tunisia

Vacanze, viaggi, esperienze, proposte, domande, consigli, storie

Regole del forum
Non per organizzare incontri, raduni e gite per cui esistono gli altri forum. No pubblicità, grazie
Rispondi
stellina11

tunisia

Messaggio da stellina11 » 01/04/2009, 10:01

fra un mese vado a Madhia, in Tunisia, qualcuno c'è stato? mi piacerebbe avere qualche informazione in più rispetto ai cataloghi :D

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: tunisia

Messaggio da george clooney » 01/04/2009, 17:47

stellina11 ha scritto:fra un mese vado a Madhia, in Tunisia, qualcuno c'è stato? mi piacerebbe avere qualche informazione in più rispetto ai cataloghi :D
Ciao, sono stata qualche tempo fa in Tunisia, ho girato la costa, ma a Mahdia non sono andata..Sono stata a Port el Kantaoui, Sousse, Tunisi, Kairouan, ed ho visitato lo splendido villaggio moresco di Sidi Bou Said (non perderlo se vai da quelle parti..).

roma61

Re: tunisia

Messaggio da roma61 » 03/04/2009, 4:58

stellina11 ha scritto:fra un mese vado a Madhia, in Tunisia, qualcuno c'è stato? mi piacerebbe avere qualche informazione in più rispetto ai cataloghi :D
Non so con chi vai, non ti conosco ma un viaggetto con te credo lo farei volentieri.Preferirei però in Europa, tipo Grecia o Francia.Ciao.

stellina11

Re: tunisia

Messaggio da stellina11 » 03/04/2009, 9:39

george clooney ha scritto:[...]



Ciao, sono stata qualche tempo fa in Tunisia, ho girato la costa, ma a Mahdia non sono andata..Sono stata a Port el Kantaoui, Sousse, Tunisi, Kairouan, ed ho visitato lo splendido villaggio moresco di Sidi Bou Said (non perderlo se vai da quelle parti..).
vado con il mio bimbo, pensi sia possibile fare piccole escursioni senza pericoli? ovviamente non noleggerei un'auto da sola, ma come ti è sembrato a livello sicurezza?

stellina11

Re: tunisia

Messaggio da stellina11 » 03/04/2009, 9:57

roma61 ha scritto:[...]


Non so con chi vai, non ti conosco ma un viaggetto con te credo lo farei volentieri.Preferirei però in Europa, tipo Grecia o Francia.Ciao.
la grecia l'ho eliminata, mi porta una iella incredibile, in francia vado spesso, così ho scelto un paese nuovo, dove faccia già caldo, perchè, a proposito di previsioni, il tempo continua davvero ad essere pietoso. ma quando arriva sto sole? :D

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: tunisia

Messaggio da george clooney » 03/04/2009, 17:58

stellina11 ha scritto:[...]



vado con il mio bimbo, pensi sia possibile fare piccole escursioni senza pericoli? ovviamente non noleggerei un'auto da sola, ma come ti è sembrato a livello sicurezza?
Puoi stare tranquilla; fai pure le escursioni organizzate dal villaggio o dall'hotel in cui alloggerai e vedrai che non sorgeranno problemi di nessun tipo.. Il Governo tunisino, piuttosto autoritario, garantisce decisamente la sicurezza dei viaggiatori. Nonostante questo, è bene usare accortezza non addentrandosi, ad esempio, in certe zone interne da soli.. Ti auguro una buona vacanza!

stellina11

Re: tunisia

Messaggio da stellina11 » 04/04/2009, 8:36

george clooney ha scritto:[...]



Puoi stare tranquilla; fai pure le escursioni organizzate dal villaggio o dall'hotel in cui alloggerai e vedrai che non sorgeranno problemi di nessun tipo.. Il Governo tunisino, piuttosto autoritario, garantisce decisamente la sicurezza dei viaggiatori. Nonostante questo, è bene usare accortezza non addentrandosi, ad esempio, in certe zone interne da soli.. Ti auguro una buona vacanza!
:D grazie, non vedo l'ora di partire, poi ti dirò come è andata. b.wend

roma61

Re: tunisia

Messaggio da roma61 » 11/04/2009, 7:14

stellina11 ha scritto:fra un mese vado a Madhia, in Tunisia, qualcuno c'è stato? mi piacerebbe avere qualche informazione in più rispetto ai cataloghi :D
Mandami una cartolina dalla Tunisia.Ciao e buona Pasqua.

roma61

Re: tunisia

Messaggio da roma61 » 08/05/2009, 4:36

stellina11 ha scritto:fra un mese vado a Madhia, in Tunisia, qualcuno c'è stato? mi piacerebbe avere qualche informazione in più rispetto ai cataloghi :D
Pronto, pronto, pronto, quanto dura sto viaggio.Che mi racconti di bello?Hai conosciuto qualcuno?Per questo non ti fai più sentire?Ciao.