Meta delle prossime vacanze

Vacanze, viaggi, esperienze, proposte, domande, consigli, storie

Regole del forum
Non per organizzare incontri, raduni e gite per cui esistono gli altri forum. No pubblicità, grazie
Rispondi
Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: Meta delle prossime vacanze

Messaggio da airlander » 22/07/2020, 6:28

tempest ha scritto:
21/07/2020, 15:58
Ecco, un incubo.
Io mi immagino in un tribunale: "...nel nome del popolo italiano, visti gli art. xxxx, lei è condannata a vivere a Lampedusa per un periodo non inferiore a anni..."
Sparatemi e facciamo prima! E non tanto perchè sia isolata è che per me è proprio angosciante.
I golf positano mai sentiti, conosco abiti e camicie...
è comprensibile tuttavia per quanto mi concerne una vacanza di mare lo concepisco solo così :)
Immagine
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Meta delle prossime vacanze

Messaggio da george clooney » 22/07/2020, 8:12

airlander ha scritto:
22/07/2020, 6:18
sicuramente non in aereo, ci vorrebbero due ore di volo, troppe per correrre dei rischi, e sai mai dopo ustica.... :) in quanto all'età che possa incidere sulle mete di viaggio sono parzialmente d'accordo, ma non tanto per questione di gusti, quelli non cambiano neppure con l'incedere del tempo, come l'interesse per un certa "tipologia" di donne :DD l'unica cosa che cambia se mai è la volontà di affrontare ancora talune situazioni. ;)
Mamma mia, affrontare il viaggio via mare per arrivare a Lampedusa...Potrei spararmi...😂😂Avrei dovuto sposare un pilota d'arreo; avrei condiviso con lui la passione per il volo..😃😃
Guarda, ti dirò invece che, per quanto mi riguarda, i gusti con l'età li ho cambiati un pochino..Da giovane ero più attratta da posti di mare al caldo , e non credo che mai mi sarebbe venuto in mente di visitare paesi come la Scozia, l'Irlanda, il nord Europa...Ora invece si..🙂 Facci sapere se mai deciderai di avventurarti via mare in quel di Lampedusa.. 🙂

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Meta delle prossime vacanze

Messaggio da george clooney » 22/07/2020, 8:14

airlander ha scritto:
22/07/2020, 6:28
è comprensibile tuttavia per quanto mi concerne una vacanza di mare lo concepisco solo così :)
Immagine
Ah si, decisamente! Se devo fare una vacanza di mare, il mare deve essere trasparente! Altrimenti non mi muovo di casa!👌

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49

Re: Meta delle prossime vacanze

Messaggio da cinque » 22/07/2020, 8:55

george clooney ha scritto:
22/07/2020, 8:14
Ah si, decisamente! Se devo fare una vacanza di mare, il mare deve essere trasparente! Altrimenti non mi muovo di casa!👌
Intendeva sul catamarano. Anche io non andrei via aereo a Lampedusa. Non mi interessa quel tipo di vacanza.
La scelta delle vacanze dipende molto da chi sei e con chi vai. Io non sarei mai andata al mare dopo i 20 anni, ma ora la prole ne ha bisogno e ho riscoperto quello che Tempest odia: il Mediterraneo e soprattutto la felicità dell' acqua. D' altra parte capisco pure Tempest : anche io sono sempre stata prevenuta contro il Trentino anche per colpa di mio marito, un fanatico della montagna , esagitato ex sportivo. Sbagliavo
Ora ho questa immagine : Tempest che come le muse preraffaellite inglesi balla la taranta con i suoi lunghi capelli come faceva da giovane. So che la taranta non e'un ballo autentico, ma potrebbe essere una vocazione.

