CTS

Vacanze, viaggi, esperienze, proposte, domande, consigli, storie

Regole del forum
Non per organizzare incontri, raduni e gite per cui esistono gli altri forum. No pubblicità, grazie
Rispondi
Avatar utente
^Angelo^
Nuovo Iscritto
Messaggi: 20
Iscritto il: 30 giugno 2005
Età: 45

CTS

Messaggio da ^Angelo^ » 09/09/2005, 11:32

Qualcuno mi illumina su cosa sia?

http://www.cts.it


Mi pare troppo bello per essere vero, fatemi capire... io faccio una tessera (annuale penso) da 28€ e poi posso volare a prezzi così ridicoli? Ma che figata!

Ho frainteso sicuramente, è troppo bello... dov'è la gabola? :P
"Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi." (Isabella Santacroce - Revolver)

hantony

Re: CTS

Messaggio da hantony » 28/03/2006, 10:52

^Angelo^ ha scritto:Qualcuno mi illumina su cosa sia?

http://www.cts.it


Mi pare troppo bello per essere vero, fatemi capire... io faccio una tessera (annuale penso) da 28€ e poi posso volare a prezzi così ridicoli? Ma che figata!

Ho frainteso sicuramente, è troppo bello... dov'è la gabola? :P
Ciao Angelo
ho visitato anch'io il sito della CTS , ma perchè stavo cercando di aprire qualcosa in franchising non per viaggiare. Comunque ho letto offerte di viaggi molto interessanti e a prezzi modici, conosco delle persone che ci viaggiano spesso con il centro turistico studentesco e si sono trovate sempre bene quindi non credo che ci sia qualche "gabola" :D di mezzo!
So che fanno anche altri tipi di carte agevolate che ti consentono di avere sconti e agevolazioni sia in italia che in altri peasi europei.
Qual'era la tua meta se non sono indiscreto?
ciao
Antonello

iomanuele


Messaggio da iomanuele » 30/03/2006, 12:16

buongiorno a tutti..mi sono appena svegliato :D
sto spulciando un po di qua e di la questo sito ficcando il naso un po' ovunque :) alla scoperta di qualche argomento che mi interessi.
lascio anche qui un commentino veloce e poi scappo.
io ho fatto il mio primo viaggio all estero cn cts e mi son trovato benissimo anche perche non avevo nemmeno 18 anni,ed essendo la prima volta che andavo fuori non potevo fare cosa migliore che rivolgermi ad un agenzia altrimenti mi sarei perso a meta' strada :? ....ora pero' devo scappare ,tanto ripassero' sicuramente :D .ciao a tutti .
che questa giornata abbia inizio :)

dottorspok

Re: CTS

Messaggio da dottorspok » 03/04/2006, 22:46

^Angelo^ ha scritto:Qualcuno mi illumina su cosa sia?

http://www.cts.it


Mi pare troppo bello per essere vero, fatemi capire... io faccio una tessera (annuale penso) da 28€ e poi posso volare a prezzi così ridicoli? Ma che figata!

Ho frainteso sicuramente, è troppo bello... dov'è la gabola? :P
Ciao ragassuoli,continua il mio presenzialismo nei forum dove si parla di viaggi.Sarà la pasquetta,i ponti di aprile e maggio o l'estate che si avvicina ma io nutro sempre più il bisogno di allontanarmi un po e vedere dei bei posti.Per non andare fuori traccia volevo esortare Angelo a controllarsi bene il sito di CTS,è un gruppo davvero buono, è una garanzia per quanto riguarda la serietà ed è opportuno per "noi" poveri studentelli sbarbatelli.Sinceramente non ne conosco nemmeno io tutti i vantaggi,e mi hai dato un ottimo input.Spulcerò il sito anche io.Per quanto riguarda la faccenda del franchising non ne so praticamente nulla.Aspetto lumi.Buona serata,vado a scorazzare per i forumssss.

hantony

Re: CTS

Messaggio da hantony » 04/04/2006, 16:51

dottorspok ha scritto:[...]



