vacanze

Vacanze, viaggi, esperienze, proposte, domande, consigli, storie

Regole del forum
Non per organizzare incontri, raduni e gite per cui esistono gli altri forum. No pubblicità, grazie
Rispondi
dyolf

vacanze

Messaggio da dyolf » 03/06/2009, 23:17

ok dopo l'ultimo ponte festivo ormai non ci resta che pensare alle vacanze estive.

avete già organizzato?
dove andrete e per quanto tempo?

visto che ho fatto la proposta inizio io
partenza il 6 agosto destinazione mosca per 2 settimane e poi al rientro in dolce compagnia 10 giorni in campeggio presumo in Puglia

ora attendo voi
aggiungete pure quello che volete
ciao

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: vacanze

Messaggio da george clooney » 03/06/2009, 23:27

dyolf ha scritto:ok dopo l'ultimo ponte festivo ormai non ci resta che pensare alle vacanze estive.

avete già organizzato?
dove andrete e per quanto tempo?

visto che ho fatto la proposta inizio io
partenza il 6 agosto destinazione mosca per 2 settimane e poi al rientro in dolce compagnia 10 giorni in campeggio presumo in Puglia

ora attendo voi
aggiungete pure quello che volete
ciao
Io partirò dopodomani per una vacanza di tutto relax in Sardegna. Al mio ritorno, vorrei programmare un altro viaggetto per il mese di luglio..

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: vacanze

Messaggio da tempest » 03/06/2009, 23:35

dyolf ha scritto:ok dopo l'ultimo ponte festivo ormai non ci resta che pensare alle vacanze estive.

avete già organizzato?
dove andrete e per quanto tempo?

visto che ho fatto la proposta inizio io
partenza il 6 agosto destinazione mosca per 2 settimane e poi al rientro in dolce compagnia 10 giorni in campeggio presumo in Puglia

ora attendo voi
aggiungete pure quello che volete
ciao
2 settimane a Mosca? Sono tante...visiterai altri luoghi della Russia o starai sempre a Mosca?

Io non ho programmi, anche quest'anno sono messa male. :(

dyolf

Re: vacanze

Messaggio da dyolf » 03/06/2009, 23:37

george clooney ha scritto:[...]



Io partirò dopodomani per una vacanza di tutto relax in Sardegna. Al mio ritorno, vorrei programmare un altro viaggetto per il mese di luglio..
bhe allora non mi resta che augurarti buon viaggio e buon riposo
spero ci racconterai come è andata
ciao

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: vacanze

Messaggio da george clooney » 03/06/2009, 23:42

dyolf ha scritto:[...]



bhe allora non mi resta che augurarti buon viaggio e buon riposo
spero ci racconterai come è andata
ciao
Ti ringrazio! ;)

dyolf

Re: vacanze

Messaggio da dyolf » 03/06/2009, 23:46

tempest ha scritto:[...]


2 settimane a Mosca? Sono tante...visiterai altri luoghi della Russia o starai sempre a Mosca?

Io non ho programmi, anche quest'anno sono messa male. :(
non credo
mi fermero' un paio di giorni o all'andata o al ritorno
andro' a niznhy novgorod dove abita la mia attuale ragazza
poi dovrei fare 2/3 giorni da sua nonna e risalire il volga
spero di tornare a san pietroburgo che ho visto quest'inverno
città fantastica

Llamina

Re: vacanze

Messaggio da Llamina » 09/06/2009, 14:13

dyolf ha scritto: avete già organizzato?
dove andrete e per quanto tempo?
Io sono ancora in alto mare...in altissimo mare. Mi piacerebbe un sacco tornare in Inghilterra o farmi un giro a Dublino...comunque punto al nord! L'unico dubbio è se la cosa sarà fattibile per via dei soldi, degli amici e del tempo...

Avatar utente
dani81
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 519
Iscritto il: 31 maggio 2009
Sesso:
Età: 37

Re: vacanze

Messaggio da dani81 » 10/06/2009, 11:18

dyolf ha scritto: avete già organizzato?
dove andrete e per quanto tempo?
Io destinazione mare della croazia.. a luglio.. non vedo l'ora perché ho un bisogno di staccare completamente la spina da tutto..
Ho bisogno del mare ora.. più che mai!

