Una piccola vacanza in Puglia per ricominciare
Vacanze, viaggi, esperienze, proposte, domande, consigli, storie
Non per organizzare incontri, raduni e gite per cui esistono gli altri forum. No pubblicità, grazie
-
- Baby Amico
Una piccola vacanza in Puglia per ricominciare
Messaggio da azzurro » 16/04/2010, 14:40
- serena82
- MailAmico
Re: Una piccola vacanza in Puglia per ricominciare
Messaggio da serena82 » 24/04/2010, 7:46
Non potevi fare scelta migliore...azzurro ha scritto:Ciao a tutti dopo quasi cinque mesi di assenza dovuti a un intervento chirurgico ora posso finalmente ritornare tra voi. Ho scelto la Puglia per fare la mia vacanza sperando di ritrovare le mie piccole cose perse durante questo lungo lungo inverno.

Buona vacanza

Messaggio da giacy » 28/04/2010, 16:05
Vai..... che la Puglia e' stupenda !!!!!!!! Non dimenticare di visitare Alberobello, Ostuni, e il Gargano, sono dei posti favolosi. Buona Vacanza.azzurro ha scritto:Ciao a tutti dopo quasi cinque mesi di assenza dovuti a un intervento chirurgico ora posso finalmente ritornare tra voi. Ho scelto la Puglia per fare la mia vacanza sperando di ritrovare le mie piccole cose perse durante questo lungo lungo inverno.

-
- Baby Amico
Messaggio da azzurro » 04/05/2010, 10:28
Ciao sono tornata ieri. La Puglia è veramente splendida. Ho fatto una bellissima vacanza ho trovato sempre il sole la cucina è ottima peccato che i giorni erano pochi. Difficile da dimenticare Ostuni Alberobello Castel del Monte.giacy ha scritto:[...]
Vai..... che la Puglia e' stupenda !!!!!!!! Non dimenticare di visitare Alberobello, Ostuni, e il Gargano, sono dei posti favolosi. Buona Vacanza.
Messaggio da Ospite » 05/05/2010, 22:07
Come ti invidioazzurro ha scritto:[...]
Ciao sono tornata ieri. La Puglia è veramente splendida. Ho fatto una bellissima vacanza ho trovato sempre il sole la cucina è ottima peccato che i giorni erano pochi. Difficile da dimenticare Ostuni Alberobello Castel del Monte.

io in Puglia c' ho lasciato il cuore.
posti splendidi, cibo pure, e clima

- serena82
- MailAmico
Messaggio da serena82 » 09/05/2010, 8:17
... per non parlare del mare... spettacolare@roberta@ ha scritto:[...]
Come ti invidioposti meravigliosi!
io in Puglia c' ho lasciato il cuore.
posti splendidi, cibo pure, e clima![]()

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]