Ciao ragassuoli,continua il mio presenzialismo nei forum dove si parla di viaggi.Sarà la pasquetta,i ponti di aprile e maggio o l'estate che si avvicina ma io nutro sempre più il bisogno di allontanarmi un po e vedere dei bei posti.Per non andare fuori traccia volevo esortare Angelo a controllarsi bene il sito di CTS,è un gruppo davvero buono, è una garanzia per quanto riguarda la serietà ed è opportuno per "noi" poveri studentelli sbarbatelli.Sinceramente non ne conosco nemmeno io tutti i vantaggi,e mi hai dato un ottimo input.Spulcerò il sito anche io.Per quanto riguarda la faccenda del franchising non ne so praticamente nulla.Aspetto lumi.Buona serata,vado a scorazzare per i forumssss.
Ti illuminerei volentieri, ma leggendo bene ho visto che loro per aprire un centro CTS in franchising richedono un età massima di 35 anni e quindi sono fuori per un anno :(
caspita questa non ci voleva direi ne ero così convinto :?
comunque adesso vedo magari basta che uno dei soci abbia massimo 35 anni 8)
buona giornata
Antonello

hantony

Re: CTS

Messaggio da hantony » 06/04/2006, 17:09

iomanuele ha scritto:[...]
Ciao Manuele
grazie dell'aiuto :D anche se virtuale è sempre ben accetto
chissà quanti bei viaggi che hai fatto , raccontami .....
hai fatto turismo sostenibile ? che paesi hai visitato?
a si aspetto tue notizie sul franchiasing 8)
buona serata
Antonello

dottorspok

Re: CTS

Messaggio da dottorspok » 06/04/2006, 20:38

ah quindi c'è un tetto massimo? ma immagino non un minimo,no?Direi minimo 18,no? e per le zone? bisogna controllare che in zona non ci sia già un centro CTS aperto e controlllare se è possibile aprirne uno?Poi quale sarebbe la procedura?

hantony

Re: CTS

Messaggio da hantony » 06/04/2006, 21:05

dottorspok ha scritto:ah quindi c'è un tetto massimo? ma immagino non un minimo,no?Direi minimo 18,no? e per le zone? bisogna controllare che in zona non ci sia già un centro CTS aperto e controlllare se è possibile aprirne uno?Poi quale sarebbe la procedura?
Ciao dottorspock
sicuramente l'età minima è 18 anni non credo che nessun minorenne potrebbe aprire nessun tipo di attività :?
comunque non ho ancora avuto il tempo di telefonare al numero che cè sul sito quindi ti posso dare solo le informazioni che ho letto
se vuoi facci un giretto anche tu www.cts.it
buona serata
Antonello
p.s. credo che manderò una mail per avere il materiale informativo non credo che richiedano l'età in questo modo ;)

Ospite

CTS - franchising / info

Messaggio da Ospite » 07/04/2006, 12:26

hantony ha scritto:[...]



Ti illuminerei volentieri, ma leggendo bene ho visto che loro per aprire un centro CTS in franchising richedono un età massima di 35 anni e quindi sono fuori per un anno :(
caspita questa non ci voleva direi ne ero così convinto :?
comunque adesso vedo magari basta che uno dei soci abbia massimo 35 anni 8)
buona giornata
Antonello
http://www.italiafranchising.it

http://www.cts.it/index.cfm?module=static&page=w&s=OpenBranch ;)

:ciao:

iomanuele


Messaggio da iomanuele » 07/04/2006, 14:15

eccomi qua
be io ?? stato in germania , in francie e in spagna sempre tramite quest agenzia , che ho scoperto per caso tramite la mia amica.anche perche' non ero molto grande all epoca e internet per me era ancora una mondo inesplorato :D .ora è piu facile ,infatti se vai sul sito puoi vedere che è molto chiaro.le agevolazioni ci sono...per quanto riguarda il franchising non so dirti molte cose ,da cliente pero' posso affermare che è molto ben organizzato.semmai posso chiedere qualche informazione ai titolari della sede che mi seguono e mi sopportano ogni volta che voglio organizzarmi un viaggio :D :D
ora vado a gustare il mio caffe' alla nutella sperando che non mi faccia un brutto effetto :?
ciau

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4266
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 52


Messaggio da Andyphone » 07/04/2006, 14:28

Ricordo per cortesia di usare il tasto 'riporta' nel rispondere ad uno specifico messaggio, per chiarezza.

