Meta delle prossime vacanze

Vacanze, viaggi, esperienze, proposte, domande, consigli, storie

Regole del forum
Non per organizzare incontri, raduni e gite per cui esistono gli altri forum. No pubblicità, grazie
Rispondi
george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Meta delle prossime vacanze

Messaggio da george clooney » 23/07/2020, 17:01

tempest ha scritto:
23/07/2020, 15:42
Tra cinque e airlander mi vogliono far andare in posti assurdi! :nonono:
Vieni con me Tempest..😉 Non ti faccio patire il caldo, non ti propongo posti incasinati a luglio e agosto (cosa che odio..)...😃

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Meta delle prossime vacanze

Messaggio da george clooney » 23/07/2020, 17:07

cinque ha scritto:
23/07/2020, 16:41
Al mare in acqua non si va a maggio, signori.
Abbiamo parlaro di giugno, che è decisamente il mese più bello per una vacanza; le giornate sono più lunghe, il caldo non è eccessivo, non c'è ressa, il mare è più pulito..Ti sembra poco?Non per niente si portano da sempre i bambini al mare a giugno..

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Meta delle prossime vacanze

Messaggio da tempest » 23/07/2020, 17:23

cinque ha scritto:
23/07/2020, 16:41
Non e' vero : io ti avrei proposto posti che ti hai definito da fiaba. Non ti manderei al mare. Al mare in acqua non si va a maggio, signori. Ma scusa Tempest tu nuoti, stai in acqua ? Mi viene il dubbio.
Se fossi sola andrei in qualche posto marittimo e ci starei solitaria. Ma se devo scegliere un posto con qualcuno proporrei Amburgo e Berlino.
Amburgo e Berlino per me sarebbe no...meglio altre città.
Si, nuoto, nel senso che non affogo, ma 5 minuti e poi sono stufa.

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49

Re: Meta delle prossime vacanze

Messaggio da cinque » 23/07/2020, 17:34

george clooney ha scritto:
23/07/2020, 17:07
Abbiamo parlaro di giugno, che è decisamente il mese più bello per una vacanza; le giornate sono più lunghe, il caldo non è eccessivo, non c'è ressa, il mare è più pulito..Ti sembra poco?Non per niente si portano da sempre i bambini al mare a giugno..
Acqua molto fredda. Io preferisco luglio o fine giugno . Ad ognuno il suo....
L anno prossimo andrei in germania ora come ora.

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: Meta delle prossime vacanze

Messaggio da airlander » 24/07/2020, 8:29

tempest ha scritto:
23/07/2020, 10:41
Air, soffro il mal di mare...
allora c'è poco da fare, ricordo di una amica che al solo beccheggiare della barca ancorata anche con il mare calmissimo la faceva stare male.
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Meta delle prossime vacanze

Messaggio da arietina76 » 24/07/2020, 15:25

tempest ha scritto:
23/07/2020, 15:42
Tra cinque e airlander mi vogliono far andare in posti assurdi! :nonono:
:DD :DD :DD :DD :DD :DD

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49

Re: Meta delle prossime vacanze

Messaggio da cinque » 24/07/2020, 18:26

george clooney ha scritto:
23/07/2020, 8:32
Non è necessario essere single per andare a Lampedusa..Conosco famiglie con figli che ci sono andate...Ecco, a fine luglio io non ci andrei mai..Una mia cara amica era andata col marito a giugno ed era stata benissimo..Parliamoci chiaro, le isole sono tutta un'altra storia ...🙂
Io lampedusa la vedo come meta da sola o in coppia con uno o con un' amica che ama il mare, in barca o in acqua. Devo dire non impazzirei
Comunque tempest ha detto che preferisce pantelleria che non ha spiagge. E' piu chic.
Allora tempest a san remy de provence a guardare arredamento provenzale, a roussilon tra la terra infuocata come l' utah, a gordes tra la lavanda ma soprattutto in primavera nella Camargue in quel paese con le mura , tra il vento sferzante, chiamato acque morte ( da tradurre in francese ). Guardalo tempest : e' per te. E' romantico, tra fenicotteri e tori. In estate c' e' il raduno dei rom.

