021

Messaggio da tempest » 10/10/2021, 23:24

george clooney ha scritto:
08/10/2021, 20:11
Sei andato?
Io domani vado a Trieste, dove ci sarà la bora..😱
Com'è andata?

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: Vacanze 2021

Messaggio da airlander » 11/10/2021, 8:21

tempest ha scritto:
10/10/2021, 11:09
Immaginavo ma questa non é una foto professionale, é un momento privato. Comunque contenta lei... :|
quando si rivede ride ancora oggi, quelle professionali non le posto per svariati motivi anche di copyright e poi non sarebbero ammesse su alcuni siti. :)
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: Vacanze 2021

Messaggio da airlander » 11/10/2021, 8:25

arietina76 ha scritto:
10/10/2021, 18:51
Davvero hai ottimi rapporti con tutte le tue ex?
Ma perché vi siete lasciati di comune accordo, o perché avete saputo gestire bene la fine (magari decisa da uno/a della coppia?
Io ci sto pensando : ho due ex in croce e con nessuno di loro ho un ottimo rapporto.
O meglio, con loro non ho proprio nessun rapporto : né buono né cattivo... 😂
tutto ha un inizio è può avere una fine, inutile creare o crearsi dei malumori, non capisco infatti chi non accetta il cambiamento e meno che mai coloro che ritenendo la donna una sorta di proprietà pensano di poterla eliminare in modo ben più drastico dalla vita. :)
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: Vacanze 2021

Messaggio da airlander » 11/10/2021, 8:29

tempest ha scritto:
10/10/2021, 23:24
Com'è andata?
mi hanno detto che è stata accorciata la regata per la bora e per non far correre rischi a chi aveva imbarcazioni più piccole.
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5828
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Vacanze 2021

Messaggio da arietina76 » 11/10/2021, 8:57

airlander ha scritto:
11/10/2021, 8:25
tutto ha un inizio è può avere una fine, inutile creare o crearsi dei malumori, non capisco infatti chi non accetta il cambiamento e meno che mai coloro che ritenendo la donna una sorta di proprietà pensano di poterla eliminare in modo ben più drastico dalla vita. :)
Io non capisco quelli che si trascinano nel rancore per anni e fanno di tutto per fare ripicche e vendette contro gli ex: cosa se succede spesso, anche quando non si hanno figli in comune (e dunque si potrebbe andare ognuno per la propria strada, senza essere costretti a parlarsi almeno per i figli):
Ho sempre pensato che sia estenuante stare lì ad arrovellarsi, a marcire letteralmente nel pensare a come farla pagare all'altro: in più, è un atteggiamento che preclude a sè stessi la possibilità di voltare pagina e andare avanti, magari anche conoscendo qualcuno.
Eppure ci sono persone (ne conosco qualcuna) che passano ogni minuto libero a cercare di carpire informazioni sull'ex: cosa va, dove va, ecc.... per trovare prima o poi il modo di fargliela pagare. Davvero estenuante e insensato.
Come ho detto, io con gli ex non ho nessun tipo di rapporto, nè buono nè cattivo, perchè per me quando è finita è finita: ci metto il mio tempo a curarmi le ferite e riprendermi, quello sì...
Ma non esiste che io cerchi la discussione o il pretesto per rivedersi per fare polemica: se è chiusa, è chiusa.

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5828
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Vacanze 2021

Messaggio da arietina76 » 11/10/2021, 9:00

tempest ha scritto:
10/10/2021, 23:19
Si dice ( non so sia vero) che abbiano voluto nascondere i genitali della statua allo sguardo diretto di chi entra nel padiglione, sincermente se così fosse, lo capirei anche. Se vogliamo portare il David in un paese arabo dove vanno all'esposizione le famiglie e dove hanno il tabù totale del nudo :rolleyes: , la soluzione dei due piani è azzeccata. Altrimenti avremmo potuto lasciare il David senza struttura ma avremmo perso tutti i visitatori del mondo arabo, cosa poco furba nella prima esposizione internazionae nel mondo arabo
Da un certo punto di vista hai sicuramente ragione.
Nello stesso tempo, però, se si accetta di ospitare un'opera d'arte, la si accetta e punto: o almeno così dovrebbe essere, secondo me.
Con questo, ritengo anche io che la soluzione dei due piani sia azzeccata, perchè credo che consenta di vedere meglio le parti più ricche di dettagli.

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Vacanze 2021

Messaggio da tempest » 11/10/2021, 10:42

arietina76 ha scritto:
11/10/2021, 9:00
Da un certo punto di vista hai sicuramente ragione.
Nello stesso tempo, però, se si accetta di ospitare un'opera d'arte, la si accetta e punto: o almeno così dovrebbe essere, secondo me.
Certo. Infatti loro non hanno richiesto niente, siamo noi ad aver deciso per la struttura. Cosí entrano tutti, le donne del posto non sarebbero entrate diversamente, credo.

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Vacanze 2021

Messaggio da george clooney » 11/10/2021, 13:17

airlander ha scritto:
11/10/2021, 8:29
mi hanno detto che è stata accorciata la regata per la bora e per non far correre rischi a chi aveva imbarcazioni più piccole.
Ciao ragazze, ciao Air, sono ancora a Trieste, a breve parto per tornare; la bora è stata davvero forte in questi giorni, a detta dagli abitanti..La 53esima della Barcolana , per questo motivo, si è svolta con non poche difficoltà ..Uno è caduto in mare , e un altro ha avuto un trauma cranico perchè ha picchiato la testa....Alcune barche , appunto le più piccole, non sono nemmeno uscite. Ad ogni modo sono riuscita a seguirla malgrado le condizioni climatiche avverse e mi è piaciuta molto..È molto suggestiva..Sul molo ho preso tanto di quel freddo ...😱😱Trieste poi è una città splendida. Stamattina ho visitato il castello di Miramare..che spettacolo..

