qualcuno di Modena??

Vacanze, viaggi, esperienze, proposte, domande, consigli, storie

Regole del forum
Non per organizzare incontri, raduni e gite per cui esistono gli altri forum. No pubblicità, grazie
Rispondi
Avatar utente
ISOLOTTA
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 560
Iscritto il: 23 agosto 2007
Età: 50

qualcuno di Modena??

Messaggio da ISOLOTTA » 04/01/2012, 15:58

Non è che per caso qualcuno del forum è di Modena, ama alla follia la sua città e ha voglia di dare qualche dritta ad una futura turista mordi e fuggi (il tempo di un week end)?????
Lotti

edel
Utente Escluso
Messaggi: 5
Iscritto il: 05 gennaio 2012
Età: 62

Re: qualcuno di Modena??

Messaggio da edel » 05/01/2012, 9:33

ciao Isolotta,
sarò a Modena per una fiera del libro il 4 e 5 febbraio con un amico ed una amica, arriveremo il 3 e partiremo il 6 se vuoi passare con noi questo fine settimana puoi alloggiare gratis con la nostra amica che ha prenotato una camera doppia. fammi sapere.
p.s. siamo brave persone


ISOLOTTA ha scritto:Non è che per caso qualcuno del forum è di Modena, ama alla follia la sua città e ha voglia di dare qualche dritta ad una futura turista mordi e fuggi (il tempo di un week end)?????
Non c'è cosa più bella dell'amicizia fra un uomo e una donna...

Avatar utente
ISOLOTTA
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 560
Iscritto il: 23 agosto 2007
Età: 50

Re: qualcuno di Modena??

Messaggio da ISOLOTTA » 05/01/2012, 10:10

edel ha scritto:ciao Isolotta,
sarò a Modena per una fiera del libro il 4 e 5 febbraio con un amico ed una amica, arriveremo il 3 e partiremo il 6 se vuoi passare con noi questo fine settimana puoi alloggiare gratis con la nostra amica che ha prenotato una camera doppia. fammi sapere.
p.s. siamo brave persone



[...]
wow! che bella proposta! ma ho già prenotato per questo we! comunque davvero,, sono basita dalla proposta! e dalla fiducia che mi date a scatola chiusa...voi siete brave persone ed io? come fate a sapere che sono un bijoux? :-P
grazie mille davvero! mi hai messo di buon umore! un bacione!
Lotti

edel
Utente Escluso
Messaggi: 5
Iscritto il: 05 gennaio 2012
Età: 62

Re: qualcuno di Modena??

Messaggio da edel » 05/01/2012, 12:00

Ciao Isolotta,
ho letto solo adesso il tuo profilo ed ho visto che ti piacciono i libri. Che bella cosa, io ho una piccola casa editrice ed esponiamo in un po di fiere, ecco perché la venuta a Modena, e comunque puoi sempre approfittare per il 3 e 4 febbraio, vuol dire che farai da cicerone a noi, visto che vai prima. Per quanto riguarda la fiducia, sai io vado a sensazioni e così di getto mi è venuta l'idea della proposta.
Se vuoi teniamoci in contatto con msn, skype o altro, è sempre bello coltivare nuove amicizie. A proposito di dove sei? io vivo in Provincia di Foggia.
Saluti
ISOLOTTA ha scritto:[...]


wow! che bella proposta! ma ho già prenotato per questo we! comunque davvero,, sono basita dalla proposta! e dalla fiducia che mi date a scatola chiusa...voi siete brave persone ed io? come fate a sapere che sono un bijoux? :-P
grazie mille davvero! mi hai messo di buon umore! un bacione!
Non c'è cosa più bella dell'amicizia fra un uomo e una donna...

Avatar utente
ISOLOTTA
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 560
Iscritto il: 23 agosto 2007
Età: 50

Re: qualcuno di Modena??

