A.A.A. COMPAGNI DI VIAGGIO PER AUSTRALIA - AGOSTO/SETTEMBRE

Vacanze, viaggi, esperienze, proposte, domande, consigli, storie

Regole del forum
Non per organizzare incontri, raduni e gite per cui esistono gli altri forum. No pubblicità, grazie
Rispondi
alexgab
Nuovo Iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: 11 giugno 2005
Età: 42

A.A.A. COMPAGNI DI VIAGGIO PER AUSTRALIA - AGOSTO/SETTEMBRE

Messaggio da alexgab » 11/06/2005, 17:57

Ciao a tutti gli interessati,

mi presento: sono alessandro, ho 25 anni e sono di Roma. Per questa estate mi sto organizzando per andare in Australia (è stato sempre il mio sogno), si parte l'11 agosto per ritornare il 10 di settembre (purtroppo questo continente richiede più o meno un mese per visitarlo bene). Il costo è di di 1.500,00 Euro per i voli, in quanto ho usufruito dell'offerta della cathay pacific "3 for free" che con quella cifra ti offre il volo intercontinentale più cinque voli interni, in più ci sono tutti i servizi a terra (hotel + un pacchetto di escursioni solo per ayers rock, in quanto per le altre città si possono organizzare sul posto, ci costerebbero anche di meno) che volendo si possono già organizzare dall'italia (già ho in mano un preventivo, e non è niente male), oppure si può decidere di comune accordo di organizzare il resto sul posto, l'unica cosa che chiedo dagli ipotetici compagni di viaggio è questa: NO OSTELLI, NO ASSOLUTO A ZAINO IN SPALLA, SI AD ALBERGHETTI, DAI TRE STELLE IN POI VA TUTTO BENE, e permettetemi di aggiungere che sto cercando gente (non importa veramente l'età ed il sesso), che si vogliano e si sappiano divertire, onesti, sinceri, educati, simpatici, con cui poter parlare e scherzare. Il tour che sto creando dovrebbe in un mese toccare tutte le zone più importanti dell'Australia, come Sidney, Melbourne, Adelaide, Kangaroo
Island, Alice Springs, Ayers Rock, Perth, Darwin, Kakadu national parks, Cairns e la barriera corallina (e poi grazie all'offerta citata sopra c'è anche la possibilità di pernottare due notti ad hong kong, in quanto l'aereo prevede lo scalo sul posto, tutto senza superare le data citate sopra). Immaginate che un tour tutto organizzato (tipo quello di "hotelplan" o della "carambola tours") viene a costare sui 6.000,00 Euro, quindi organizzando tutto sul posto verrà a costare circa la metà sennò di meno (ma anche organizzando dall'italia solo gli hotel o gli hotel con visite si risparmierebbe lo stesso, considerando che già risparmiamo con il pacchetto della cathay). Se vi fa piacere partecipare fatemelo sapere, così ci metteremo in contatto e vi potrò spiegare al meglio il tutto.

Alessandro

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 13/06/2005, 17:13

Potete contattare Alessandro tremite messaggio privato o email clickando sul link mp (messaggio privato) o attraverso il suo profilo.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *