giringiro weekend

Vacanze, viaggi, esperienze, proposte, domande, consigli, storie

Regole del forum
Non per organizzare incontri, raduni e gite per cui esistono gli altri forum. No pubblicità, grazie
Rispondi
Allegro_capellone

giringiro weekend

Messaggio da Allegro_capellone » 18/05/2009, 14:12

Salve raga, mi sarebbe sempre piaciuto organizzare dei viaggi nei fine settimana...in modo da girare frequentemente...ora viaggio decentemente solo per agosto e natale in pratica...magari con una certa frequenza approfittando anche di tariffe low cost per andare anche fuori italia....oppure anche mete in italia (città d'arte..es firenze. ecc...oppure campeggi/trekking).. mi chiedevo in particolare questa estate..se qualcuno fosse interessato/interessata a qualche fine settimana a parigi, edimburgo, madrid, londra, porto, monaco (o altre mete interessanti) partendo preferibilmente di venerdi e tornando di domenica sera o lunedi. un saluto a tutti! pace e prosperità! :)

alessia2883

Re: giringiro weekend

Messaggio da alessia2883 » 23/05/2009, 19:24

Allegro_capellone ha scritto:Salve raga, mi sarebbe sempre piaciuto organizzare dei viaggi nei fine settimana...in modo da girare frequentemente...ora viaggio decentemente solo per agosto e natale in pratica...magari con una certa frequenza approfittando anche di tariffe low cost per andare anche fuori italia....oppure anche mete in italia (città d'arte..es firenze. ecc...oppure campeggi/trekking).. mi chiedevo in particolare questa estate..se qualcuno fosse interessato/interessata a qualche fine settimana a parigi, edimburgo, madrid, londra, porto, monaco (o altre mete interessanti) partendo preferibilmente di venerdi e tornando di domenica sera o lunedi. un saluto a tutti! pace e prosperità! :)

Ciao,
io adoro viaggiare ma purtroppo per motivi di lavoro non ho moltissimo tempo libero. Comunque nei week-end non lavoro e mi piacerebbe girare un pò le capitali europee o vedere postinuovi quindi se vuoi possimao organizzare! e se qualcun'altro si volesse aggregare sarebbe bellissimo!

Allegro_capellone

Re: giringiro weekend

Messaggio da Allegro_capellone » 24/05/2009, 10:29

alessia2883 ha scritto:[...]




Ciao,
io adoro viaggiare ma purtroppo per motivi di lavoro non ho moltissimo tempo libero. Comunque nei week-end non lavoro e mi piacerebbe girare un pò le capitali europee o vedere postinuovi quindi se vuoi possimao organizzare! e se qualcun'altro si volesse aggregare sarebbe bellissimo!
oi! finalmente qualcuno che mi risponde :) città europee mi sembra un'ottima idea...
propongo
1) monaco
2) londra
2) edimburgo
3) parigi
4) madrid
5) oslo
6) berlino
...almeno quelle piu facilmente ragigungibili per un weekend...partendo di venerdi (Anche io lavoro...quindi i giorni tristemente sono quelli) e tornando magari domenica sera o lunedi...questa estate io sono libero luglio la prima settimana di agosto...poi settembre! E' chiaro che bisogna valutare i voli aerei se ci sono in quei giorni...agli orari piu opportuni:)..allora ci sentiamo..! :)

alessia2883

Re: giringiro weekend

Messaggio da alessia2883 » 25/05/2009, 12:27

Allegro_capellone ha scritto:[...]



oi! finalmente qualcuno che mi risponde :) città europee mi sembra un'ottima idea...
propongo
1) monaco
2) londra
2) edimburgo
3) parigi
4) madrid
5) oslo
6) berlino
...almeno quelle piu facilmente ragigungibili per un weekend...partendo di venerdi (Anche io lavoro...quindi i giorni tristemente sono quelli) e tornando magari domenica sera o lunedi...questa estate io sono libero luglio la prima settimana di agosto...poi settembre! E' chiaro che bisogna valutare i voli aerei se ci sono in quei giorni...agli orari piu opportuni:)..allora ci sentiamo..! :)
Dai raccontami un pò di te e di come pensavi di organizzare perchè io non ho budget altissimi e ho imparato a viaggiare un pò alla spartana.... non so se per te potrebbe essere ok! La Spagna mi attira molto e oltre a Madrid direi di sicuro Barcellona

Allegro_capellone

Re: giringiro weekend

Messaggio da Allegro_capellone » 28/05/2009, 14:11

alessia2883 ha scritto:[...]



Dai raccontami un pò di te e di come pensavi di organizzare perchè io non ho budget altissimi e ho imparato a viaggiare un pò alla spartana.... non so se per te potrebbe essere ok! La Spagna mi attira molto e oltre a Madrid direi di sicuro Barcellona
Allora beh di me ehehehe...ho 31 anni vivo a cesena e ravenna..di lavoro sono un consulente per quanto riguarda la sicurezza sul lavoro...penso di essere una persona simpatica e allegra...mi piace viaggiare...fotografare..scrivere racconti..uscire, divertirmi :) Per il viaggio pensavo ad un budget...sui 150 180 euro..si dorme due sere o tre sere....a seconda degli orari dei voli tra venerdi e e lunedi...per me va bene la spagna..sia madrid che barcellona...magari in luglio...un volo low cost..da spendere sui 50 euro tutto compreso...magari da metà luglio in poi...per esempio da bologna c'è un volo buono per madrid.. con partenza 17 luglio e ritorno il 20 (da venerdi a lunedi)...della nota compagnia low cost irlandese :) ..ho visto che c'è un volo simile anche da bergamo (sempre stessa compagnia)..stessi giorni