Le più belle città d'Europa

Vacanze, viaggi, esperienze, proposte, domande, consigli, storie

Regole del forum
Non per organizzare incontri, raduni e gite per cui esistono gli altri forum. No pubblicità, grazie
Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 04/07/2017, 17:47

george clooney ha scritto:[...]



Boh..forse perché all'andata i panni sono ben piegati e stirati, mentre al ritorno lo sono un po' di meno. ..Io i panni sporchi li metto dentro dei sacchetti e cerco di appiattirli il più possibile, ma non so il perché al ritorno la valigia lievita.. :O :wcrash:
E' un mistero della fisica! Non voglio pensare che sia lo sporco a far pesare di più una maglietta! :O
Comunque, anche tu, voli con Ryan air e fai la valigia da 20 kg!! Lo sai che per un etto in più fanno pagare, dovevi stare sui 18 kg! O indossare i souvenir come amuleti al ritorno!!" :DD

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 04/07/2017, 18:17

tempest ha scritto:[...]



E' un mistero della fisica! Non voglio pensare che sia lo sporco a far pesare di più una maglietta! :O
Comunque, anche tu, voli con Ryan air e fai la valigia da 20 kg!! Lo sai che per un etto in più fanno pagare, dovevi stare sui 18 kg! O indossare i souvenir come amuleti al ritorno!!" :DD
Ho volato spesso con Ryanair e sono giunta alla conclusione che di low cost quella compagnia non ha proprio niente!
:DD Guarda, per quanto riguarda i souvenir quest'anno ho esagerato; pensa che sono dovuta andare in posta a farmi spedire qui in Italia un souvenir che fra l'altro è arrivato proprio oggi (ha fatto prima delle cartoline.. ;) Viste le dimensioni, in valigia non ci stava, e non essendo sicura che me lo avrebbero accettato come bagaglio a mano, l'ho fatto spedire. . :O :DD

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 06/07/2017, 8:50

tempest ha scritto:[...]


Lo sai che per un etto in più fanno pagare, dovevi stare sui 18 kg! O indossare i souvenir come amuleti al ritorno!!" :DD
:DD :DD :DD :DD :DD

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 06/07/2017, 8:57

george clooney ha scritto:[...]


:DD Guarda, per quanto riguarda i souvenir quest'anno ho esagerato; pensa che sono dovuta andare in posta a farmi spedire qui in Italia un souvenir che fra l'altro è arrivato proprio oggi (ha fatto prima delle cartoline.. ;) Viste le dimensioni, in valigia non ci stava, e non essendo sicura che me lo avrebbero accettato come bagaglio a mano, l'ho fatto spedire. . :O :DD
:O :O :O
non ci posso credere: cosa hai comprato??? :DD :DD :DD
hai tutta la mia stima e ammirazione per aver avuto l'idea di fartelo spedire: non so se ci avrei pensato... :applause:
anzi, ti dico già che non ci sarei arrivata, perchè una volta a Toledo sono entrata in un bellissimo negozio di spade (le fabbricavano loro, di ogni foggia e prezzo): era un negozio gigantesco, dove avevo visto una spada di cui mi ero letteralmente innamorata.
era bellissima e davvero di pregio, e volevo comprarla ma non l'ho fatto proprio per l'impossibilità, poi, di portarla a casa nel bagaglio a mano.
cavoli, mica ci avevo pensato al discorso spedizione.... [smilie=humm.gif]

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 06/07/2017, 10:05

arietina76 ha scritto:[...]



:O :O :O
non ci posso credere: cosa hai comprato??? :DD :DD :DD
hai tutta la mia stima e ammirazione per aver avuto l'idea di fartelo spedire: non so se ci avrei pensato... :applause:
anzi, ti dico già che non ci sarei arrivata, perchè una volta a Toledo sono entrata in un bellissimo negozio di spade (le fabbricavano loro, di ogni foggia e prezzo): era un negozio gigantesco, dove avevo visto una spada di cui mi ero letteralmente innamorata.
era bellissima e davvero di pregio, e volevo comprarla ma non l'ho fatto proprio per l'impossibilità, poi, di portarla a casa nel bagaglio a mano.
cavoli, mica ci avevo pensato al discorso spedizione.... [smilie=humm.gif]
Ho presente il negozio, lo includono in tutte le visite guidate di Toledo, ma mi pare che facciano loro le spedizioni, non te lo hanno proposto ?

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 06/07/2017, 10:24

tempest ha scritto:[...]



Ho presente il negozio, lo includono in tutte le visite guidate di Toledo, ma mi pare che facciano loro le spedizioni, non te lo hanno proposto ?
Io ho provato a chiedere se il negozio me lo spediva, ma la risposta è stata negativa..
@ Arietina :peccato che non sei riuscita a portare a casa la spada; quando si mettono gli occhi su un oggetto, un souvenir, lo si vorrebbe assolutamente portare a casa..Ho comprato un oggetto d'arredamento; un simpaticissimo vespino (la motoretta) ;) . Se fossi capace di inserire la foto nel forum la metterei per farvela vedere; ce l'ho nella galleria sullo smartphone, ma non ho ancora capito dopo anni di permanenza sul forum come diavolo si fa!!
:wcrash: Non ci sono proprio speranze... :rolleyes:

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 06/07/2017, 17:23

tempest ha scritto:[...]



