los roques

Vacanze, viaggi, esperienze, proposte, domande, consigli, storie

Regole del forum
Non per organizzare incontri, raduni e gite per cui esistono gli altri forum. No pubblicità, grazie
Rispondi
big55
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 319
Iscritto il: 21 dicembre 2004
Età: 76

los roques

Messaggio da big55 » 16/08/2005, 15:23

sono stato a los roques. sono isole al largo della costa venezuelana. fantasctico! chi vuole informazioni, si faccia avanti . big55

Fusion75


Messaggio da Fusion75 » 30/08/2005, 14:58

Ciao!
In quale posada eri?

big55
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 319
Iscritto il: 21 dicembre 2004
Età: 76

los roques

Messaggio da big55 » 03/09/2005, 22:07

Ero nella posada Galàpagos, propretario Ivano (quanto da raccontare ci sarebbe su questo personaggio). E tu? Quali isolotti hai "frequentato", quali ti sono piaciuti di più? Noi della Galàpagos avevamo formato un bel gruppo e continuiamo a sentirci tuttora qui in Italia.

Fusion75


Messaggio da Fusion75 » 05/09/2005, 9:55

ciao!
Io ero alla piano y papaia... non mi sono trovata bene! la posada era molto bella ma chi la gestiva no! abbiamo mangiato male e poco... pagando la bellezza di 140 dollari a cranio!!!

ma nonostante questo los roques mi ha fatto impazzite tanto é bello! un sogno di posto un mare stupendo, il piú bello mai visto!

spero di cuore di tornarci presto, prestissimo!

anche noi eravamo un bel gruppo a abbiamo fatto amciizia anchec on gente che stava in altre posadas...

ma si stava male nella tua posada!? vorrei tornare e vorrei trovare una posada con una buon rapporto qualitá prezzo!

ciao

big55
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 319
Iscritto il: 21 dicembre 2004
Età: 76

los roques

Messaggio da big55 » 05/09/2005, 11:26

Ciao Fusion!
La Galàpagos è una delle migliori e il prezzo era leggermente inferiore, però non mi è facile suggerirla a qualcuno, perchè ha sistemazioni troppo aleatorie, bi-locali discreti oppure topaie, bisogna fare attenzione. Dove mi sento invece di potermi sbilanciare è la posada Tsunami, dove non fanno però pensione completa, solo letto e colazione, ma che colazione fantastica! L'ho sperimentata per due notti e ne sono entusiasta: era una casa di vacanze di famiglia facoltosa, adesso tu sai che non si può più avere una casa privata nel Parco, quindi hanno dovuto metterla a disposizione per poterla conservare. La proprietaria è una gentile signora molto affabile e gentile, ne ho persino una foto in cui colpisce il suo sorriso. Hai fatto foto? Se sono digitali possiamo scambiarcele.
Altra dstinazione che consiglio e che conosco bene: Seychelles. Se vuoi posso dirti molte cose su Praslin e La digue.
Sto guardando seriamente a isole nel Pacifico ancora lontane dall'essere turistizzate, sono le Vergini, dell'arcipelago a sud di Tahiti o Bora Bora.
Ciao, big55

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 05/09/2005, 11:45

Salve,

Vi ricordo di usare il tasto 'riporta' per rispondere ad un messaggio quando è bene precisare a cosa si risposte; in generale questa non è una chat.

Vi siete già presentati? Potete farlo sul forum 'Io sono...'.

Buona partecipazione.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Fusion75

Re: los roques

Messaggio da Fusion75 » 05/09/2005, 11:46

ECCOMI QUI!

ricordo la tsunami, ci sono passata davanti un pó di volte...
io non ho le foto qui con me...mi spiace!

alle seychelles mi piacerebbe molto andarci! a febbraio sono stata a mauritius e mi é piaciuta molto come isola anche se il mare non ha nulla a che vedere con L.R. guarda ti posso proprio dire in tutta onesté che per me il mare piu bello che ho visto é proprio quello di L.R. piu bello delle maldive, delle bahamas ecc.. non sono mai stata in polinesia ma gente che era in posada con me che ci era stata mi ha detto che L.R. é uguale alla polinesia :o insomma bisogna proprio tornare li...

e dimmi come ti é sempbrata la gente del posto? io li ho travati di poche pochissime parole... non sorridevano molto... sempre seri e imbronciati...

big55
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 319
Iscritto il: 21 dicembre 2004
Età: 76

los roques

Messaggio da big55 » 05/09/2005, 15:55

Fusion ciao!
Non ho parlato molto coi locali, i proprietari della posada sono italiani. L'unico locale con cui ho fatto due chiacchiere è stato un barcaiolo che aveva portato con sè la sua bambinetta di 6-7 anni, un amore di morettina che mi aveva adottato come papà. Non mi è bastato per giudicarli come tu hai fatto. Sorry!
big55

big55
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 319
Iscritto il: 21 dicembre 2004
Età: 76

"riporta"

Messaggio da big55 » 05/09/2005, 15:59

Andyphone ha scritto:Salve,

Vi ricordo di usare il tasto 'riporta' per rispondere ad un messaggio quando è bene precisare a cosa si risposte; in generale questa non è una chat.

Vi siete già presentati? Potete farlo sul forum 'Io sono...'.

Buona partecipazione.
OK Andy, userò riporta. E' un pezzo che chatto e partecipo ai forum, in molti mi conoscono già, se esenziale dimmelo e mi descriverò ancora su "io sono . . ."
Ciao Andy