Messaggio da ISOLOTTA » 09/01/2012, 11:20

edel ha scritto:Ciao Isolotta,
ho letto solo adesso il tuo profilo ed ho visto che ti piacciono i libri. Che bella cosa, io ho una piccola casa editrice ed esponiamo in un po di fiere, ecco perché la venuta a Modena, e comunque puoi sempre approfittare per il 3 e 4 febbraio, vuol dire che farai da cicerone a noi, visto che vai prima. Per quanto riguarda la fiducia, sai io vado a sensazioni e così di getto mi è venuta l'idea della proposta.
[...]
Ebbene...w.e. modenese concluso. Città piccola e graziosa. Si mangia benissimo! Se avete bisogno di dritte per ristorantini...ce n'è uno che mi sento di consigliare...ed un altro che i modenesi, da me intervistati, hanno eletto il più "rappresentativo", ma che non ho potuto provare perchè chiuso per ferie.
Restando in tema di...pappa buona, sono una lettrice affamata. Spesso mi muovo in giro per l'Italia per seguire i miei autori del cuore, come la Nothomb (edizioni Voland). Mi segnali un vostro scrittore...sul genere di quella pazza belga? :-)
Lotti

edel
Utente Escluso
Messaggi: 5
Iscritto il: 05 gennaio 2012
Età: 62

Re: qualcuno di Modena??

Messaggio da edel » 09/01/2012, 12:22

CIAO ISOLOTTA,
QUINDI HAI PASSATO UN BUON FINE SETTIMANA E LA COSA MI FA PIACERE. PER LE DRITTE, FAMMI SAPERE SENZ'ALTRO DI QUESTI RISTORANTINI E LE LORO CARATTERISTICHE. POI SE ME LO PERMETTI, VORREI SAPERE DI TE, DI QUESTO TUO AMORE PER I LIBRI, PER LAVORO? PER DILETTO? FAMMI SAPERE, UN ABBRACCIO
ISOLOTTA ha scritto:[...]



Ebbene...w.e. modenese concluso. Città piccola e graziosa. Si mangia benissimo! Se avete bisogno di dritte per ristorantini...ce n'è uno che mi sento di consigliare...ed un altro che i modenesi, da me intervistati, hanno eletto il più "rappresentativo", ma che non ho potuto provare perchè chiuso per ferie.
Restando in tema di...pappa buona, sono una lettrice affamata. Spesso mi muovo in giro per l'Italia per seguire i miei autori del cuore, come la Nothomb (edizioni Voland). Mi segnali un vostro scrittore...sul genere di quella pazza belga? :-)
Non c'è cosa più bella dell'amicizia fra un uomo e una donna...

Avatar utente
ISOLOTTA
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 560
Iscritto il: 23 agosto 2007
Età: 50

Re: qualcuno di Modena??

Messaggio da ISOLOTTA » 17/01/2012, 17:00

edel ha scritto:CIAO ISOLOTTA,
QUINDI HAI PASSATO UN BUON FINE SETTIMANA E LA COSA MI FA PIACERE. PER LE DRITTE, FAMMI SAPERE SENZ'ALTRO DI QUESTI RISTORANTINI E LE LORO CARATTERISTICHE. POI SE ME LO PERMETTI, VORREI SAPERE DI TE, DI QUESTO TUO AMORE PER I LIBRI, PER LAVORO? PER DILETTO? FAMMI SAPERE, UN ABBRACCIO

[...]
I libri sono un mio grande amore, sono una lettrice affamata. Ho iniziato con i classici, ora però non riesco più ad avvicinarmi a quei capolavori con le stesse aspettative e la giusta disposizione d'animo...sono passati quei tempi...Ora mi lascio prendere dalla letteratura contemporanea. :P
Ristorantini a Modena...mi sento di consigliarti la trattoria La Frasca, così conoscerai Ada, che è insieme la cameriera, la cuoca e la padrona. Devi però essere preparato ad uno show...è matta come una cavalla. Intrattiene i suoi clienti, a volte importunandoli, gira per i tavoli a scherzare con tutti. Se vuoi passare una serata tranquilla, non entrare!
Lotti