Vacanze: dove e perchè?

Vacanze, viaggi, esperienze, proposte, domande, consigli, storie

Regole del forum
Non per organizzare incontri, raduni e gite per cui esistono gli altri forum. No pubblicità, grazie
Rispondi
mareluna

Vacanze: dove e perchè?

Messaggio da mareluna » 19/07/2005, 16:07

Io non so ancora dove andrò...lo decido sempre all'ultimo minuto :DD
perche??! beh, perchè sono sempre a corto di euri...
Mi piacerebbe la Sicilia, La Sardegna o la Grecia..insomma adoro le isole 8) .
Se ???? di voi ha un indirizzo o conosce ???? che affitta casette a prezzi modici...
Questa sarebbe una buona occasione per scambiarsi idee e perchè no?! Numeri di telefono utili!!!

Buone vacanze a tutti ;)

Freespirit

Re: Vacanze: dove e perchè?

Messaggio da Freespirit » 19/07/2005, 17:24

mareluna ha scritto:Io non so ancora dove andrò...lo decido sempre all'ultimo minuto :DD
perche??! beh, perchè sono sempre a corto di euri...
Mi piacerebbe la Sicilia, La Sardegna o la Grecia..insomma adoro le isole 8) .
Se ???? di voi ha un indirizzo o conosce ???? che affitta casette a prezzi modici...
Questa sarebbe una buona occasione per scambiarsi idee e perchè no?! Numeri di telefono utili!!!

Buone vacanze a tutti ;)
Ciao mareluna io l'anno scorso sono andato da solo in sardegna da un mio amico che ha un bred&breakfast. Ho pagato davvero poco mi è venuto a costare 15 € al giorno per 4 gg. Dopo di che mi sono dovuto trasferire da solo al mare perchè il mio amico abita in paese di soli boschi e montagne e dopo averle viste mi sono fiondato in un'altra citta :D :D

E' stato molto bello ho visto delle spiagge stupende... anche perchè feci delle gite con barche per tutto il giorno attorno all'isola di Santa maria Navarrese

Sassolino


Messaggio da Sassolino » 19/07/2005, 22:12

Io mi sa che non andrò in vacanza, ho fatto una scelta... Ho comprato macchina nuova ed ho cambiato moto...
Vacanze zero sicuramente...

mareluna


Messaggio da mareluna » 20/07/2005, 14:43

macchina e moto nuove??!! Però... :O

No, io se non mi sparo un bel weeKend al mare (vero non quello di Ostia) mi sento male!!! :[

Non c'è ???? siciliano/a, sardo...che mi ospiterebbe?! hi hi hi!! ;)

Sassolino


Messaggio da Sassolino » 20/07/2005, 16:43

Effettivamente le uniche vacanze che mi posso permettere quest'anno sono quelle a scrocco, ossia ospite a casa di qualcuno...
Tra fitto di casa, rata macchina e rata moto ogni mese non vedo mai lo stipendio per intero... sono letteralmente a secco... :'(

Ospite

a secco ?.........anche tu ?

Messaggio da Ospite » 22/07/2005, 14:14

... sono letteralmente a secco... :'([/quote]..........

Non ti preoccupare che non sei la sola !........ :D
e, Roma è bellissima deserta !
qualcosa ci inventerremo !
8) ;)

p.s. chi è da solo a Roma è pregato di presentarsi !.... :D :rolleyes:

è anche il momento giusto per andare a musei, mostre,feste
(alcuni sono gratuiti) :P