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Meta delle prossime vacanze

Messaggio da tempest » 22/07/2020, 11:14

Qualcuno mi salvi dalle visioni di cinque [smilie=o.gif]

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Meta delle prossime vacanze

Messaggio da tempest » 22/07/2020, 11:17

airlander ha scritto:
22/07/2020, 6:28
è comprensibile tuttavia per quanto mi concerne una vacanza di mare lo concepisco solo così :)
Immagine
ma non c'è nemmeno un filo d'ombra, un alberello... [smilie:(.gif] io potrei morire lì :D

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Meta delle prossime vacanze

Messaggio da george clooney » 22/07/2020, 13:50

tempest ha scritto:
22/07/2020, 11:14
Qualcuno mi salvi dalle visioni di cinque [smilie=o.gif]
🤣🤣🤣🤣

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Meta delle prossime vacanze

Messaggio da george clooney » 22/07/2020, 13:57

cinque ha scritto:
22/07/2020, 8:55
Intendeva sul catamarano. Anche io non andrei via aereo a Lampedusa. Non mi interessa quel tipo di vacanza.
La scelta delle vacanze dipende molto da chi sei e con chi vai. Io non sarei mai andata al mare dopo i 20 anni, ma ora la prole ne ha bisogno e ho riscoperto quello che Tempest odia: il Mediterraneo e soprattutto la felicità dell' acqua. D' altra parte capisco pure Tempest : anche io sono sempre stata prevenuta contro il Trentino anche per colpa di mio marito, un fanatico della montagna , esagitato ex sportivo. Sbagliavo
Ora ho questa immagine : Tempest che come le muse preraffaellite inglesi balla la taranta con i suoi lunghi capelli come faceva da giovane. So che la taranta non e'un ballo autentico, ma potrebbe essere una vocazione.
pensa che il catamarano non l'avevo visto..😂😂Comunque penso che Air intendesse dire che anche il mare ha il suo perchè..Concepisce una vacanza di mare in un luogo dalle acque cristalline, da quel che ho capito.. A te che piace il mare e piace molto nuotare, Lampedusa potrebbe essere l 'ideale..🙂

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49

Re: Meta delle prossime vacanze

Messaggio da cinque » 22/07/2020, 14:28

george clooney ha scritto:
22/07/2020, 13:57
pensa che il catamarano non l'avevo visto..😂😂Comunque penso che Air intendesse dire che anche il mare ha il suo perchè..Concepisce una vacanza di mare in un luogo dalle acque cristalline, da quel che ho capito.. A te che piace il mare e piace molto nuotare, Lampedusa potrebbe essere l 'ideale..🙂
Anche tornare in un' isola greca e stare solo li ' : non penso di farlo piu '. Certo se avessi la disponibilità economica ci sarebbe tempo anche per questo.
Ma dovendo scegliere preferisco capire piu '-di un posto cosi'-lontano che non sia il mare. E la sicilia credo proprio mi manchi come bagaglio.
Devo dire che tutte le isole siciliane mi attirano : non sono sicura che in Sicilia continentale il mare sia cosi '....comunque le inserirei in un viaggio piu ' lungo. Tu hai visto tutta la sicilia ?
A tempest : non hai detto che sei sempre andata al mare in vacanza ? Ma non ti piace nuotare ? Segovia, toledo, cordoba non ti attirano ?
Almeno il partenone ed epidauro inseriscili nella crociera.
Purtroppo non ho piu ' visioni. Ho esaurito i posti , la catalogna non mi ha entusiasmato e molti immagini ho dovuto eliminarle perche ' proprio non ti vedo a napoli o cuma o palinuro o bari :-))))))
p.s: va beh siccome anch io sono andata poco in Spagna voglio vederti in provenza, ma so che non ci andrai. Ora mi concentro.

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Meta delle prossime vacanze

Messaggio da tempest » 22/07/2020, 15:10

cinque ha scritto:
22/07/2020, 14:28

A tempest : non hai detto che sei sempre andata al mare in vacanza ? Ma non ti piace nuotare ? Segovia, toledo, cordoba non ti attirano ?
Almeno il partenone ed epidauro inseriscili nella crociera.
Purtroppo non ho piu ' visioni. Ho esaurito i posti , la catalogna non mi ha entusiasmato e molti immagini ho dovuto eliminarle perche ' proprio non ti vedo a napoli o cuma o palinuro o bari :-))))))
p.s: va beh siccome anch io sono andata poco in Spagna voglio vederti in provenza, ma so che non ci andrai. Ora mi concentro.
Mi interessa l'Andalusia ( Non in estate ovviamente perchè anche chi ama il caldo lì soffre )! :DD In effetti l'Adalusia è una candidata per l'uso del mio voucher...
Ora cinque mi puoi pensare mentre ballo il flamenco...olè!

