Gardaland

Vacanze, viaggi, esperienze, proposte, domande, consigli, storie

Regole del forum
Non per organizzare incontri, raduni e gite per cui esistono gli altri forum. No pubblicità, grazie
Rispondi
Fayrene
Nuovo Iscritto
Messaggi: 6
Iscritto il: 04 maggio 2012
Età: 57

Gardaland

Messaggio da Fayrene » 11/05/2012, 17:40

Mi piacerebbe tanto andarci, ma da sola non mi pare il caso. Qualcuno che ci va o organizza? Mi aggregherei volentieri!!!
Fayrene

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: Gardaland

Messaggio da airlander » 11/05/2012, 21:18

Fayrene ha scritto:Mi piacerebbe tanto andarci, ma da sola non mi pare il caso. Qualcuno che ci va o organizza? Mi aggregherei volentieri!!!
e perche mai? quale sarebbe il problema, se ti va di fare una cosa falla. ;)
sono passato da quelle parti a pasqua per un raduno di mezzi d'epoca ed era un bel caos :D
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

daiana
Nuovo Iscritto
Messaggi: 5
Iscritto il: 06 maggio 2012
Età: 43

Re: Gardaland

Messaggio da daiana » 02/06/2012, 15:46

Fayrene ha scritto:Mi piacerebbe tanto andarci, ma da sola non mi pare il caso. Qualcuno che ci va o organizza? Mi aggregherei volentieri!!!
ciao io mi chiamo Daiana e ho 31 anni e abito nella provincia di Pordenone. il 9 giugno che è sabato, una mia conoscente che ha una agenzia di viaggi organizza una gita a Gardaland alla quale partecipo anche io. se vuoi ci possiamo vedere all'ingresso del parco e passare la giornata insieme. penso che si arrivi verso le 10.00. se vuoi altre informazioni anche per altre gite future questo è il mio indirizzo emal: daianalucchese@virgilio.it

Fayrene
Nuovo Iscritto
Messaggi: 6
Iscritto il: 04 maggio 2012
Età: 57

Re: Gardaland

Messaggio da Fayrene » 03/06/2012, 8:58

daiana ha scritto:[...]


ciao io mi chiamo Daiana e ho 31 anni e abito nella provincia di Pordenone. il 9 giugno che è sabato, una mia conoscente che ha una agenzia di viaggi organizza una gita a Gardaland alla quale partecipo anche io. se vuoi ci possiamo vedere all'ingresso del parco e passare la giornata insieme. penso che si arrivi verso le 10.00. se vuoi altre informazioni anche per altre gite future questo è il mio indirizzo emal: @@@@@@



Ciao Daiana, grazie per aver risposto purtroppo questa settiamana ho già un impegno, ma organizzare qualcosa in futuro perchè no? Peccato che non leggo il tuo indirizzo :) ciao a presto!
Fayrene

daiana
Nuovo Iscritto
Messaggi: 5
Iscritto il: 06 maggio 2012
Età: 43

Re: Gardaland

Messaggio da daiana » 11/06/2012, 13:01

Fayrene ha scritto:Mi piacerebbe tanto andarci, ma da sola non mi pare il caso. Qualcuno che ci va o organizza? Mi aggregherei volentieri!!!
se ti interessa forse parte una gita per gardaland il 23 giugno e il 7 luglio

Fayrene
Nuovo Iscritto
Messaggi: 6
Iscritto il: 04 maggio 2012
Età: 57

Re: Gardaland

Messaggio da Fayrene » 14/06/2012, 20:31

daiana ha scritto:[...]



se ti interessa forse parte una gita per gardaland il 23 giugno e il 7 luglio
Fammi sapere + dettagli :)
Fayrene