...cerco ospitalita....

Vacanze, viaggi, esperienze, proposte, domande, consigli, storie

Regole del forum
Non per organizzare incontri, raduni e gite per cui esistono gli altri forum. No pubblicità, grazie
Rispondi
Hadoken

...cerco ospitalita....

Messaggio da Hadoken » 19/03/2009, 14:41

:shy: :shy: sentite..non voglio viaggiare a gratis,ma ce qualcuno che mi ospiterebbe in sardegna? vi giuro ch sono un bravo ragazzo...

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 19/03/2009, 20:55

Anche se questo forum per come è fatto e per come è frequentato credo sia per fortuna un oasi felice, ti raccomando sempre di fare attenzione a cosa puoi trovare in rete tramite annunci come il tuo. Tu sei un bravo ragazzo ma gli altri non sempre...

Frequenta il forum e inizia conoscendo meglio un po' di persone, magari saranno proprio dove vuoi andare in vacanza tu :-)

A presto.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Hadoken

^^

Messaggio da Hadoken » 19/03/2009, 21:19

Andyphone ha scritto:Anche se questo forum per come è fatto e per come è frequentato credo sia per fortuna un oasi felice, ti raccomando sempre di fare attenzione a cosa puoi trovare in rete tramite annunci come il tuo. Tu sei un bravo ragazzo ma gli altri non sempre...

Frequenta il forum e inizia conoscendo meglio un po' di persone, magari saranno proprio dove vuoi andare in vacanza tu :-)

A presto.

a certo ti ringrazio per il consiglio. sicuramente non vado nella casa del primo ceh trovo. vorrei conoscerlo un po prima...

Avatar utente
massi24
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1642
Iscritto il: 04 novembre 2007
Età: 47

Re: ^^

Messaggio da massi24 » 20/03/2009, 0:12

Hadoken ha scritto:[...]




a certo ti ringrazio per il consiglio. sicuramente non vado nella casa del primo ceh trovo. vorrei conoscerlo un po prima...
Vedi, io son sardo.. ma sinceramente con questi dati a mia disposizione, non ci farei mai affidamento.. non devi essere tu a volermi conoscere, bensì io, nel caso..
Sei tu che ti devi presentare, farti conoscere..

Hadoken

Re: ^^

Messaggio da Hadoken » 21/03/2009, 14:57

massi24 ha scritto:[...]



Vedi, io son sardo.. ma sinceramente con questi dati a mia disposizione, non ci farei mai affidamento.. non devi essere tu a volermi conoscere, bensì io, nel caso..
Sei tu che ti devi presentare, farti conoscere..

e si...ma ok....lunga storia...

Avatar utente
massi24
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1642
Iscritto il: 04 novembre 2007
Età: 47

Re: ^^

Messaggio da massi24 » 21/03/2009, 15:17

Hadoken ha scritto:[...]




lunga storia...
E allora aspettati difficoltà di consensi..

Hadoken

Re: ^^

Messaggio da Hadoken » 21/03/2009, 15:21

massi24 ha scritto:[...]



E allora aspettati difficoltà di consensi..

:-( che potrei mai fa di male.....appena magiorenne.....uffa....devo comincia pure a pratika karate,figuriamoci se mi voglio mette a fa il deliquente.... :-( ce qualcuno che ha la ps3?

etherealmirror

Re: ^^

Messaggio da etherealmirror » 21/03/2009, 19:58

Hadoken ha scritto:[...]




:-( che potrei mai fa di male.....appena magiorenne.....uffa....devo comincia pure a pratika karate,figuriamoci se mi voglio mette a fa il deliquente.... :-( ce qualcuno che ha la ps3?
...vuoi pure il ciuccetto?

Hadoken

Re: ^^

Messaggio da Hadoken » 21/03/2009, 20:00

etherealmirror ha scritto:[...]


...vuoi pure il ciuccetto?



no,ma grazie per il pensiero...

Avatar utente
idiana
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1186
Iscritto il: 12 giugno 2007
Età: 40


Messaggio da idiana » 21/03/2009, 20:04

Cerchiamo di attenerci al tema del topic.

Grazie per la collaborazione.
Ogni ombra per quanto profonda è minacciata dalla luce del mattino...