Meta delle prossime vacanze

Vacanze, viaggi, esperienze, proposte, domande, consigli, storie

Regole del forum
Non per organizzare incontri, raduni e gite per cui esistono gli altri forum. No pubblicità, grazie
Rispondi
cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49

Re: Meta delle prossime vacanze

Messaggio da cinque » 21/07/2020, 15:02

george clooney ha scritto:
21/07/2020, 13:15
Come ci andrai a Lampedusa? Via mare? Niente aereo vero?😂😂
Gli stati d'animo, i vari periodi della vita, l'età, sono tutti fattori che influenzano le nostre mete di viaggio..Un luogo che può attrarre da giovani, non è detto che possa attrarre anche con il trascorrere dell'età..I gusti, le esigenze cambiano e questo influenza anche i nostri viaggi..🙂
Io ho già guardato come si fa ad arrivare a Lampedusa in traghetto. Sarebbe un viaggio bellissimo in auto.
Certo e' un posto estremo dove vivere .
Anche a me per un lunghissimo periodo non sarebbe interessato un viaggio del genere, ma ora sono anni che vorrei tornare in Sicilia. Invecchio
P.s : ma Tempest te l' ho detto che ti vedo intenta a scegliere, in gennaio in una boutique a Positano, i famosi golf stile Positano ? Lampedusa mi pare un po' troppo per te anche nei sogni.

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Meta delle prossime vacanze

Messaggio da arietina76 » 21/07/2020, 15:26

tempest ha scritto:
21/07/2020, 9:00
Ecco, questa foto rappresenta esattamente l'opposto di ciò che mi fa stare bene. Mi mette angoscia ( e caldo ) solo a vederla.
De gustibus... :DD
Su questo devo darti ragione: per quanto suggestiva sia la foto, il posto è trooooooooppo isolato per me.
Caldo non parliamone: se lanci un uovo credo che atterri già sodo.... :DD :DD :DD

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Meta delle prossime vacanze

Messaggio da arietina76 » 21/07/2020, 15:27

cinque ha scritto:
21/07/2020, 15:02

P.s : ma Tempest te l' ho detto che ti vedo intenta a scegliere, in gennaio in una boutique a Positano, i famosi golf stile Positano ? Lampedusa mi pare un po' troppo per te anche nei sogni.
Come sono i golf stile Positano? :thinking:

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Meta delle prossime vacanze

Messaggio da arietina76 » 21/07/2020, 15:32

tempest ha scritto:
20/07/2020, 20:44
Aiutano davvero i bastoncini?
Anch'io mi sono sempre domandata se servano. Nel senso, a vederli così direi di no, nel senso che quando incroci qualcuno che li usa non sembra (proprio visivamente, intendo) che ne tragga chissà che beneficio.
Eppure chi li usa dice che non è così, e che anzi sono molto utili per la schiena, perchè riducono lo sforzo che uno deve fare.
In vita mia ho fatto tre escursioni ad altrettanti rifugi di montagna, e tutti senza bastoni: ha prevalso la spilorceria che è in me. :DD :DD :DD
Per me, forse, il problema dell'acquisto non si pone perchè sono rimasta traumatizzata dall'ultima escursione fatta con un gruppetto di amici, qualche anno fa: mi era stata venduta come un'escursione semplice alla portata di tutti, e invece a un certo punto volevo farmi venire a prendere dall'elisoccorso.
E per la cronaca, l'unico motivo per cui non l'ho fatto è solo perchè il luogo era così impervio che anche l'elicottero non avrebbe saputo come atterrare.
Non so quando avrò il coraggio di rifare un'escursione....

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49

Re: Meta delle prossime vacanze

Messaggio da cinque » 21/07/2020, 15:45

arietina76 ha scritto:
21/07/2020, 15:32
Anch'io mi sono sempre domandata se servano. Nel senso, a vederli così direi di no, nel senso che quando incroci qualcuno che li usa non sembra (proprio visivamente, intendo) che ne tragga chissà che beneficio.
Eppure chi li usa dice che non è così, e che anzi sono molto utili per la schiena, perchè riducono lo sforzo che uno deve fare.
In vita mia ho fatto tre escursioni ad altrettanti rifugi di montagna, e tutti senza bastoni: ha prevalso la spilorceria che è in me. :DD :DD :DD
Per me, forse, il problema dell'acquisto non si pone perchè sono rimasta traumatizzata dall'ultima escursione fatta con un gruppetto di amici, qualche anno fa: mi era stata venduta come un'escursione semplice alla portata di tutti, e invece a un certo punto volevo farmi venire a prendere dall'elisoccorso.
E per la cronaca, l'unico motivo per cui non l'ho fatto è solo perchè il luogo era così impervio che anche l'elicottero non avrebbe saputo come atterrare.
Non so quando avrò il coraggio di rifare un'escursione....
Andare con gente esperta e' un rischio grosso. Ricordo ancora mio padre che vomitava dalla fatica in una gita circa 40 anni fa.
P.s : mah guarda arietina lo stile Positano invernale me lo hanno spiegato con un pippone durato mezz ora. Non ho capito niente.
Io ricordo golf classici pesanti ( e che servono a Positano ? Mistero) molto colorati e dalla forma classica. Diciamo non economici....

