Islanda che passione....!!!!

Vacanze, viaggi, esperienze, proposte, domande, consigli, storie

Regole del forum
Non per organizzare incontri, raduni e gite per cui esistono gli altri forum. No pubblicità, grazie
Rispondi
dany77

Islanda che passione....!!!!

Messaggio da dany77 » 26/11/2010, 21:34

Ciao ragazzi volevo avere delle opinioni da chi come me ha avuto la fortuna di visitare questa terra lontana, dai paesaggi unici e indimenticabili.

Mikayl79
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 09 luglio 2009
Età: 45

Re: Islanda che passione....!!!!

Messaggio da Mikayl79 » 21/09/2011, 23:46

dany77 ha scritto:Ciao ragazzi volevo avere delle opinioni da chi come me ha avuto la fortuna di visitare questa terra lontana, dai paesaggi unici e indimenticabili.


Ciao:) Ho avuto la fortuna di visitare questo meraviglioso paese quest'anno in agosto (un mese fa ero là...) e dico solo che mi piacerebbe tornarci ancora!!!

alessia2883

Re: Islanda che passione....!!!!

Messaggio da alessia2883 » 22/10/2011, 20:20

dany77 ha scritto:Ciao ragazzi volevo avere delle opinioni da chi come me ha avuto la fortuna di visitare questa terra lontana, dai paesaggi unici e indimenticabili.
Anche io ci sono stata: ho vissuto lì per poco più di 2 mesi tra marzo e maggio 2011. Un'esperienza fantastica tra paesaggi magnifici innevati, animali selvatici (foche, renne,...) e persone ospitali (anche se un pò strane :-) ) Consiglio a tutti di andarci perchè i colori e le contraddizioni dell'Islanda (la terra dei ghiacci e dei geyser) sono indescrivibili!
Dove siete stati voi?

alessia2883

Re: Islanda che passione....!!!!

Messaggio da alessia2883 » 24/10/2011, 19:32

Mikayl79 ha scritto:[...]
A me manca la parte centrale...purtroppo c'era troppa neve quando ci sono andata io e l'interno non era proprio raggiungibile E' già stato difficile fare tutta la Ring Road :D