USA e dintorni

Vacanze, viaggi, esperienze, proposte, domande, consigli, storie

Regole del forum
Non per organizzare incontri, raduni e gite per cui esistono gli altri forum. No pubblicità, grazie
Rispondi
filo1979
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 183
Iscritto il: 10 giugno 2009
Età: 45

USA e dintorni

Messaggio da filo1979 » 10/06/2009, 16:43

Ciao a tutti, "inauguro" la mia presenza su questo forum con un thread riguardo uno dei paesi che sto visitando in questi anni, gli Stati Uniti!
Qualcuno c'è stato ?
Io l'anno scorso ha fatto un bel giro da Boston, lungo la costa est, Canada e ritorno dalle Niagara Falls, e quest'anno ci torno, ma costa Ovest e Yellowstone.

Se vi servono info su come gestire il viaggio (tutto pianificato senza usare agenzie) o altro, chiedete pure! :)

Ospite

Re: USA e dintorni

Messaggio da Ospite » 24/06/2009, 3:09

filo1979 ha scritto:Ciao a tutti, "inauguro" la mia presenza su questo forum con un thread riguardo uno dei paesi che sto visitando in questi anni, gli Stati Uniti!
Qualcuno c'è stato ?
Si certo!
Io resido negli Stati Uniti.

Un posto molto bello cui potresti visitare e' lo stato del Maryland. Qui troveresti citta' come Baltimore e Annapolis; poi, non molto lontano da loro pure la capitale delle States: Washington DC, con sempre altre miglia piu' a nord: New York.

[url]http://visitmaryland.org/Pages/Welcome.aspx[/url]

filo1979
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 183
Iscritto il: 10 giugno 2009
Età: 45


Messaggio da filo1979 » 24/06/2009, 8:38

Che spettacolo!
Non sai quanto t'invidio....è veramente un Paese che adoro (soprattutto per la loro grande mentalità nazionalista).

La 'visita' agli stati del sud est la faremo, non quest'anno, che stiamo più a nord-ovest, ma la faremo...di certo questo non sarà il mio ultimo viaggio negli States! (sgrat...toccatina scaramantica! :D )

Ospite


Messaggio da Ospite » 24/06/2009, 11:37

filo1979 ha scritto:Che spettacolo!
Non sai quanto t'invidio....è veramente un Paese che adoro (soprattutto per la loro grande mentalità nazionalista).

La 'visita' agli stati del sud est la faremo, non quest'anno, che stiamo più a nord-ovest, ma la faremo...di certo questo non sarà il mio ultimo viaggio negli States! (sgrat...toccatina scaramantica! :D )
Okay. :)

Quando programmerete allora di venire, fatemelo sapere. Nel caso aveste bisogno di un consiglio, cerchero' di aiutarvi.

filo1979
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 183
Iscritto il: 10 giugno 2009
Età: 45


Messaggio da filo1979 » 24/06/2009, 11:51

Grazie, gentilissima!!!