spedizioni bielorussia

Vacanze, viaggi, esperienze, proposte, domande, consigli, storie

Regole del forum
Non per organizzare incontri, raduni e gite per cui esistono gli altri forum. No pubblicità, grazie
Rispondi
paperita
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 503
Iscritto il: 27 novembre 2006
Età: 59

spedizioni bielorussia

Messaggio da paperita » 20/09/2009, 17:54

Ciao a tutti voi!
Visto che questo forum è molto seguito e da persone di varie nazionalità ho deciso di approffitarne:sono disperatamente alla ricerca di info utili per il recapito di pacchi in bielorussia,lì vive una bimba che ospito durante il periodo estivo ed a cui sono destinati i pacchi.
Purtroppo le tariffe della posta e dei vari corrieri sono esorbitanti ed i vari punti di "padroncini" arrivano in ucraina.
Voi avete esperienze simili alla mia?
Ogni inidcazione potrebbe essere quella giusta!
Io bazzico in prov bergamo :DD
:ciao:
non tutti possono vedere i sogni alla stessa maniera!!!

Liliya

Re: spedizioni bielorussia

Messaggio da Liliya » 14/11/2009, 15:17

paperita ha scritto:Ciao a tutti voi!
Visto che questo forum è molto seguito e da persone di varie nazionalità ho deciso di approffitarne:sono disperatamente alla ricerca di info utili per il recapito di pacchi in bielorussia,lì vive una bimba che ospito durante il periodo estivo ed a cui sono destinati i pacchi.
Purtroppo le tariffe della posta e dei vari corrieri sono esorbitanti ed i vari punti di "padroncini" arrivano in ucraina.
Voi avete esperienze simili alla mia?
Ogni inidcazione potrebbe essere quella giusta!
Io bazzico in prov bergamo :DD
:ciao:
io sono da ucraina...
non so come vanno le cose riguardo a bielorissia, ma so che in ogni citta' grande c'e' una piazza dove vengono tutti i stranieri soprattutto i russi, ucraini e moldovani, so che da bielorussa poca gente sta in Italia e si puo chiedere da loro come spedire il paco...

paperita
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 503
Iscritto il: 27 novembre 2006
Età: 59

Re: spedizioni bielorussia

Messaggio da paperita » 14/11/2009, 15:58

Liliya ha scritto:[...]


io sono da ucraina...
non so come vanno le cose riguardo a bielorissia, ma so che in ogni citta' grande c'e' una piazza dove vengono tutti i stranieri soprattutto i russi, ucraini e moldovani, so che da bielorussa poca gente sta in Italia e si puo chiedere da loro come spedire il paco...
priviet ! :D
grazie per avermi risposto,mi sono informata in questi punti d'incontro
dove vengono spediti i pacchi tipo a gascina gobba (mi) ma purtroppo in bielorussia non fanno tappa :(
fino a poco tempo fa utilizzavo la posta con raccomandata per l'estero
un pacco di 2kg (peso massimo)mi costava circa 13 euro ma ora non è più accettato :wcrash:
pakà :girlie:
non tutti possono vedere i sogni alla stessa maniera!!!

Liliya

Re: spedizioni bielorussia

Messaggio da Liliya » 15/11/2009, 13:53

paperita ha scritto:[...]



priviet ! :D
grazie per avermi risposto,mi sono informata in questi punti d'incontro
dove vengono spediti i pacchi tipo a gascina gobba (mi) ma purtroppo in bielorussia non fanno tappa :(
fino a poco tempo fa utilizzavo la posta con raccomandata per l'estero
un pacco di 2kg (peso massimo)mi costava circa 13 euro ma ora non è più accettato :wcrash:
pakà :girlie:
ma in questo caso non e' meglio transferire solo soldi? secondo me in Bielorussia c'e' tutto che puoi trovare anche in Italia... dicciamo cosa tu metti in quello paco? Vestiti, pasta, cioccolatta? Bielorussia non e' una paese di Africa :)

paperita
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 503
Iscritto il: 27 novembre 2006
Età: 59

Re: spedizioni bielorussia

Messaggio da paperita » 15/11/2009, 16:59

Liliya ha scritto:[...]



ma in questo caso non e' meglio transferire solo soldi? secondo me in Bielorussia c'e' tutto che puoi trovare anche in Italia... dicciamo cosa tu metti in quello paco? Vestiti, pasta, cioccolatta? Bielorussia non e' una paese di Africa :)
:) stavo già prendendo in considerazione questa cosa,
comunque nel pacco ci sono varie cose che la bimba non ha potuto mettere in valigia :DD troppo piena,ma a cui tiene e mi ha chiesto di inviargliele :!:
:))) so com'è la Bielorussia ci sono stata :ciao:
non tutti possono vedere i sogni alla stessa maniera!!!

Liliya

Re: spedizioni bielorussia

Messaggio da Liliya » 16/11/2009, 15:12

paperita ha scritto:[...]



:) stavo già prendendo in considerazione questa cosa,
comunque nel pacco ci sono varie cose che la bimba non ha potuto mettere in valigia :DD troppo piena,ma a cui tiene e mi ha chiesto di inviargliele :!:
:))) so com'è la Bielorussia ci sono stata :ciao:
allora e' rimasto solo veramente mandare dieci volte per due chili :) ...

p.s. non viziare cosi troppo :)

paperita
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 503
Iscritto il: 27 novembre 2006
Età: 59

Re: spedizioni bielorussia

Messaggio da paperita » 19/11/2009, 0:27

Liliya ha scritto:[...]



allora e' rimasto solo veramente mandare dieci volte per due chili :) ...

p.s. non viziare cosi troppo :)
:? la mia richiesta era proprio per aver un'alternativa,in quanto il pacco che spedivo era di 2 kg come "raccomandata per l'estero" :eurosign: 13
... :x ora la posta ha abolito questo tipo d'invio :!:
non solo ha raddoppiato il costo del "pacco ordinario per estero"
cioè : 3 kg :eurosign: 57 e 5 kg :eurosign: 111 :martellate:
:) saluti e grazie :)
non tutti possono vedere i sogni alla stessa maniera!!!