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Meta delle prossime vacanze

Messaggio da tempest » 21/07/2020, 15:58

cinque ha scritto:
21/07/2020, 15:02
Io ho già guardato come si fa ad arrivare a Lampedusa in traghetto. Sarebbe un viaggio bellissimo in auto.
Certo e' un posto estremo dove vivere .
Anche a me per un lunghissimo periodo non sarebbe interessato un viaggio del genere, ma ora sono anni che vorrei tornare in Sicilia. Invecchio
P.s : ma Tempest te l' ho detto che ti vedo intenta a scegliere, in gennaio in una boutique a Positano, i famosi golf stile Positano ? Lampedusa mi pare un po' troppo per te anche nei sogni.
Ecco, un incubo.
Io mi immagino in un tribunale: "...nel nome del popolo italiano, visti gli art. xxxx, lei è condannata a vivere a Lampedusa per un periodo non inferiore a anni..."
Sparatemi e facciamo prima! E non tanto perchè sia isolata è che per me è proprio angosciante.
I golf positano mai sentiti, conosco abiti e camicie...

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Meta delle prossime vacanze

Messaggio da arietina76 » 21/07/2020, 16:00

tempest ha scritto:
21/07/2020, 15:58

I golf positano mai sentiti, conosco abiti e camicie...
Sei già più avanti di me, io non conosco neanche quelli: come sono?

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Meta delle prossime vacanze

Messaggio da tempest » 21/07/2020, 16:02

arietina76 ha scritto:
21/07/2020, 16:00
Sei già più avanti di me, io non conosco neanche quelli: come sono?
Tipo un pochino etnico...o tutti bianchi...vari tipi...
Immagine

@ cinque, io non ci voglio andare fino a Positano, posso andare alle cinque terre?

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49

Re: Meta delle prossime vacanze

Messaggio da cinque » 21/07/2020, 16:20

tempest ha scritto:
21/07/2020, 16:02
Tipo un pochino etnico...o tutti bianchi...vari tipi...
Immagine

@ cinque, io non ci voglio andare fino a Positano, posso andare alle cinque terre?
No devi stare al sud. Cinque terre non e' abbastanza per te.
Ma il giardino di ninfa non e' romantico per te in autunno ? Paludi, resti romani, e dune ( il poco che e' rimasto del circeo),citta' fasciste deserte E' un compromesso.
P.s : mah. Allora mi hanno fregato con i golf ? A me non quadrava il fatto che esistesse uno stile invernale a positano. Io ci sono andata anche in inverno e questo mi hanno detto.
La farmacista del paese dove vivo ha vissuto a lampedusa :e' siciliana e l hanno trasferita li', ha mollato la farmacia di lampedusa dopo sei mesi. Diceva che non ne poteva piu'.
Anche io pensavo a tre giorni a lampedusa e solo in acqua. Forse la notte potrei girare un pochino :-)
Il viaggio in traghetto e' lungo. Il viaggio per arrivarci non parliamone .

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Meta delle prossime vacanze

Messaggio da tempest » 21/07/2020, 16:33

Ho visto dei vestiti a mnniche lunghe e dei gonnelloni pieni di pizzi che potrebbero essere "Positano invernale", ma golf non ne vedo...quelli che descrivi tu mi fanno venire in mente i golf norvegesi :DD che a Positano andranno bene come materesso forse...

Per le rovine romane posso andare a Tivoli? E non dire sempre "no"!

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49

Re: Meta delle prossime vacanze

Messaggio da cinque » 21/07/2020, 17:17

tempest ha scritto:
21/07/2020, 16:33
Ho visto dei vestiti a mnniche lunghe e dei gonnelloni pieni di pizzi che potrebbero essere "Positano invernale", ma golf non ne vedo...quelli che descrivi tu mi fanno venire in mente i golf norvegesi :DD che a Positano andranno bene come materesso forse...