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Meta delle prossime vacanze

Messaggio da george clooney » 22/07/2020, 15:16

cinque ha scritto:
22/07/2020, 14:28
Anche tornare in un' isola greca e stare solo li ' : non penso di farlo piu '. Certo se avessi la disponibilità economica ci sarebbe tempo anche per questo.
Ma dovendo scegliere preferisco capire piu '-di un posto cosi'-lontano che non sia il mare. E la sicilia credo proprio mi manchi come bagaglio.
Devo dire che tutte le isole siciliane mi attirano : non sono sicura che in Sicilia continentale il mare sia cosi '....comunque le inserirei in un viaggio piu ' lungo. Tu hai visto tutta la sicilia ?
A tempest : non hai detto che sei sempre andata al mare in vacanza ? Ma non ti piace nuotare ? Segovia, toledo, cordoba non ti attirano ?
Almeno il partenone ed epidauro inseriscili nella crociera.
Purtroppo non ho piu ' visioni. Ho esaurito i posti , la catalogna non mi ha entusiasmato e molti immagini ho dovuto eliminarle perche ' proprio non ti vedo a napoli o cuma o palinuro o bari :-))))))
p.s: va beh siccome anch io sono andata poco in Spagna voglio vederti in provenza, ma so che non ci andrai. Ora mi concentro.
Si, la Sicilia l'ho girata abbastanza; un anno ho fatto la parte nord e l'anno dopo la parte sud..
Tempest ce la vedo proprio a Napoli, lei che ama la tranquillità e il silenzio🤣🤣🤣 credo si suiciderebbe..😂😂

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Meta delle prossime vacanze

Messaggio da george clooney » 22/07/2020, 15:19

tempest ha scritto:
22/07/2020, 15:10
Mi interessa l'Andalusia ( Non in estate ovviamente perchè anche chi ama il caldo lì soffre )! :DD In effetti l'Adalusia è una candidata per l'uso del mio voucher...
Ora cinque mi puoi pensare mentre ballo il flamenco...olè!
Io sono stata a fine agosto a Siviglia ( splendida), e mi andò bene, perchè il caldo quell'anno non era eccessivo..Ma è stata un 'eccezione, perchè di solito ci sono più di 40 gradi..Gli spettacoli di flamenco dal vivo sono bellissimi!🙂

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Meta delle prossime vacanze

Messaggio da arietina76 » 22/07/2020, 15:44

tempest ha scritto:
22/07/2020, 15:10
Mi interessa l'Andalusia ( Non in estate ovviamente perchè anche chi ama il caldo lì soffre )! :DD In effetti l'Adalusia è una candidata per l'uso del mio voucher...
Ora cinque mi puoi pensare mentre ballo il flamenco...olè!
L'Andalusia è molto bella!
L'ho girata un pò e sempre ad agosto, perchè io chiudo solo in quel mese.
Il caldo è torrido: ricordo ad esempio che a Siviglia c'erano 44 gradi con un tasso di umidità spaventoso. Mi ricordo che, tornata in Italia, ho passato 3 giorni con su il golf, perchè qui c'erano 31 grado e io mi ero acclimatata ormai ai 40 e un pò... :DD
Ma ci tornerei, caldo o no, perchè merita davvero: è molto bella!

E comunque George ha ragione: gli spettacoli di flamenco visti dal vivo sono un'altra cosa! Io ero andata a vedere uno spettacolo di flamenco a teatro: meraviglioso!

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: Meta delle prossime vacanze

Messaggio da airlander » 22/07/2020, 21:48

:)
tempest ha scritto:
22/07/2020, 11:17
ma non c'è nemmeno un filo d'ombra, un alberello... [smilie:(.gif] io potrei morire lì :D
c'è l'albero del catamarano, l'ombra della vela, la brezza del vento, la limpidezza del mare, e non hai idea di come sia accogliente la parte sottocoperta.... :DD :DD a volte determinate situazioni invece potrebbero far rinascere [smilie=fifi.gif] :) :D
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: Meta delle prossime vacanze

Messaggio da airlander » 22/07/2020, 21:50

arietina76 ha scritto:
22/07/2020, 15:44
L'Andalusia è molto bella!
L'ho girata un pò e sempre ad agosto, perchè io chiudo solo in quel mese.
Il caldo è torrido: ricordo ad esempio che a Siviglia c'erano 44 gradi con un tasso di umidità spaventoso. Mi ricordo che, tornata in Italia, ho passato 3 giorni con su il golf, perchè qui c'erano 31 grado e io mi ero acclimatata ormai ai 40 e un pò... :DD
Ma ci tornerei, caldo o no, perchè merita davvero: è molto bella!

E comunque George ha ragione: gli spettacoli di flamenco visti dal vivo sono un'altra cosa! Io ero andata a vedere uno spettacolo di flamenco a teatro: meraviglioso!
e soprattutto ci sono i cavalli andalusi che per me sono la più bella razza esistente al mondo. :)
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Meta delle prossime vacanze

Messaggio da tempest » 22/07/2020, 22:06

airlander ha scritto:
22/07/2020, 21:48
:)
c'è l'albero del catamarano, l'ombra della vela, la brezza del vento, la limpidezza del mare, e non hai idea di come sia accogliente la parte sottocoperta.... :DD :DD a volte determinate situazioni invece potrebbero far rinascere [smilie=fifi.gif] :) :D
Se solo io scendo sottocoperta... [smilie=bleah.gif] Eh no, proprio non è vacanza per me. Tra la location, la temperatura, il sole e il catamarano...ribadisco...sparatemi piuttosto!

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Meta delle prossime vacanze

Messaggio da george clooney » 23/07/2020, 7:06

airlander ha scritto:
22/07/2020, 21:48
:)
c'è l'albero del catamarano, l'ombra della vela, la brezza del vento, la limpidezza del mare, e non hai idea di come sia accogliente la parte sottocoperta.... :DD :DD a volte determinate situazioni invece potrebbero far rinascere [smilie=fifi.gif] :) :D
Io a Lampedusa ci andrei qualora decidessi di trascorrere una vacanza all'insegna del totale relax, ma non a luglio e agosto, bensì a maggio/ giugno, quando il caldo è meno opprimente e l'acqua del mare piu fresca..Passerei la vacanza in costume da bagno, parei, infradito e cappello di paglia😀, rilassandomi ed esplorando l'isola..Ovviamente ci andrei in aereo; voi che mi conoscete un pò, sapete che è così....😂😂

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49

Re: Meta delle prossime vacanze

Messaggio da cinque » 23/07/2020, 7:13

george clooney ha scritto:
23/07/2020, 7:06
Io a Lampedusa ci andrei qualora decidessi di trascorrere una vacanza all'insegna del totale relax, ma non a luglio e agosto, bensì a maggio/ giugno, quando il caldo è meno opprimente e l'acqua del mare piu fresca..Passerei la vacanza in costume da bagno, parei, infradito e cappello di paglia😀, rilassandomi ed esplorando l'isola..Ovviamente ci andrei in aereo; voi che mi conoscete un pò, sapete che è così....😂😂
E che ci fai con l acqua del mare fresca? Benedici ?

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Meta delle prossime vacanze

Messaggio da george clooney » 23/07/2020, 7:20

cinque ha scritto:
23/07/2020, 7:13
E che ci fai con l acqua del mare fresca? Benedici ?
Mi faccio un bel bagnetto in un mare limpido, dove l'acqua non sembra calda come la pipì...Hai presente ? Di certo l'acqua fresca del mare non la bevo e non benedico come dici tu..🤣🤣🤣

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49

Re: Meta delle prossime vacanze

Messaggio da cinque » 23/07/2020, 7:57

.......se lo dici tu....

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Meta delle prossime vacanze

Messaggio da george clooney » 23/07/2020, 8:15

cinque ha scritto:
23/07/2020, 7:57
.......se lo dici tu....
Perchè sei così perplessa scusa?🤔 Preferisci il mare di Rimini, il clima dell'Adriatico?😂😂Non mi sembra di aver detto niente di fuori dal normale..🤔

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49

Re: Meta delle prossime vacanze

Messaggio da cinque » 23/07/2020, 8:26

george clooney ha scritto:
23/07/2020, 8:15
Perchè sei così perplessa scusa?🤔 Preferisci il mare di Rimini, il clima dell'Adriatico?😂😂Non mi sembra di aver detto niente di fuori dal normale..🤔
Se fossi single andrei subito a lampedusa. Mi e' appena arrivata una super offerta( purtroppo) per Lampedusa a fine luglio. Vedo tutti i miei conoscenti sul Tirreno in Toscana e non li invidio affatto.
Difficile spiegare cosa voglia dire amare il mare. Bestemmiate.