Grazie.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

hantony


Messaggio da hantony » 07/04/2006, 15:10

iomanuele ha scritto:eccomi qua
be io ?? stato in germania , in francie e in spagna sempre tramite quest agenzia , che ho scoperto per caso tramite la mia amica.anche perche' non ero molto grande all epoca e internet per me era ancora una mondo inesplorato :D .ora è piu facile ,infatti se vai sul sito puoi vedere che è molto chiaro.le agevolazioni ci sono...per quanto riguarda il franchising non so dirti molte cose ,da cliente pero' posso affermare che è molto ben organizzato.semmai posso chiedere qualche informazione ai titolari della sede che mi seguono e mi sopportano ogni volta che voglio organizzarmi un viaggio :D :D
ora vado a gustare il mio caffe' alla nutella sperando che non mi faccia un brutto effetto :?
ciau
MA GRAZIE MANUELE
sei veramente cortese, mi faresti un gran piacere se chiedessi di persona ai titolari dell'agenzia :D magari poi mi dai il tuo parere su quello che ti hanno detto , sai due teste sono meglio di una come dice il mio babbo 8)
io oggi mando una mail per avere del materiale informativo
ci risentiamo al più presto
Antonello
p.s. un grazie anche a clauroman controllerò bene i link che mi hai postato

iomanuele


Messaggio da iomanuele » 08/04/2006, 15:08

hantony ha scritto:[...]


MA GRAZIE MANUELE
sei veramente cortese, mi faresti un gran piacere se chiedessi di persona ai titolari dell'agenzia :D magari poi mi dai il tuo parere su quello che ti hanno detto , sai due teste sono meglio di una come dice il mio babbo 8)
io oggi mando una mail per avere del materiale informativo
ci risentiamo al più presto
Antonello
p.s. un grazie anche a clauroman controllerò bene i link che mi hai postato
rieccomi..hai trovato qualche informazione in piu'?io non ci sono passato in agenzia perche' sono stato un po' incasinato in questi giorni.. :( ??? a prescindere potrei dirti che per me è un ottima idea davvero..poi ti faro' sapere meglio qualche cosa in piu' ;)

hantony


Messaggio da hantony » 11/04/2006, 10:43

iomanuele ha scritto:[...]



rieccomi..hai trovato qualche informazione in piu'?io non ci sono passato in agenzia perche' sono stato un po' incasinato in questi giorni.. :( ??? a prescindere potrei dirti che per me è un ottima idea davvero..poi ti faro' sapere meglio qualche cosa in piu' ;)
Buon giorno a tutti
ciao manuele , mi spiace ma questo fine settimana ho avuto anch'io da fare ( ho festeggiato il mio compleanno ;) ) quindi non sono riuscito a contattare l'agenzia .
Manuele ho letto che sei andato in Francia , ma sei andato a Parigi?
Vorrei farmi un bel regalo per il mio compleanno e pensavo a Parigi , che dici me la consigli come meta? Proverò a vedere se ci sono delle offerte comunque aspetto una tua risposta o quella di qualsiasi altro utente di questo forum :D
Ciao
Antonello

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53


Messaggio da Sabrina » 11/04/2006, 10:52

hantony ha scritto:[...]



Buon giorno a tutti
ciao manuele , mi spiace ma questo fine settimana ho avuto anch'io da fare ( ho festeggiato il mio compleanno ;) ) quindi non sono riuscito a contattare l'agenzia .
Manuele ho letto che sei andato in Francia , ma sei andato a Parigi?
Vorrei farmi un bel regalo per il mio compleanno e pensavo a Parigi , che dici me la consigli come meta? Proverò a vedere se ci sono delle offerte comunque aspetto una tua risposta o quella di qualsiasi altro utente di questo forum :D
Ciao
Antonello
:D Auguroni allora! Parigi è meravigliosa te la consiglio davvero! Io ci son stata alcuni anni fa ma spero di ritornarci prima o poi .

ciao ciao

iomanuele


Messaggio da iomanuele » 11/04/2006, 18:37

hantony ha scritto:[...]



Buon giorno a tutti
ciao manuele , mi spiace ma questo fine settimana ho avuto anch'io da fare ( ho festeggiato il mio compleanno ;) ) quindi non sono riuscito a contattare l'agenzia .
Manuele ho letto che sei andato in Francia , ma sei andato a Parigi?
Vorrei farmi un bel regalo per il mio compleanno e pensavo a Parigi , che dici me la consigli come meta? Proverò a vedere se ci sono delle offerte comunque aspetto una tua risposta o quella di qualsiasi altro utente di questo forum :D
Ciao
Antonello
ciao a tutti
si ?? stato a parigi e te la consiglio perche' è spettacolare...ps : le francesi sono belliissime ... :D auguroni anche se in ritardo per il tuo compleanno..fattelo sto bel regalo io ?? ho speso tantissimo anzi direi che è stato davvero vantaggioso.perche' non vai a farti in giretto in agenzia e vedo un po loro cosa ti consigliano , cosi magari vedi con i tuoi stessi occhi ma con la consulenza di una persona esperta.
ps2 : a prop di compleanni oggi è anche quello del mio cagnolino..fategli gli auguri :D

hantony


Messaggio da hantony » 12/04/2006, 12:31

iomanuele ha scritto:[...]