Per le rovine romane posso andare a Tivoli? E non dire sempre "no"!
Tivoli e'-al sud in effetti. A parte gli scherzi non ti ci vedo al sud . Il barocco siciliano ti interessa ?-comunque mi riprometto di annotare cosa ti potrebbe piacere al sud se tornero ' ( ho escluso gia ' i due terzi di quel che ho visitato ). Comunque se non piace caldo e mare la puglia la visiti in una settimana :-(

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Meta delle prossime vacanze

Messaggio da arietina76 » 21/07/2020, 17:25

tempest ha scritto:
21/07/2020, 16:02
Tipo un pochino etnico...o tutti bianchi...vari tipi...
Immagine

@ cinque, io non ci voglio andare fino a Positano, posso andare alle cinque terre?
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh, ecco: sì, allora ho presente!!!
Mai saputo, però, che fosse lo stile Positano....

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Meta delle prossime vacanze

Messaggio da tempest » 21/07/2020, 17:28

cinque ha scritto:
21/07/2020, 17:17
Il barocco siciliano ti interessa ?-
Non particolarmente in effetti..sarà l'ambiente...mi ricorda il film il Gattopardo dove hanno tutti caldo e fuggono dal colera
comunque mi riprometto di annotare cosa ti potrebbe piacere al sud se tornero ' ( ho escluso gia ' i due terzi di quel che ho visitato ). Comunque se non piace caldo e mare la puglia la visiti in una settimana :-(
Ho visto in tv lo spot che ha fatto la regione Puglia per i turisti e devo dire che a parte i trulli ( che ho visto da bambina ) non vedrei niente. Tra l'altro anche lì mi è sembrato di sentire il verso delle maledette cicale...

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Meta delle prossime vacanze

Messaggio da george clooney » 21/07/2020, 17:36

tempest ha scritto:
21/07/2020, 17:28
Non particolarmente in effetti..sarà l'ambiente...mi ricorda il film il Gattopardo dove hanno tutti caldo e fuggono dal colera
Il barocco siciliano è davvero kitsch..in Sicilia ho visto una casa all'interno arredata tutta in stile barocco..Terribile, di una pesantezza unica..😱
@ Cinque: la moda mare Positano è famosa ovunque per i suoi costumi da bagno e i suoi vestitini un pò hippy, ma i golf dove sei andata a tirarli a mano?😂

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Meta delle prossime vacanze

Messaggio da george clooney » 21/07/2020, 17:40

[quote=tempest post_id=666478 time=1595345308 user_id=6095 Tra l'altro anche lì mi è sembrato di sentire il verso delle maledette cicale...
[/quote]
Appena sento le cicale mi rievocano subito Roma. Estate 1998, settimana di ferragosto..Il caldo ti prendeva i sentimenti..di notte e di giorno...🤦‍♀️🤦‍♀️

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Meta delle prossime vacanze

Messaggio da tempest » 21/07/2020, 17:45

Gli interni barocchi dei palazzi mi piacciono
Questo è di Palermo, dove hanno girato il Gattopardo
Immagine
ma ci sono interni barocchi in tutte le città italiane e europee.

Le case barocche non so come siano...immagino pesanti in effetti...

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Meta delle prossime vacanze

Messaggio da george clooney » 21/07/2020, 17:46

[quote=tempest

@ cinque, io non ci voglio andare fino a Positano, posso andare alle cinque terre?
[/quote]

Scherzi a parte, almeno una volta la costiera andrebbe davvero vista..Non ad agosto per carità.I posti sono incantevoli..Io ci sono stata tante volte, anche in inverno.
@ Arietina: mi hai fatto preoccupare parlando di escursioni in montagna..Prima, quando le facevo, ero più giovane...Speriamo di farcela e di non dover chiamare sul serio l'elisoccorso..🙈🙈🙈 Vi farò sapere..

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Meta delle prossime vacanze

Messaggio da tempest » 21/07/2020, 17:49

george clooney ha scritto:
21/07/2020, 17:46
[quote=tempest

@ cinque, io non ci voglio andare fino a Positano, posso andare alle cinque terre?
Scherzi a parte, almeno una volta la costiera andrebbe davvero vista..Non ad agosto per carità.I posti sono incantevoli..Io ci sono stata tante volte, anche in inverno.
@ Arietina: mi hai fatto preoccupare parlando di escursioni in montagna..Prima, quando le facevo, ero più giovane...Speriamo di farcela e di non dover chiamare sul serio l'elisoccorso..🙈🙈🙈 Vi farò sapere..
[/quote]

Allenati un po' prima di partire, fai le scale su e giù.
Funziona!

