Alberghi Bologna

Vacanze, viaggi, esperienze, proposte, domande, consigli, storie

Regole del forum
Non per organizzare incontri, raduni e gite per cui esistono gli altri forum. No pubblicità, grazie
Rispondi
azzurra

Alberghi Bologna

Messaggio da azzurra » 16/09/2005, 12:20

Non so se questo è il posto giusto dove chiedere un "aiuto" ma non è che per caso c'è qualcuno fra voi di Bologna?! Sono alcuni giorni che stiamo girando fra motori di ricerca internet per trovare un albergo economico (2 stelle o offerte last minute) e conveniente , non troppo distante dalla stazione centrale di Bologna o comunque facilmente raggiungibile coi mezzi.....un'impresa!!! Tutto già prenotato o richiesta della carta di credito...poco fà sono arrivata pure a richiedere al 12 un paio di numeri di alberghi e telefonare direttamente a loro!!!Ma niente!!Tutto prenotato! Se qualcuno potesse gentilmente aiutarci, la richiesta sarebbe solo per una notte , sabato 24 settembre! Ho girato tutti (quasi!) i siti disponibili ma.....Zero risultati!!!! :'( Ringraziandovi anticipatamente , ciaoooo a tutti quelli che potrebbero aiutarci!Grazie :)

Miky-Dim.Avv


Messaggio da Miky-Dim.Avv » 16/09/2005, 15:37

ciao Azzurra hai provato a contattare il campeggio di Bologna so che hanno anche degli appartamentini, purtroppo quando ci sono le fiere venire a Bologna e spendere poco è un' impresa!!!!

azzurra


Messaggio da azzurra » 16/09/2005, 17:09

Ciao Miky. grazie per il consiglio...quindi il prossimo week end c'è la fiera a Bologna?! :shy: :shy: Ops....non ci avevo pensato ... ecco perchè la maggior parte degli alberghi economici sono prenotati e si trovano solo quelli con cifre da capogiro!! :? ....Campeggio Bologna? E' fuori città suppongo....arrivando con il treno ed avendo l'opportunità di fermarsi solo un giorno non so quanto possa essere comodo..... :'( comunque, un tentativo lo faccio..... :) Sei stato molto gentile a rispondermi subito!!! Grazie! :) e :ciao: