Vacanze 2021

Vacanze, viaggi, esperienze, proposte, domande, consigli, storie

Regole del forum
Non per organizzare incontri, raduni e gite per cui esistono gli altri forum. No pubblicità, grazie
Etere
UltraAmico
UltraAmico

Re: Vacanze 2021

Messaggio da Etere » 14/01/2021, 0:11

tempest ha scritto:
13/01/2021, 21:58
:DD non sapevo amaste vivere in tenda
Mi riferivo alle capre [smilie=asd.gif]
Senza il sol nulla son io

airlander
MegaAmico
MegaAmico

Messaggio da airlander » 14/01/2021, 8:37

cinque ha scritto:
13/01/2021, 8:47
Hai sempre voluto fare questo viaggio in Mingolia ? Io non ne avevo sentito mai parlare fino a qualche anno fa. Una mia amica dice che ha adorato la Mongolia e il Cile.
A me invece piacerebbe moltissimo la transiberiana.
si, era da diverso tempo che pensavo alla mongolia quale mio ultimo sogno di viaggio estero, e per come ho sempre inteso io una certa modalità di viaggio non è certo cosa adatta a tutti, ci si deve saper adattare anche se i mezzi che ho usato in passato per questo genere di percorsi erano attrezzati per potersi muovere in piena autonomia, persino migliori di quelli che certamente avrete visto per overland.
del resto anche quando si va in barca a moltissime miglia distanti dalla costa non è che la navigazione sia sempre tranquilla, il mare va affrontato con il massimo rispetto, e non puoi certo abbandonare l'imbarcazione se non ti piaciono le condizioni che incontri durante l'intera rotta.
tuttavia le sensazioni che si provano non sono paragonabili a quelle di una permanenza in albergo con aria condizionata, che non mi sono certo fatto mancare quando ho ritenuto di fare dell'altro, quindi so bene di cosa parlo sconsigliando come ho sempre fatto anche a molti amici di intraprendere determinati viaggi se non si è disposti ad affrontarne anche gli inevitabili disagi.
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

george clooney
UltraAmico
UltraAmico

Messaggio da george clooney » oggi, 3:26

cinque ha scritto:
13/01/2021, 13:47
Ah io andrei dovunque con i tuoi voucher.
A me va bene tutto ! Domani prendo il tram e vado a vedere due chiese , se non muoio dal freddo prima . Il freddo proprio non fa per me .
Basta coprirsi bene, non stare fermi e magari fermarsi a bere qualcosa di caldo..A me piace molto camminare in inverno..In estate col caldo sono ko. il caldo opprimente non fa per me, mi toglie ogni energia..Quando andai in Svezia in inverno ti assicuro che faceva molto freddo, ma se si è ben attrezzati è fattibilissimo..🙂