Una piccola vacanza in Puglia per ricominciare

Vacanze, viaggi, esperienze, proposte, domande, consigli, storie

Regole del forum
Non per organizzare incontri, raduni e gite per cui esistono gli altri forum. No pubblicità, grazie
Rispondi
azzurro
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 43
Iscritto il: 10 luglio 2009
Età: 66

Una piccola vacanza in Puglia per ricominciare

Messaggio da azzurro » 16/04/2010, 14:40

Ciao a tutti dopo quasi cinque mesi di assenza dovuti a un intervento chirurgico ora posso finalmente ritornare tra voi. Ho scelto la Puglia per fare la mia vacanza sperando di ritrovare le mie piccole cose perse durante questo lungo lungo inverno.

Avatar utente
serena82
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1096
Iscritto il: 28 marzo 2009
Età: 42

Re: Una piccola vacanza in Puglia per ricominciare

Messaggio da serena82 » 24/04/2010, 7:46

azzurro ha scritto:Ciao a tutti dopo quasi cinque mesi di assenza dovuti a un intervento chirurgico ora posso finalmente ritornare tra voi. Ho scelto la Puglia per fare la mia vacanza sperando di ritrovare le mie piccole cose perse durante questo lungo lungo inverno.
Non potevi fare scelta migliore... ;)
Buona vacanza :D
ogni persona brilla di luce propria in mezzo a tutte le altre

giacy

Re: Una piccola vacanza in Puglia per ricominciare

Messaggio da giacy » 28/04/2010, 16:05

azzurro ha scritto:Ciao a tutti dopo quasi cinque mesi di assenza dovuti a un intervento chirurgico ora posso finalmente ritornare tra voi. Ho scelto la Puglia per fare la mia vacanza sperando di ritrovare le mie piccole cose perse durante questo lungo lungo inverno.
Vai..... che la Puglia e' stupenda !!!!!!!! Non dimenticare di visitare Alberobello, Ostuni, e il Gargano, sono dei posti favolosi. Buona Vacanza. ;)

azzurro
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 43
Iscritto il: 10 luglio 2009
Età: 66

Re: Una piccola vacanza in Puglia per ricominciare

Messaggio da azzurro » 04/05/2010, 10:28

giacy ha scritto:[...]



Vai..... che la Puglia e' stupenda !!!!!!!! Non dimenticare di visitare Alberobello, Ostuni, e il Gargano, sono dei posti favolosi. Buona Vacanza. ;)
Ciao sono tornata ieri. La Puglia è veramente splendida. Ho fatto una bellissima vacanza ho trovato sempre il sole la cucina è ottima peccato che i giorni erano pochi. Difficile da dimenticare Ostuni Alberobello Castel del Monte.

Ospite

Re: Una piccola vacanza in Puglia per ricominciare

Messaggio da Ospite » 05/05/2010, 22:07

azzurro ha scritto:[...]
Ciao sono tornata ieri. La Puglia è veramente splendida. Ho fatto una bellissima vacanza ho trovato sempre il sole la cucina è ottima peccato che i giorni erano pochi. Difficile da dimenticare Ostuni Alberobello Castel del Monte.
Come ti invidio :) posti meravigliosi!
io in Puglia c' ho lasciato il cuore.
posti splendidi, cibo pure, e clima :P

Avatar utente
serena82
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1096
Iscritto il: 28 marzo 2009
Età: 42

Re: Una piccola vacanza in Puglia per ricominciare

Messaggio da serena82 » 09/05/2010, 8:17

@roberta@ ha scritto:[...]



Come ti invidio :) posti meravigliosi!
io in Puglia c' ho lasciato il cuore.
posti splendidi, cibo pure, e clima :P
... per non parlare del mare... spettacolare ;)
ogni persona brilla di luce propria in mezzo a tutte le altre