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Meta delle prossime vacanze

Messaggio da tempest » 24/07/2020, 18:37

cinque ha scritto:
24/07/2020, 18:26
Io lampedusa la vedo come meta da sola o in coppia con uno o con un' amica che ama il mare, in barca o in acqua. Devo dire non impazzirei
Comunque tempest ha detto che preferisce pantelleria che non ha spiagge. E' piu chic.
Allora tempest a san remy de provence a guardare arredamento provenzale, a roussilon tra la terra infuocata come l' utah, a gordes tra la lavanda ma soprattutto in primavera nella Camargue in quel paese con le mura , tra il vento sferzante, chiamato acque morte ( da tradurre in francese ). Guardalo tempest : e' per te. E' romantico, tra fenicotteri e tori. In estate c' e' il raduno dei rom.
No, no, non mi piace per niente! E' piattissimo!
Immagine
Mi angoscia quasi come Lampedusa!

Rousillon invece non è malaccio...

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49

Re: Meta delle prossime vacanze

Messaggio da cinque » 24/07/2020, 19:07

tempest ha scritto:
24/07/2020, 18:37
No, no, non mi piace per niente! E' piattissimo!
Immagine
Mi angoscia quasi come Lampedusa!

Rousillon invece non è malaccio...
Conosci paludi non piatte ?
Non ti va bene nulla.... Forse il Friuli :-)

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: Meta delle prossime vacanze

Messaggio da airlander » 25/07/2020, 18:20

proviamo con la montagna :DD tutto fuor che piatto. :)
dolomiti di brenta val d'ambiez rifugio agostini altitudine 2500 mt.
Immagine
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Meta delle prossime vacanze

Messaggio da tempest » 25/07/2020, 21:05

In dolomiti ci andrei! Ma è cinque che mi vuol mandare nelle paludi!

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Meta delle prossime vacanze

Messaggio da george clooney » 26/07/2020, 9:25

tempest ha scritto:
25/07/2020, 21:05
In dolomiti ci andrei! Ma è cinque che mi vuol mandare nelle paludi!
Solo pensare al clima che c'è nelle paludi mi viene male..🙈🙈

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Meta delle prossime vacanze

Messaggio da george clooney » 26/07/2020, 9:30

airlander ha scritto:
25/07/2020, 18:20
proviamo con la montagna :DD tutto fuor che piatto. :)
dolomiti di brenta val d'ambiez rifugio agostini altitudine 2500 mt.
Immagine
Attrezzatura procurata, care Dolomiti, abbiate pietà di me!!😂😂

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: Meta delle prossime vacanze

Messaggio da airlander » 26/07/2020, 12:24

george clooney ha scritto:
26/07/2020, 9:30
Attrezzatura procurata, care Dolomiti, abbiate pietà di me!!😂😂
se guardi a queri due "cornetti" in alto a destra della foto li c'è una ferrata verticale di circa 300 metri, sono arrivato sino alle due prime rampe, poi ha prevalso il buon senso e le vertigini di cui soffro per farmi tornare indietro, in compenso quello che nella foto appare come : un ghiaione allora era un nevaio ed anche ridiscendere da li non è stata cosa facile. [smilie=asd.gif]
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49

Re: Meta delle prossime vacanze

Messaggio da cinque » 26/07/2020, 12:35

tempest ha scritto:
25/07/2020, 21:05
In dolomiti ci andrei! Ma è cinque che mi vuol mandare nelle paludi!
Ti proponevo questa meta (-le foto non le rendono giustizia ) d inverno col maestrale che sferza corpo e viso :-favola gotica come piace a te.Vivo vicino a una torbiera turistica e non sono appassionata.
P.s: vero che sei andata a mont saint Michel ? Come mai Gerusalemme ?-non e' meditarraneo ?

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Meta delle prossime vacanze

Messaggio da tempest » 26/07/2020, 13:56

cinque ha scritto:
26/07/2020, 12:35
Ti proponevo questa meta (-le foto non le rendono giustizia ) d inverno col maestrale che sferza corpo e viso :-favola gotica come piace a te.Vivo vicino a una torbiera turistica e non sono appassionata.
P.s: vero che sei andata a mont saint Michel ? Come mai Gerusalemme ?-non e' meditarraneo ?
Se non fosse stata piatta mi avrebbe intrigato, ma se capitassi di lì in inverno la visiterei, non ci andrei apposta ecco...
Sì, a Mont Saint Michel sono andata molti anni fa, non si può dire sia piatto! E' un monte!
Gerusalemme la intendo come luogo di arte e storia ( mi interessa molto il museo dell'olocausto oltre ai monumenti), non andrei in vacanza al mare a Tel Aviv...