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Meta delle prossime vacanze

Messaggio da george clooney » 21/07/2020, 18:00

tempest ha scritto:
21/07/2020, 17:49
Scherzi a parte, almeno una volta la costiera andrebbe davvero vista..Non ad agosto per carità.I posti sono incantevoli..Io ci sono stata tante volte, anche in inverno.
@ Arietina: mi hai fatto preoccupare parlando di escursioni in montagna..Prima, quando le facevo, ero più giovane...Speriamo di farcela e di non dover chiamare sul serio l'elisoccorso..🙈🙈🙈 Vi farò sapere..
Allenati un po' prima di partire, fai le scale su e giù.
Funziona!
[/quote]
Sto facendo la cyclette sotto sforzo..😄

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49

Re: Meta delle prossime vacanze

Messaggio da cinque » 21/07/2020, 18:02

tempest ha scritto:
21/07/2020, 17:45
Gli interni barocchi dei palazzi mi piacciono
Questo è di Palermo, dove hanno girato il Gattopardo
Immagine
ma ci sono interni barocchi in tutte le città italiane e europee.

Le case barocche non so come siano...immagino pesanti in effetti...
Io le cicale le sento a casa mia. Questa e' la mia prima e ultima estate qui.
No il barocco del sud nei palazzi all esterno e' unico. Il barocco farlocco d oro piace moltissimo a russi e arabi ma non c entra nulla. E' fatto in brianza :-).
Pessimo lo spot della puglia , vero ?
Va beh erano golf molto colorati. Mi hanno detto ' stile positano '. Poi una signora mi ha tenuto un' ora a parlare delli stile del jet set, affermando che la costiera e' piu ' bella della mia adorata Provenza.
Comunque tempest a ercolano o sul vesuvio ce la vedo

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Meta delle prossime vacanze

Messaggio da tempest » 21/07/2020, 18:08

cinque ha scritto:
21/07/2020, 18:02
Io le cicale le sento a casa mia. Questa e' la mia prima e ultima estate qui.
No il barocco del sud nei palazzi all esterno e' unico.
Esterno di barocco siciliano
Immagine
Interessante, ma farci un viaggio apposta no.
Va beh erano golf molto colorati. Mi hanno detto ' stile positano '
ok, ok...ma se c'erano motivi con le renne, erano golf norvegesi, mi spiece deluderti

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Meta delle prossime vacanze

Messaggio da arietina76 » 21/07/2020, 18:29

george clooney ha scritto:
21/07/2020, 17:46

Scherzi a parte, almeno una volta la costiera andrebbe davvero vista..Non ad agosto per carità.I posti sono incantevoli..Io ci sono stata tante volte, anche in inverno.
@ Arietina: mi hai fatto preoccupare parlando di escursioni in montagna..Prima, quando le facevo, ero più giovane...Speriamo di farcela e di non dover chiamare sul serio l'elisoccorso..🙈🙈🙈 Vi farò sapere..
Ma và, non ti preoccupare: se ce l'ho fatta io, ce la può fare chiunque! ;)
Nel mio caso, un paio di amici ci erano già stati, e avevano giurato e spergiurato che fosse un percorso facile e abbordabile per tutti, e adatto persino alle famiglie perchè molto soft.
E probabilmente lo sarebbe pure stato, se a un certo punto uno di questi amici non avesse proposto una piccola deviazione, dicendo che avremmo allungato il percorso di 400 o 500 metri, ma che avremmo goduto del fresco del bosco.
Certo, fresco era fresco, il bosco.
Peccato che il sentiero avesse una pendenza assurda, che fosse strettissimo (non ci stavano due persone affiancate) e su un lato ci fosse una scarpata in cui sfracellarsi.
E peccato che questa "piccola" deviazione abbia allungato il tragitto di una manciatina di Km.
Mai più nella vita: avevo incrociato un turista straniero (mai visto in vita mia) a cui a un certo punto avevo dettato le mie ultime volontà. :DD :DD :DD

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49

Re: Meta delle prossime vacanze

Messaggio da cinque » 21/07/2020, 18:41

tempest ha scritto:
21/07/2020, 18:08
Esterno di barocco siciliano
Immagine
Interessante, ma farci un viaggio apposta no.


ok, ok...ma se c'erano motivi con le renne, erano golf norvegesi, mi spiece deluderti
Esatto come a lecce.




Ci rinuncio. Neanche la grecia o la spagna hai visto....
Allora mi sono informata : lo stile positano e' basato sulle pezze colorate. Questi golf erano svasati come piace me e a pezze colorate. Ovviamente per i turisti del nord. Se fossero solo costati meno...
Io sono stata in irlanda per mesi e comprai quei golf che dite ( colla treccia davanti ): caldissimi e indistruttibili, ma eleganti non direi.

