australia agosto

Vacanze, viaggi, esperienze, proposte, domande, consigli, storie

Regole del forum
Non per organizzare incontri, raduni e gite per cui esistono gli altri forum. No pubblicità, grazie
Rispondi
daiana
Nuovo Iscritto
Messaggi: 5
Iscritto il: 06 maggio 2012
Età: 43

australia agosto

Messaggio da daiana » 27/05/2012, 1:01

Ciao,
sono Daiana dalla provincia di Pordenone. in agosto dal 8 al 24 vorrei fare il viaggio "australia sud" di viaggi e avventure nel mondo. il viaggio partirà con un minimo di 9 iscritti. se a qualcuna/o interessa questo viaggio visiti il sito di viaggi e avventure e si iscriva, così faremo un viaggio nello stato più affascinante del mondo.

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 52

Re: australia agosto

Messaggio da Mister71 » 27/05/2012, 19:13

daiana ha scritto:Ciao,
sono Daiana dalla provincia di Pordenone. in agosto dal 8 al 24 vorrei fare il viaggio "australia sud" di viaggi e avventure nel mondo. il viaggio partirà con un minimo di 9 iscritti. se a qualcuna/o interessa questo viaggio visiti il sito di viaggi e avventure e si iscriva, così faremo un viaggio nello stato più affascinante del mondo.
Ciao...

Beata te.

Sono anni che medito un viaggio in Australia...

Il mio pensiero vi accompagnerà...

Buona permanenza... ;)

Se decidi di non tornare, ti capirò. ;) ;) ;) ;)


[img]http://www.f1passion.it/wp-content/uploads/2012/03/Albert-Park-vista-circuito-436x291.jpg[/img]

daiana
Nuovo Iscritto
Messaggi: 5
Iscritto il: 06 maggio 2012
Età: 43

ciao

Messaggio da daiana » 28/05/2012, 23:12

Sono anni che medito un viaggio in Australia...
perché non ti iscrivi al viaggio, se parte anche solo con il minimo di persone, il tuo sogno di andare in Australia sarà esaudito