Sto guardando il programma per una settimana in Andalusia con viaggio di gruppo, col mio voucher dovrebbe uscirci il tour e il volo. Potrei tentare di andare a metà settembre, a ottobre o novembre sarebbe meglio per il clima, ma non posso prendere 8 giorni di ferie...monitorerò la situazione coronavirus e vedrò che fare :thinking:
Seconda opzione: 7 giorni in Polonia ma è in programma per agosto, ma la voglia di partire ad agosto è pari a zero... :rolleyes:
Se voglio fare qualcosa mi devo adattare, con questo maledetto virus i pacchetti garantiti sono pochi, poche le destinazioni...e sono pessimista per i prossimi mesi...

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49

Re: Meta delle prossime vacanze

Messaggio da cinque » 26/07/2020, 20:26

tropicsnow ha scritto:
02/05/2020, 19:16
Credo che nessuno potrà, almeno è ciò che dicono...vedremo.
In Abruzzo non credo andro'. Prendo quel che viene.

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49

Re: Meta delle prossime vacanze

Messaggio da cinque » 26/07/2020, 21:46

tempest ha scritto:
26/07/2020, 13:56
Se non fosse stata piatta mi avrebbe intrigato, ma se capitassi di lì in inverno la visiterei, non ci andrei apposta ecco...
Sì, a Mont Saint Michel sono andata molti anni fa, non si può dire sia piatto! E' un monte!
Gerusalemme la intendo come luogo di arte e storia ( mi interessa molto il museo dell'olocausto oltre ai monumenti), non andrei in vacanza al mare a Tel Aviv...


Sto guardando il programma per una settimana in Andalusia con viaggio di gruppo, col mio voucher dovrebbe uscirci il tour e il volo. Potrei tentare di andare a metà settembre, a ottobre o novembre sarebbe meglio per il clima, ma non posso prendere 8 giorni di ferie...monitorerò la situazione coronavirus e vedrò che fare :thinking:
Seconda opzione: 7 giorni in Polonia ma è in programma per agosto, ma la voglia di partire ad agosto è pari a zero... :rolleyes:
Se voglio fare qualcosa mi devo adattare, con questo maledetto virus i pacchetti garantiti sono pochi, poche le destinazioni...e sono pessimista per i prossimi mesi...
Come mai non aspetti israele ? Che cosa c' e' da vedere a gerusalemme? Mi interessa ma non so nulla.
Vuoi andare ora? Io farei andalusia in modo da non sentirlo come ripiego. Deve essere un viaggio fantastico.
Io sono molto interessata alla polonia. Conosco tutti i posti dove vorrei vedere. Ci pensavo oggi guardando un bel servizio su giovanni paolo II.
Tieni conto pero ' che e' tutto rocostruito tranne crocovia. Ne vale la pena ? Io amo la polonia ( a parte la questione ebraica che e' un enorme buco nella storia polacca) , la sua storia, il martirio, la devozione. Sto aspettando che torni la democrazia e civilta'.sei interessata alla polonia ? Obiettivamente credo che l Andalusia, per i non fanatici come me, sia piu ' affascinante.

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Meta delle prossime vacanze

Messaggio da tempest » 26/07/2020, 22:32

cinque ha scritto:
26/07/2020, 21:46
Come mai non aspetti israele ? Che cosa c' e' da vedere a gerusalemme? Mi interessa ma non so nulla.
Vuoi andare ora? Io farei andalusia in modo da non sentirlo come ripiego. Deve essere un viaggio fantastico.
Io sono molto interessata alla polonia. Conosco tutti i posti dove vorrei vedere. Ci pensavo oggi guardando un bel servizio su giovanni paolo II.
Tieni conto pero ' che e' tutto rocostruito tranne crocovia. Ne vale la pena ? Io amo la polonia ( a parte la questione ebraica che e' un enorme buco nella storia polacca) , la sua storia, il martirio, la devozione. Sto aspettando che torni la democrazia e civilta'.sei interessata alla polonia ? Obiettivamente credo che l Andalusia, per i non fanatici come me, sia piu ' affascinante.
Non sono particolarmente attratta dalla Polonia e per di più un paese conservatore e illiberale al momento...ma le città nel programma mi sembrano molto belle, almeno Varsavia e Cracovia , e poi c'èla cittadina dalla case dipinte, Zalipie... carina...
poi c'è la visita ad Auschwitz che mi interessa moltissimo (anche se mi mette ansia) e poi ci sono le miniere di Sale...è un bel giro.


