Los Angels

Vacanze, viaggi, esperienze, proposte, domande, consigli, storie

Regole del forum
Non per organizzare incontri, raduni e gite per cui esistono gli altri forum. No pubblicità, grazie
Rispondi
ramsesvi

Los Angels

Messaggio da ramsesvi » 10/07/2005, 16:38

Salve ragazzi
una domanda
sapete qual'è il mezzo migliore per raggiungere a Los Angeles gli Universal Studios dall'aereoporto?
Grazie

stemos


Messaggio da stemos » 10/07/2005, 20:57

Ciao io a L.A. ci sono stato nel lontano 1997 e ricordo che la prima cosa che feci fu quella di noleggiare una macchina. Venivo da New York (Manhattan) dove la macchina era totalmente inutile visto l'efficientissimo sistema di trasporti pubblici... ma gli stessi americani mi avevano messo in guardia dal public transfer di L.A., peraltro se non ricordo male gli Universal sono piuttosto lontani dall'aeroporto.

PS
Avevo intenzione di tornare a L.A. il prossimo agosto (ho degli amici che vivono li e che mi avrebbero ospitato volentieri) ma i costi dei voli sono assolutamente proibitivi. Alitalia ha la faccia tosta di chiedere ben 2500 euro... no comment! :?

ramsesvi


Messaggio da ramsesvi » 10/07/2005, 23:00

Io vado con un viaggio organizzato e faccio un tour ma con mi moglie arriviamo un giorno prima per poter andare agli Universal Studios.
quindi siamo da soli
So che c'e anche la Metro però volevo qualche consiglio da ???? che c'e stato.

stemos

Beh in tal caso dai una occhiata qui...

Messaggio da stemos » 11/07/2005, 10:17

Eccoti il sito dell'intero sistema di trasporti di L.A. ma è tutto in inglese... prova a districartici:

http://www.ladottransit.com/