ciao a tutti
si ?? stato a parigi e te la consiglio perche' è spettacolare...ps : le francesi sono belliissime ... :D auguroni anche se in ritardo per il tuo compleanno..fattelo sto bel regalo io ?? ho speso tantissimo anzi direi che è stato davvero vantaggioso.perche' non vai a farti in giretto in agenzia e vedo un po loro cosa ti consigliano , cosi magari vedi con i tuoi stessi occhi ma con la consulenza di una persona esperta.
ps2 : a prop di compleanni oggi è anche quello del mio cagnolino..fategli gli auguri :D
Grazie Sabrina e Manuele :D
we manuele vedo che hai colto nel segno quello che volevo sapere ;) sul fatto delle francesi 8)
comunque non penso solo a quello, ma anche alla città stessa , ma come ben sapete anche l'occhio vuole la sua parte :D
oggi purtroppo sono iper impegnato , ma credo passerò in agenzia in questi giorni. Comunque credo che prima farò un giro sul sito, così quando vado in agenzia ho già le idee chiare su cosa chiedere e su quanto andrei a spendere
adesso vi lascio buona giornata a tutti
Antonello
p.s. tanti auguri al tuo cagnolino

dottorspok


Messaggio da dottorspok » 13/04/2006, 20:05

fatti un giro sul sito non solo per le idee chiare ma per non farti fregare sul prezzo.PS- per quanto riguarda l'aspetto che ti interessa credo che sarai felice di sapere che lì la "SITUAZIONE" è molto favorevole. Anche se c'è da aggiungere che non è merito della Francia ma della conditio di turista.Il turista,per di più italiano,acchiappa sempreeee:PPP

hantony


Messaggio da hantony » 14/04/2006, 13:44

dottorspok ha scritto:fatti un giro sul sito non solo per le idee chiare ma per non farti fregare sul prezzo.PS- per quanto riguarda l'aspetto che ti interessa credo che sarai felice di sapere che lì la "SITUAZIONE" è molto favorevole. Anche se c'è da aggiungere che non è merito della Francia ma della conditio di turista.Il turista,per di più italiano,acchiappa sempreeee:PPP
Grazie dei consigli , ma mi sa che non ci posso andare a Parigi :( NOOOOOOO mi sono slogato una caviglia :'(
mi ero preparato così bene , avevo guardato tutto anche i minimi particolari sul sito e poi ieri pomeriggio mentre giocavo a calcio con i miei amici il fattaccio , ma non si può avere questa sfiga porca miseria.
Non ci posso andare con il piede fasciato non riuscirei a visitarla come si deve , vabbè vorra dire che mi passerò le ferie di pasqua fantasticando sulle belle francesine :rolleyes:
Visto che il viaggio a Parigi è sfumato si accettano consigli per le ferie d'agosto
buona Pasqua a tutti
Antonello

dottorspok

ueue

Messaggio da dottorspok » 16/04/2006, 2:31

ciao hantony,in effetti hai ragione,parigi così non conviene visitarla.Anche se esistono le metropolitane molto ben funzionanti io quando sono stato lì ho camminato un sacco. Per le ferie d'agosto,sperando che la caviglia stia meglio ho la soluzione per te: MAROCCO!!!!!!!che ne pensi?geniale,no?

hantony ha scritto:[...]



Grazie dei consigli , ma mi sa che non ci posso andare a Parigi :( NOOOOOOO mi sono slogato una caviglia :'(
mi ero preparato così bene , avevo guardato tutto anche i minimi particolari sul sito e poi ieri pomeriggio mentre giocavo a calcio con i miei amici il fattaccio , ma non si può avere questa sfiga porca miseria.
Non ci posso andare con il piede fasciato non riuscirei a visitarla come si deve , vabbè vorra dire che mi passerò le ferie di pasqua fantasticando sulle belle francesine :rolleyes:
Visto che il viaggio a Parigi è sfumato si accettano consigli per le ferie d'agosto
buona Pasqua a tutti
Antonello