L'Andalusia non sarebbe esattamente un ripiego, perchè la volevo vedere da tempo. Ma settembre non mi pare il mese giusto...sono sopra i 30 gradi lì...
Mah...non so...a differenza di oggi pomeriggio, sta sera penso che non ho voglia di andare da nessuna parte. [smilie=sad.gif] Sono combattuta tra il desiderio di mettere almeno una cosa bella in questo anno davvero schifoso e il desiderio di starmene tranquilla finchè le cose non migliorano. Quando miglioreranno però?? :?

A Gerusalemme vedere c'è la città antica ovviamente, con il Santo Sepolcro, La spianata delle moschee, il muro dl pianto...poi il museo Yed Vashem, poi c'è Betlemme...lo so che non è esattamente un gioiello artistico Israele ma ha fascino per via della sua storia, antica e recente.
Immagine
Sono convita che da atea non la si apprezzi come da credenti, ma tutti mi dicono che vale la pena.

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: Meta delle prossime vacanze

Messaggio da airlander » 27/07/2020, 7:15

temo che la spagna in questo periodo non sia consigliabile ed è un vero peccato perchè l'andalusia sicuramente meriterebbe il viaggio, ma come detto sono di parte perchè adoro i cavalli andalusi che trovo siano animali stupendi sotto ogni profilo e cavalcarne uno come il mio "grigio" (si dice grigio ma in realtà e bianco) è un'esperienza unica. :)
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49

Re: Meta delle prossime vacanze

Messaggio da cinque » 27/07/2020, 7:45

airlander ha scritto:
27/07/2020, 7:15
temo che la spagna in questo periodo
Bah. Niente sarebbe sicuro allora. Anche l italia.
Io conosco quattro polacchi che non tornano in polonia perche ' dicono che,oltre la dittatura (-fossero solo conservatori ) il governo ha nascosto I dati e solo ora per motivi politici i contagi aumentano. Fanno dei test in un viaggio organizzato ?

Israele e'-unica. Non organizzano il viaggio ora, ? Anche io sono molto dibattuta. In questo periodo non sono mai stata ferma, ma ora ho bisogno di calma . Che anno tremendo.

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Meta delle prossime vacanze

Messaggio da arietina76 » 27/07/2020, 9:07

airlander ha scritto:
27/07/2020, 7:15
temo che la spagna in questo periodo non sia consigliabile ed è un vero peccato perchè l'andalusia sicuramente meriterebbe il viaggio, ma come detto sono di parte perchè adoro i cavalli andalusi che trovo siano animali stupendi sotto ogni profilo e cavalcarne uno come il mio "grigio" (si dice grigio ma in realtà e bianco) è un'esperienza unica. :)
Sì, è vero: sentivo giusto un paio di giorno al Tg, che in Spagna c'è un ritorno di contagi, con conseguenti nuovi lockdown.
Peccato perchè, come dicevi tu, l'Andalusia merita.
Tra Andalusia e Polonia io sceglierei la prima: non so, forse sbaglio, ma la Polonia non mi ha mai ispirato troppo.
Forse ci farei 2 o 3 giorni, quello sì. Ma se devo pensare a una vacanza di una settimana o giù di lei, sceglierei l'Andalusia.