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Vacanze 2021

Messaggio da george clooney » 11/10/2021, 14:11

arietina76 ha scritto:
11/10/2021, 8:57
Io non capisco quelli che si trascinano nel rancore per anni e fanno di tutto per fare ripicche e vendette contro gli ex: cosa se succede spesso, anche quando non si hanno figli in comune (e dunque si potrebbe andare ognuno per la propria strada, senza essere costretti a parlarsi almeno per i figli):
Ho sempre pensato che sia estenuante stare lì ad arrovellarsi, a marcire letteralmente nel pensare a come farla pagare all'altro: in più, è un atteggiamento che preclude a sè stessi la possibilità di voltare pagina e andare avanti, magari anche conoscendo qualcuno.

Condivido pienamente! 👍

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Vacanze 2021

Messaggio da george clooney » 11/10/2021, 14:17

tempest ha scritto:
10/10/2021, 23:19
Si dice ( non so sia vero) che abbiano voluto nascondere i genitali della statua allo sguardo diretto di chi entra nel padiglione, sincermente se così fosse, lo capirei anche. Se vogliamo portare il David in un paese arabo dove vanno all'esposizione le famiglie e dove hanno il tabù totale del nudo :rolleyes: , la soluzione dei due piani è azzeccata. Altrimenti avremmo potuto lasciare il David senza struttura ma avremmo perso tutti i visitatori del mondo arabo, cosa poco furba nella prima esposizione internazionae nel mondo arabo

Io sono "in lista" per andare a Dubai/Abu Dhabi a novembre, "in lista" e non prenotata perchè per ora non è stato possibile creare nessun viaggio di gruppo, eppure basterebbero 6 persone da tutta Italia... la gente non si muove, non vuole avere a che fare con sfilze di tamponi, certificati in doppia lingua, app locali di certificazione verde...è davvero complesso. Si muovono i gruppi che fanno solo Dubai perchè l'emirato di Dubai ha allentato le restrizioni per non boicottare la sua expo...ma Adu Dhabi chiede procedure in più.
Anche io non so quando andrà george...non lo ricordo
Dovrei partire il 27 febbraio; i primi due giorni li faremmo ad Abu Dhabi. .Prima della fine di ottobre dovremmo dare la caparra..

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Vacanze 2021

Messaggio da george clooney » 11/10/2021, 14:20

airlander ha scritto:
11/10/2021, 8:25
tutto ha un inizio è può avere una fine, inutile creare o crearsi dei malumori, non capisco infatti chi non accetta il cambiamento e meno che mai coloro che ritenendo la donna una sorta di proprietà pensano di poterla eliminare in modo ben più drastico dalla vita. :)
Ma tu sei un uomo intelligente Air; non tutti lo sono..

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Vacanze 2021

Messaggio da george clooney » 12/10/2021, 7:36

arietina76 ha scritto:
11/10/2021, 9:00
se si accetta di ospitare un'opera d'arte, la si accetta e punto: o almeno così dovrebbe essere, secondo me.
E direi proprio di si..

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: Vacanze 2021

Messaggio da airlander » 12/10/2021, 9:05

george clooney ha scritto:
11/10/2021, 13:17
Ciao ragazze, ciao Air, sono ancora a Trieste, a breve parto per tornare; la bora è stata davvero forte in questi giorni, a detta dagli abitanti..La 53esima della Barcolana , per questo motivo, si è svolta con non poche difficoltà ..Uno è caduto in mare , e un altro ha avuto un trauma cranico perchè ha picchiato la testa....Alcune barche , appunto le più piccole, non sono nemmeno uscite. Ad ogni modo sono riuscita a seguirla malgrado le condizioni climatiche avverse e mi è piaciuta molto..È molto suggestiva..Sul molo ho preso tanto di quel freddo ...😱😱Trieste poi è una città splendida. Stamattina ho visitato il castello di Miramare..che spettacolo..
con bora a 45 nodi e mare formato solo le imbarcazioni grandi possono regatare, un mio amico si è preso un bel raffreddore e mi ha confermato che proprio a causa del forte vento l'organizzazione è stata obbligata all’annullamento della regata per tutte le classi dalla 2 in su, un vero peccato.
bellissimo il castello di miramare, poi vi sono ottimi ristoranti con vista mare dove gustare ottimo pesce. :)
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Vacanze 2021

Messaggio da george clooney » 12/10/2021, 14:00

airlander ha scritto:
12/10/2021, 9:05
con bora a 45 nodi e mare formato solo le imbarcazioni grandi possono regatare, un mio amico si è preso un bel raffreddore e mi ha confermato che proprio a causa del forte vento l'organizzazione è stata obbligata all’annullamento della regata per tutte le classi dalla 2 in su, un vero peccato.
bellissimo il castello di miramare, poi vi sono ottimi ristoranti con vista mare dove gustare ottimo pesce. :)
Eh si..per fortuna avevo portato l'abbigliamento invernale..Siamo andati a mangiare il pesce al ristorante del faro. Abbiamo mangiato molto bene..

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: Vacanze 2021

Messaggio da airlander » 13/10/2021, 14:03

george clooney ha scritto:
12/10/2021, 14:00
Eh si..per fortuna avevo portato l'abbigliamento invernale..Siamo andati a mangiare il pesce al ristorante del faro. Abbiamo mangiato molto bene..
caspita il ristorante del faro te lo avrei consigliato, con la mia permanenza a trieste ho mangiato li divese volte, ottima scelta. [smilie=ya.gif]
pensa che alloggiavo nella suite del grand hotel duchi d'aosta ospite di un amico, la stanza era praticamente un appartamento. :D
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48