Concordo con la nostra George: vergogna di che????george clooney ha scritto:[...]
Non ti devi vergognare, può succedere a chiunque di doversi fermare.
capita a tutti di doversi fermare a tirare il fiato...
Vacanze, viaggi, esperienze, proposte, domande, consigli, storie
Messaggio da arietina76 » 17/11/2016, 16:03
Concordo con la nostra George: vergogna di che????george clooney ha scritto:[...]
Non ti devi vergognare, può succedere a chiunque di doversi fermare.
Messaggio da cinque » 01/12/2016, 11:20
grazie.arietina76 ha scritto:[...]
Concordo con la nostra George: vergogna di che????
capita a tutti di doversi fermare a tirare il fiato...
Messaggio da cinque » 25/03/2017, 21:36
Messaggio da Etere » 25/03/2017, 23:24
Vadi, vadi pure, ragioniere...cinque ha scritto:siccome qua nessuno (e per nessuno intendo etere )mostra di gradire lago di iseo ora sono andata a intra (verbania) a vedere una mostra delle camelie molto, molto deludente.
mi sono informata su come arrivare in treno a vedere la famosa villa taranto. è molto difficile e mi hanno che dopo il tormado del 2012 la visita è diminuita di fascino. comunque se a etere interessa vado sullo specifico.
Messaggio da cinque » 25/03/2017, 23:44
Etere ha scritto:[...]
Vadi, vadi pure, ragioniere...
Messaggio da Etere » 25/03/2017, 23:52
Wow, mi piace l'idea. Avevo pensato alla Svizzera, ma non sapevo bene dove metterci le mani.cinque ha scritto:[...]
Mi e' venuta un' altra idea. Vorrei andarci anche io.
Luganoo( molto comodo col treno)
Citta ' svizzera lussuosissima per i nostri standard. Lago carino simile a quello di iseo ( magari esiste qualche crociera) mostra di meret oppenheim. Non so se ti interessa ( mi pare di si'). Ti assicuro che le mostre di lugano sono meravigliose. Ora posso dormire in pace. Grazie a te ho trovato cosa fare a maggio.
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]