Week-end lungo in Salento

Vacanze, viaggi, esperienze, proposte, domande, consigli, storie

Regole del forum
Non per organizzare incontri, raduni e gite per cui esistono gli altri forum. No pubblicità, grazie
Rispondi
Verdegiardini

Week-end lungo in Salento

Messaggio da Verdegiardini » 28/03/2009, 18:20

Ho una mezza idea di andare in Salento per 3-4 giorni tra Maggio e Giugno. Non ci sono mai stato ma vorrei vedere sia la costa che l'interno, Lecce, Gallipoli, Otranto ecc..
Cerco compagnia, io prenderei la mia macchina e parto da Ancona. Se qualcuno fosse interessato magari è anche una scusa per vedersi prima, davanti ad una pizza, per conoscersi e decidere i dettagli..
Grazie.

Ciao

:)

Avatar utente
serena82
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1096
Iscritto il: 28 marzo 2009
Età: 42


Messaggio da serena82 » 31/03/2009, 16:24

Bellissima scelta... Il salento è stupendo, soprattutto le zone che hai deciso di visitare! Otranto è una meraviglia... ci sono stata parecchi anni fa e spero di tornarci un giorno!! W LA PUGLIA!! :DD

l'eternauta


Messaggio da l'eternauta » 22/04/2009, 17:45

serena82 ha scritto:Bellissima scelta... Il salento è stupendo, soprattutto le zone che hai deciso di visitare! Otranto è una meraviglia... ci sono stata parecchi anni fa e spero di tornarci un giorno!! W LA PUGLIA!! :DD
Condivido in pieno;
saranno almeno tre anni che per una settimana, ci faccio una puntatina in Camper; tra pesca e paesaggi volano sempre velocemente via..