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Meta delle prossime vacanze

Messaggio da george clooney » 23/07/2020, 8:32

cinque ha scritto:
23/07/2020, 8:26
Se fossi single andreivsubito. Mi e' appena arrivata un' offerta per Lampedusa a fine luglio. Vedo tutti i miei conoscenti sul Tirreno e non li invidio affatto.
Non è necessario essere single per andare a Lampedusa..Conosco famiglie con figli che ci sono andate...Ecco, a fine luglio io non ci andrei mai..Una mia cara amica era andata col marito a giugno ed era stata benissimo..Parliamoci chiaro, le isole sono tutta un'altra storia ...🙂

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: Meta delle prossime vacanze

Messaggio da airlander » 23/07/2020, 9:17

george clooney ha scritto:
23/07/2020, 7:20
Mi faccio un bel bagnetto in un mare limpido, dove l'acqua non sembra calda come la pipì...Hai presente ? Di certo l'acqua fresca del mare non la bevo e non benedico come dici tu..🤣🤣🤣
ricordo nel mese di giugno in sardegna, mare da urlo ed impossibile resistere ad un bel tuffo dalla barca, avete presente le pubblicità quando le riprese sono a rovescio e si vede chi salta tornare all'indietro? ebbe l'acqua era così gelida che quasi mi riusciva una cosa simile.. :DD :DD in ogni caso il periodo di giugno per una bella vacanza in qualsiasi luogo è ottimale.
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: Meta delle prossime vacanze

Messaggio da airlander » 23/07/2020, 9:28

tempest ha scritto:
22/07/2020, 22:06
Se solo io scendo sottocoperta... [smilie=bleah.gif] Eh no, proprio non è vacanza per me. Tra la location, la temperatura, il sole e il catamarano...ribadisco...sparatemi piuttosto!
sicura? pensa al risveglio in una meravigliosa e tranquilla caletta, ed una bella colazione così a bordo. :)
Immagine
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Meta delle prossime vacanze

Messaggio da tempest » 23/07/2020, 10:41

Air, soffro il mal di mare...

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Meta delle prossime vacanze

Messaggio da george clooney » 23/07/2020, 13:45

airlander ha scritto:
23/07/2020, 9:17
ricordo nel mese di giugno in sardegna, mare da urlo ed impossibile resistere ad un bel tuffo dalla barca, avete presente le pubblicità quando le riprese sono a rovescio e si vede chi salta tornare all'indietro? ebbe l'acqua era così gelida che quasi mi riusciva una cosa simile.. :DD :DD in ogni caso il periodo di giugno per una bella vacanza in qualsiasi luogo è ottimale.
Concordo pienamente. La Sardegna a giugno è una favola per gli amanti del mare. Ci sono andata per tanti anni..🙂

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Meta delle prossime vacanze

Messaggio da arietina76 » 23/07/2020, 13:52

tempest ha scritto:
23/07/2020, 10:41
Air, soffro il mal di mare...
Tempest, non fare la sofistica e vedi di far contento Air, su.
Vai in barca, e vediamo se lui riesce a farti dimenticare il mal di mare... :DD :DD :DD

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Meta delle prossime vacanze

Messaggio da tempest » 23/07/2020, 15:42

arietina76 ha scritto:
23/07/2020, 13:52
Tempest, non fare la sofistica e vedi di far contento Air, su.
Vai in barca, e vediamo se lui riesce a farti dimenticare il mal di mare... :DD :DD :DD
Tra cinque e airlander mi vogliono far andare in posti assurdi! :nonono:

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49

Re: Meta delle prossime vacanze

Messaggio da cinque » 23/07/2020, 16:41

tempest ha scritto:
23/07/2020, 15:42
Tra cinque e airlander mi vogliono far andare in posti assurdi! :nonono:
Non e' vero : io ti avrei proposto posti che ti hai definito da fiaba. Non ti manderei al mare. Al mare in acqua non si va a maggio, signori. Ma scusa Tempest tu nuoti, stai in acqua ? Mi viene il dubbio.
Se fossi sola andrei in qualche posto marittimo e ci starei solitaria. Ma se devo scegliere un posto con qualcuno proporrei Amburgo e Berlino.