Allegro_capellone

Re: vacanze

Messaggio da Allegro_capellone » 11/06/2009, 22:17

dyolf ha scritto:ok dopo l'ultimo ponte festivo ormai non ci resta che pensare alle vacanze estive.

avete già organizzato?
dove andrete e per quanto tempo?

visto che ho fatto la proposta inizio io
partenza il 6 agosto destinazione mosca per 2 settimane e poi al rientro in dolce compagnia 10 giorni in campeggio presumo in Puglia

ora attendo voi
aggiungete pure quello che volete
ciao
osta è proprio un bel viaggio:)....io andrò in irlanda sicuramente...dal 14 al 23 agosto...però penso che ad inizio luglio farò un altro viaggio...forse il lago di Garda..per ora è in "progress":)

filo1979
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 183
Iscritto il: 10 giugno 2009
Età: 45


Messaggio da filo1979 » 11/06/2009, 22:52

20gg negli USA dal 1° agosto!
Dopo i 15gg l'anno scorso, sulla costa Est, quest'anno ci buttiamo (io e due amici) sull'ovest, per 3 settimane "on the road".

Con l'esperienza fatta in Norvegia e poi negli USA, oramai ci sentiamo quasi 'esperti' in questo tipo di vacanze!

elena79

Re: vacanze

Messaggio da elena79 » 23/06/2009, 17:54

dyolf ha scritto:ok dopo l'ultimo ponte festivo ormai non ci resta che pensare alle vacanze estive.

avete già organizzato?
dove andrete e per quanto tempo?

visto che ho fatto la proposta inizio io
partenza il 6 agosto destinazione mosca per 2 settimane e poi al rientro in dolce compagnia 10 giorni in campeggio presumo in Puglia

ora attendo voi
aggiungete pure quello che volete
ciao
Caspita! ottimo direi, ti auguro di godertele in pieno queste benedette vacanze!Anche io non sono messa male, quest'anno solo una settimana, molto poco, ma in un posto meraviglioso, almeno per me: in una delle isole più belle della Grecia! baci è

hoggie


Messaggio da hoggie » 24/06/2009, 0:52

io per la prima volta in vita mia.. organizzerò le ferie all'ultimo..

valery

Re: vacanze

Messaggio da valery » 03/07/2009, 22:38

dyolf ha scritto:ok dopo l'ultimo ponte festivo ormai non ci resta che pensare alle vacanze estive.

avete già organizzato?
dove andrete e per quanto tempo?

visto che ho fatto la proposta inizio io
partenza il 6 agosto destinazione mosca per 2 settimane e poi al rientro in dolce compagnia 10 giorni in campeggio presumo in Puglia

ora attendo voi
aggiungete pure quello che volete
ciao
ma che vuoi far sentire peggio quelli che in vacanza non ci andranno proprio? non mi sembri molto simpatico..

filo1979
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 183
Iscritto il: 10 giugno 2009
Età: 45

Re: vacanze

Messaggio da filo1979 » 04/07/2009, 13:02

valery ha scritto:[...]


ma che vuoi far sentire peggio quelli che in vacanza non ci andranno proprio? non mi sembri molto simpatico..
Visto che qui si sta parlando di vacanze, e ognuno scrive le sue, non mi pare abbia fatto niente di male a dire dove andrà (lo stesso ho fatto io e han fatto gli altri)....

elypv

Re: vacanze

Messaggio da elypv » 30/07/2009, 12:22

quest'anno ho prenotato tutto io da internet massimo risparmio e divertimento assicurato !!Dal 15 al 22/8 a Gallipoli siamo in 3 ci sarà proprio da ridere!!!! :D

L'unica ansia che ho è che quando ho prenotato il volo ho inserito il numero della carta d'itentità che ora è diverso perchè poi è scaduta e l'ho rifatta.... mi lasceranno partire lo stesso vero??? :?

filo1979
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 183
Iscritto il: 10 giugno 2009
Età: 45

Re: vacanze

Messaggio da filo1979 » 30/07/2009, 12:31

elypv ha scritto:quest'anno ho prenotato tutto io da internet massimo risparmio e divertimento assicurato !!Dal 15 al 22/8 a Gallipoli siamo in 3 ci sarà proprio da ridere!!!! :D

L'unica ansia che ho è che quando ho prenotato il volo ho inserito il numero della carta d'itentità che ora è diverso perchè poi è scaduta e l'ho rifatta.... mi lasceranno partire lo stesso vero??? :?
Certo, anche perchè come documento d'identità valido al check in puoi anche presentare patente o passaporto....e ??? i voli interni hanno regole molto meno rigide!

