Praga

Vacanze, viaggi, esperienze, proposte, domande, consigli, storie

Regole del forum
Non per organizzare incontri, raduni e gite per cui esistono gli altri forum. No pubblicità, grazie
Rispondi
Avatar utente
xAlex
Nuovo Iscritto
Messaggi: 16
Iscritto il: 18 luglio 2005
Età: 50

Praga

Messaggio da xAlex » 26/07/2005, 14:25

Ciao a tutti! Sono appena tornata da Praga, un consiglio a chi non c'è ancora stato: prenotate e partite perchè è una città meravigliosa! Non volevo più tornare. L'unica nota stonata è stata il volo, la compagnia low cost XXXX* fa schifo: un'ora e mezza di ritardo all'andata e due ore e mazza al ritorno. Per il resto tutto benissimo, anche l'albergo a 4 stelle pagato pochissimo. Insomma prenotando tutto da internet ho speso solo 300 euro per 5 giorni e 4 notti. Poi per "campare" ho speso in tutto 5000 corone cioè circa 150 euro. Sono veramente entusiasta è una città così romantica...
Un saluto a tutti

*[nome rimosso (ndm)]

piemme

Re: Praga

Messaggio da piemme » 30/07/2005, 10:56

xAlex ha scritto:Ciao a tutti! Sono appena tornata da Praga,

E' una città che vorrei visitare.Il problema sono proprio le linee aeree.
A Genova per esempio siamo mal serviti. Non parte nulla.Non ti offrono nessun viaggio. Sarebbe comodo partire da un aeroporto vicino casa.
Eri indipendente o un viaggio organizzato?? Perchè io non saprei da che parte cominciare. Potresti raccontare quello che si deve fare o Non fare??
Ciao Alex.

Avatar utente
xAlex
Nuovo Iscritto
Messaggi: 16
Iscritto il: 18 luglio 2005
Età: 50

Re: Praga

Messaggio da xAlex » 01/08/2005, 8:02

piemme ha scritto:
xAlex ha scritto:Ciao a tutti! Sono appena tornata da Praga,

E' una città che vorrei visitare.Il problema sono proprio le linee aeree.

Eri indipendente o un viaggio organizzato?? Perchè io non saprei da che parte cominciare. Potresti raccontare quello che si deve fare o Non fare??
Ciao Alex.
Ciao! diciamo che negli ultimi due anni sono riuscita a vedere londra (più volte), parigi, berlino e praga spendendo, tra viaggio e albergo 4 stelle non più di 350 euro per 5 giorni e 4 notti. L'aereo lo prenoto da internet scegliendo i giorni in base alle tariffe più convenienti dei voli low cost. Poi sempre su internet si trovano offerte di alberghi anche a 4 stelle che offrono tariffe ridotte proprio per chi prenota on line. Così evito le agenzie che si fanno pagare il servizio. Naturalmente se decidessi di andare in un altro continente preferirei i viaggi organizzati, con la guida e tutto.
Ciao :)

Atens


Messaggio da Atens » 24/05/2006, 14:09

Praga è una città bellissima,ci sono stata un paio d'ani fa per i mondiali di hockey e ne sono rimasta stregata.

Squirtle

Re: Praga

Messaggio da Squirtle » 25/05/2006, 10:47

xAlex ha scritto:Ciao a tutti! Sono appena tornata da Praga, un consiglio a chi non c'è ancora stato: prenotate e partite perchè è una città meravigliosa! Non volevo più tornare. L'unica nota stonata è stata il volo, la compagnia low cost XXXX* fa schifo: un'ora e mezza di ritardo all'andata e due ore e mazza al ritorno. Per il resto tutto benissimo, anche l'albergo a 4 stelle pagato pochissimo. Insomma prenotando tutto da internet ho speso solo 300 euro per 5 giorni e 4 notti. Poi per "campare" ho speso in tutto 5000 corone cioè circa 150 euro. Sono veramente entusiasta è una città così romantica...
Un saluto a tutti

*[nome rimosso (ndm)]
oooo vedo si parla di praga, la città piu' bella che io abbia visitato...
Sono daccordo con qulle che hai scritto, architettonicamente è stupenda, la vita costa poco, c'e' mille cose da vedere mille divertimenti, insomma la città perfetta...consiglio anche io di andarci ne vale la pena.

Unica pecca che non si trova un volo easy a poco, io si dovevo andare a giugno, ma non ho trovato il volo e purtoppo ho dovuto rimandare. in macchina ci vogliono una decina d'ore.