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49

Re: Meta delle prossime vacanze

Messaggio da cinque » 27/07/2020, 9:45

arietina76 ha scritto:
27/07/2020, 9:07
Sì, è vero: sentivo giusto un paio di giorno al Tg, che in Spagna c'è un ritorno di contagi, con conseguenti nuovi lockdown.
Peccato perchè, come dicevi tu, l'Andalusia merita.
Tra Andalusia e Polonia io sceglierei la prima: non so, forse sbaglio, ma la Polonia non mi ha mai ispirato troppo.
Forse ci farei 2 o 3 giorni, quello sì. Ma se devo pensare a una vacanza di una settimana o giù di lei, sceglierei l'Andalusia.
La polonia e'-meravigliosa .
Richiede come minimo 10- 15giorni a meno di fare cracovia, cestocova e il lager. O
Tempest : tu puoi decidere all ultimo ? La situazione in spagna potrebbe cambiare , rimanere stabile e quindi fattibile. Bisogna essere serena per partire, anche se come me non si ascoltano solo i dati come oro colato.

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Meta delle prossime vacanze

Messaggio da tempest » 27/07/2020, 10:49

Si, ora la Spagna é da evitare la Polonia é poco trasparente... comunque sto virus impazza, a fine agosto non so come saremo messi, ma temo male ovunque.
Posso decidere all'ultimo e non é nemmeno detto che questi tour raggiungano il numero minimo...
L'umore é basso, vedremo tra un mese.

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49

Re: Meta delle prossime vacanze

Messaggio da cinque » 27/07/2020, 11:00

tempest ha scritto:
27/07/2020, 10:49
Si, ora la Spagna é da evitare la Polonia é poco trasparente... comunque sto virus impazza, a fine agosto non so come saremo messi, ma temo male ovunque.
Posso decidere all'ultimo e non é nemmeno detto che questi tour raggiungano il numero minimo...
L'umore é basso, vedremo tra un mese.
I miei amici partono in un viaggio organizzato ora per i paesi baschi....

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Meta delle prossime vacanze

Messaggio da george clooney » 27/07/2020, 14:29

arietina76 ha scritto:
27/07/2020, 9:07

Tra Andalusia e Polonia io sceglierei la prima: non so, forse sbaglio, ma la Polonia non mi ha mai ispirato troppo.
Forse ci farei 2 o 3 giorni, quello sì. Ma se devo pensare a una vacanza di una settimana o giù di lei, sceglierei l'Andalusia.
Anch'io opterei per l'Andalusia senza pensarci neanche troppo. Non escludo comunque in futuro un giro a Cracovia, visto che è una città ricca di arte, storia e cultura, e poi è molto economica..
Covid permettendo, ho visto che quest'anno c'è un bel ponte per l'Immacolata..Vorrei fare 3/4 gg in una capitale europea per andare anche ai mercatini di natale..Spero di riuscirci..

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Meta delle prossime vacanze

Messaggio da tempest » 27/07/2020, 17:19

Oggi in Spagna 900 nuovi casi diagnosticati... :rolleyes: sono messi male

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Meta delle prossime vacanze

Messaggio da tempest » 27/07/2020, 17:20

george clooney ha scritto:
27/07/2020, 14:29
Anch'io opterei per l'Andalusia senza pensarci neanche troppo. Non escludo comunque in futuro un giro a Cracovia, visto che è una città ricca di arte, storia e cultura, e poi è molto economica..
Covid permettendo, ho visto che quest'anno c'è un bel ponte per l'Immacolata..Vorrei fare 3/4 gg in una capitale europea per andare anche ai mercatini di natale..Spero di riuscirci..
Sarebbe bello. Che città avevi in mente?

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Meta delle prossime vacanze

Messaggio da george clooney » 27/07/2020, 17:27

tempest ha scritto:
27/07/2020, 17:20
Sarebbe bello. Che città avevi in mente?
Parigi. In realtà i mercatini sono un pretesto per visitare la città..🙂

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Meta delle prossime vacanze

Messaggio da tropicsnow » 27/07/2020, 23:21

cinque ha scritto:
26/07/2020, 20:26
In Abruzzo non credo andro'. Prendo quel che viene.
Io, invece, ho cambiato piani: volevo andare in Calabria, coniugando mare e montagna e avevo considerato proprio Sibari come suggerito anche da Airlander... mi sono resa conto che non è fattibile, almeno per quest'anno.
Sto riconsiderando di ritornare in Abruzzo 🙂 mentre per il mare resto nella mia zona che non ha nulla da invidiare ad altre località, anzi ci sono dei posti davvero splendidi 🙂. Quest'anno va così per una serie di circostanze...
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".