Ospite

Re: vacanze

Messaggio da Ospite » 30/07/2009, 21:24

dyolf ha scritto:dove andrete e per quanto tempo?
Io andrò in Toscana (provincia di Lucca) dove ho casa, così approfitto anche per andare a trovare il parentado, che è un po' che non lo vedo.
Dovrei andarci una decina di giorni, dipende da quando mi daranno le ferie

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: vacanze

Messaggio da arietina76 » 31/07/2009, 16:25

dyolf ha scritto:ok dopo l'ultimo ponte festivo ormai non ci resta che pensare alle vacanze estive.

avete già organizzato?
dove andrete e per quanto tempo?
io vado in spagna la settimana di ferragosto

filo1979
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 183
Iscritto il: 10 giugno 2009
Età: 45


Messaggio da filo1979 » 31/07/2009, 16:32

Buone vacanze a tutti! Non so se riuscirò a connettermi spesso da là, ma spero di poter buttare un occhio al forum ogni tanto (la mail invece la controllerò più spesso).

Ciao!!

elypv

Re: vacanze

Messaggio da elypv » 31/07/2009, 17:49

filo1979 ha scritto:[...]



Certo, anche perchè come documento d'identità valido al check in puoi anche presentare patente o passaporto....e ??? i voli interni hanno regole molto meno rigide!

ah bene!! ansia finita! ;)

Ace

Re: vacanze

Messaggio da Ace » 31/07/2009, 18:41

elypv ha scritto:quest'anno ho prenotato tutto io da internet massimo risparmio e divertimento assicurato !!Dal 15 al 22/8 a Gallipoli siamo in 3 ci sarà proprio da ridere!!!! :D

L'unica ansia che ho è che quando ho prenotato il volo ho inserito il numero della carta d'itentità che ora è diverso perchè poi è scaduta e l'ho rifatta.... mi lasceranno partire lo stesso vero??? :?
Gallipoli??
Sono anche io a zonzo per il salento con la mia combriccola.
Ci va il mondo quest'anno in Puglia!
...tutta colpa di Caparezza! :yoman:

Avatar utente
serena82
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1096
Iscritto il: 28 marzo 2009
Età: 42

Re: vacanze

Messaggio da serena82 » 03/08/2009, 14:48

dyolf ha scritto:ok dopo l'ultimo ponte festivo ormai non ci resta che pensare alle vacanze estive.

avete già organizzato?
dove andrete e per quanto tempo?

visto che ho fatto la proposta inizio io
partenza il 6 agosto destinazione mosca per 2 settimane e poi al rientro in dolce compagnia 10 giorni in campeggio presumo in Puglia

ora attendo voi
aggiungete pure quello che volete
ciao
Appena tornata dalle vacanze... una settimana a Rimini!!! e ora si pensa già alla prossima meta :DD
ogni persona brilla di luce propria in mezzo a tutte le altre

filo1979
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 183
Iscritto il: 10 giugno 2009
Età: 45


Messaggio da filo1979 » 03/08/2009, 16:51

Un rapido saluto da Seattle! Oggi riparto per Vancouver , subito dopo aver ritirato l'auto a nolo!
Tempo ottimo, sole e caldo, spero si mantenga così!

Ospite


Messaggio da Ospite » 06/08/2009, 11:05

Rientrata da una vacanza sulle Dolomiti: tanto sole e divertimento con la mia cagnolina Penny.
Ora non ci resta che goderci agosto in città :sun:

Avatar utente
serena82
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1096
Iscritto il: 28 marzo 2009
Età: 42

Re: vacanze

Messaggio da serena82 » 21/08/2009, 12:16

serena82 ha scritto:[...]



Appena tornata dalle vacanze... una settimana a Rimini!!! e ora si pensa già alla prossima meta :DD
Di nuovo in partenza... destinazione: sole e mare per una settimana ;)
ogni persona brilla di luce propria in mezzo a tutte le altre