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Meta delle prossime vacanze

Messaggio da george clooney » 21/07/2020, 18:54

cinque ha scritto:
21/07/2020, 18:02

Comunque tempest a ercolano o sul vesuvio ce la vedo
Io proprio no..🤣🤣🤣🤣

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Meta delle prossime vacanze

Messaggio da george clooney » 21/07/2020, 18:56

arietina76 ha scritto:
21/07/2020, 18:29
Ma và, non ti preoccupare: se ce l'ho fatta io, ce la può fare chiunque! ;)
Nel mio caso, un paio di amici ci erano già stati, e avevano giurato e spergiurato che fosse un percorso facile e abbordabile per tutti, e adatto persino alle famiglie perchè molto soft.
E probabilmente lo sarebbe pure stato, se a un certo punto uno di questi amici non avesse proposto una piccola deviazione, dicendo che avremmo allungato il percorso di 400 o 500 metri, ma che avremmo goduto del fresco del bosco.
Certo, fresco era fresco, il bosco.
Peccato che il sentiero avesse una pendenza assurda, che fosse strettissimo (non ci stavano due persone affiancate) e su un lato ci fosse una scarpata in cui sfracellarsi.
E peccato che questa "piccola" deviazione abbia allungato il tragitto di una manciatina di Km.
Mai più nella vita: avevo incrociato un turista straniero (mai visto in vita mia) a cui a un certo punto avevo dettato le mie ultime volontà. :DD :DD :DD
Dove? Trentino o Valle d'Aosta?

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Meta delle prossime vacanze

Messaggio da arietina76 » 21/07/2020, 19:32

george clooney ha scritto:
21/07/2020, 18:56
Dove? Trentino o Valle d'Aosta?
Eravamo in Valle d'Aosta: in Trentino sono andata solo nelle città (Trento, Bolzano e Bressanone, ad esempio), ma non sono mai andata in un rifugio.

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Meta delle prossime vacanze

Messaggio da george clooney » 21/07/2020, 19:45

cinque ha scritto:
21/07/2020, 18:41
.

. Se fossero solo costati meno...
Io sono stata in irlanda per mesi e comprai quei golf che dite ( colla treccia davanti ): caldissimi e indistruttibili, ma eleganti non direi.
Fare shopping a Positano costa parecchio .Però potevi dircelo che hai un negozio là: la sartoria Cinque..😂😂

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49

Re: Meta delle prossime vacanze

Messaggio da cinque » 21/07/2020, 20:25

george clooney ha scritto:
21/07/2020, 19:45
Fare shopping a Positano costa parecchio .Però potevi dircelo che hai un negozio là: la sartoria Cinque..😂😂
Magari....
Mi ricordo che il piu famoso gelataio di milano gia' trenta anni fa lavorava qualche mese l anno e per-il resto viaggiava.
Non credo che a positano sia diverso.
-tempest :-mio figlio cerca compagna per la pizzica, va bene anche per la taranta . Vuoi?

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Meta delle prossime vacanze

Messaggio da tempest » 21/07/2020, 20:34

cinque ha scritto:
21/07/2020, 20:25
-tempest :-mio figlio cerca compagna per la pizzica, va bene anche per la taranta . Vuoi?
Come no!
Ora é ancora un pochino troppo basso per me, facciamo l'anno prossimo quando avrà 7 anni e saremo alti uguali :DD

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: Meta delle prossime vacanze

Messaggio da airlander » 22/07/2020, 6:18

george clooney ha scritto:
21/07/2020, 13:15
Come ci andrai a Lampedusa? Via mare? Niente aereo vero?😂😂
Gli stati d'animo, i vari periodi della vita, l'età, sono tutti fattori che influenzano le nostre mete di viaggio..Un luogo che può attrarre da giovani, non è detto che possa attrarre anche con il trascorrere dell'età..I gusti, le esigenze cambiano e questo influenza anche i nostri viaggi..🙂
sicuramente non in aereo, ci vorrebbero due ore di volo, troppe per correrre dei rischi, e sai mai dopo ustica.... :) in quanto all'età che possa incidere sulle mete di viaggio sono parzialmente d'accordo, ma non tanto per questione di gusti, quelli non cambiano neppure con l'incedere del tempo, come l'interesse per un certa "tipologia" di donne :DD l'unica cosa che cambia se mai è la volontà di affrontare ancora talune situazioni. ;)
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48