Ho presente il negozio, lo includono in tutte le visite guidate di Toledo, ma mi pare che facciano loro le spedizioni, non te lo hanno proposto ?
non gliel'ho chiesto: non c'ho proprio pensato...
ho guardato e maneggiato quella spada giusto un'oretta e mezza :DD , e poi l'ho riposta sconfortata... :'(
chi ha pensato di chiedere per la spedizione??? :rolleyes:

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 06/07/2017, 17:45

arietina76 ha scritto:[...]



non gliel'ho chiesto: non c'ho proprio pensato...
ho guardato e maneggiato quella spada giusto un'oretta e mezza :DD , e poi l'ho riposta sconfortata... :'(
chi ha pensato di chiedere per la spedizione??? :rolleyes:
Dopo un'ora e mezza con la spada in mano tipo Excalibur ! E quei fessi non ti hanno offerto di spedire! :DD Forse pensavano che avresti comprato un'armatura e un cavallo per tornare a casa!

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 15/09/2017, 16:08

tempest ha scritto:A fine estate ho in programma di tornare a Londra, ho trovato un volo ad un prezzo stracciatissimo e là sono ospite...insomma al risparmio.
Non vado a Londra da 10 anni, chissà che impressione mi farà? Vorrei vedere una pinacoteca che non ho mai visitato, poi godermi il lungo Tamigi che sicuramente offrirà nuovi scorci, andare a teatro una sera :) ...
Comunque, speriamo bene...
Ma poi sei andata Tempest?

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 15/09/2017, 16:13

george clooney ha scritto:[...]



Ma poi sei andata Tempest?
Ancora no, la prossima settimana.

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 15/09/2017, 16:18

tempest ha scritto:[...]



Ancora no, la prossima settimana.
Ok, allora sei quasi in partenza!! ;)

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 15/09/2017, 16:27

george clooney ha scritto:[...]



Ok, allora sei quasi in partenza!! ;)
Eh già! Ho già in mente un po' di cose da fare e da vedere. Con oggi ho poi inserito la variante " viaggiare più in bus e meno in metro"

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 15/09/2017, 16:34

tempest ha scritto:[...]



Eh già! Ho già in mente un po' di cose da fare e da vedere. Con oggi ho poi inserito la variante " viaggiare più in bus e meno in metro"
E lo so...è notizia di oggi di un altro attentato in metro, ma ricordo che avevi detto che avresti ignorato gli attentati di Londra e saresti partita in ogni caso, e così farai a breve! ;) Vedrai che sarà una piacevole vacanza! ;) Te lo auguro con il cuore!

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 15/09/2017, 16:39

george clooney ha scritto:[...]



E lo so...è notizia di oggi di un altro attentato in metro, ma ricordo che avevi detto che avresti ignorato gli attentati di Londra e saresti partita in ogni caso, e così farai a breve! ;) Vedrai che sarà una piacevole vacanza! ;) Te lo auguro con il cuore!
Speriamo ;)

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 28/09/2017, 14:42

tempest ha scritto:[...]



Speriamo ;)
Bentornata Tempest! ;) Com'è andata la tua vacanza a Londra?

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 28/09/2017, 15:44

george clooney ha scritto:[...]



Bentornata Tempest! ;) Com'è andata la tua vacanza a Londra?
Grazie! Tutto bene! Ho trovato la città sempre bella, erano 10 anni che non ci andavo e ho notato un grande miglioramento nella pulizia. Non ho visto un poliziotto in 6 gg :O a all'aeroporto, dovevano essere in borghese! O io ero mostruosamente distratta.
Comunque non ho minimamernte cambiato abitudini causa terrorismo, devo dire che me ne sono proprio fregata e ho preso più metro che bus per risparmiare tempo,anche se il bus ė più piacevole.
Ho visitato dopo 20 anni i Kew Gardens ed ė stata la più bella giornata del 2017 per me :D . Non sto mai in mezzo alla natura e mi sono goduta ogni momento .

PS i controlli di sicurezza alla partenza sono stati i più impegnativi che abbia mai passato. Ci ho impiegato un secolo.

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 29/09/2017, 6:16

tempest ha scritto:[...]



Grazie! Tutto bene! Ho trovato la città sempre bella, erano 10 anni che non ci andavo e ho notato un grande miglioramento nella pulizia. Non ho visto un poliziotto in 6 gg :O a all'aeroporto, dovevano essere in borghese! O io ero mostruosamente distratta.
Comunque non ho minimamernte cambiato abitudini causa terrorismo, devo dire che me ne sono proprio fregata e ho preso più metro che bus per risparmiare tempo,anche se il bus ė più piacevole.
Ho visitato dopo 20 anni i Kew Gardens ed ė stata la più bella giornata del 2017 per me :D . Non sto mai in mezzo alla natura e mi sono goduta ogni momento .

PS i controlli di sicurezza alla partenza sono stati i più impegnativi che abbia mai passato. Ci ho impiegato un secolo.
Sono contenta che tu abbia vissuto spensieratamente la vacanza; dal momento che eri li ormai non aveva senso pensare continuamente agli atti terroristici...Riguardo ai poliziotti, voglio sperare e voglio credere che non li vedevi perché erano in borghese..
:O Io non vado a Londra da 15 anni; mi piacerebbe molto ritornarci.. ;)