VACANZA IN ROMANIA - TRANSILVANIA...

Vacanze, viaggi, esperienze, proposte, domande, consigli, storie

Regole del forum
Non per organizzare incontri, raduni e gite per cui esistono gli altri forum. No pubblicità, grazie
Rispondi
Marco

VACANZA IN ROMANIA - TRANSILVANIA...

Messaggio da Marco » 11/03/2005, 17:32

Ciao a tutti! :D

Sono stato da poco in Romania, nella mitica Transilvania...
Sono veramente luoghi affascinanti... cittadelle e castelli da leggenda... i posti dove e' vissuto il famoso Dracula... citta' medioevali... la nuova Capitale Culturale Europea del 2007 - Sibiu...
Luoghi molto belli anche come natura e con persone molto cortesi...

Se vi servono informazioni o qualche consiglio avvalatevi di www.clubtransilvania.bravehost.com , loro mi hanno facilitato a prendere contatti con persone del posto e con italiani che vivono la'.

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 11/03/2005, 19:15

Grazie per le indicazioni. Ho rimosso l'indirizzo email, che come al solito raccomando di non inserire nei testi dei messaggi.

Ciao!
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

NICOLE


Messaggio da NICOLE » 16/06/2005, 11:37

perche non provi anche moldova?
io sono di romania e ti dico che il nord di moldova e veramente divino...
e una paese di spiritualita, c'e qualque cosa che potete sentire nel cuore diretamente...

scusa per la lingua, io cerco di imparare l'italano...

ransie

Re: VACANZA IN ROMANIA - TRANSILVANIA...

Messaggio da ransie » 05/10/2005, 13:46

Marco ha scritto:Ciao a tutti! :D

Sono stato da poco in Romania, nella mitica Transilvania...
Sono veramente luoghi affascinanti... cittadelle e castelli da leggenda... i posti dove e' vissuto il famoso Dracula... citta' medioevali... la nuova Capitale Culturale Europea del 2007 - Sibiu...
Luoghi molto belli anche come natura e con persone molto cortesi...

Se vi servono informazioni o qualche consiglio avvalatevi di www.clubtransilvania.bravehost.com , loro mi hanno facilitato a prendere contatti con persone del posto e con italiani che vivono la'.
ciao Marco,
siccome tra qualche settimana vorrei andar in Romania in Transilvania vorrei chiederti alcune informazioni, ho guardato il sito ma non è del tutto esauriente.potrei scriverti una email?
Grazie mille

fr@

complimenti

Messaggio da fr@ » 14/10/2005, 18:02

NICOLE ha scritto:perche non provi anche moldova?
io sono di romania e ti dico che il nord di moldova e veramente divino...
e una paese di spiritualita, c'e qualque cosa che potete sentire nel cuore diretamente...

scusa per la lingua, io cerco di imparare l'italano...
mi sembra che ti riesca anche abbastanza bene il tuo italiano e migliore di tanti altri italiani. Continua cosi

Freespirit

Re: complimenti

Messaggio da Freespirit » 14/10/2005, 18:07

fr@ ha scritto:[...]



mi sembra che ti riesca anche abbastanza bene il tuo italiano e migliore di tanti altri italiani. Continua cosi

Fra se guardi a modo la data vedi che e molto vecchio questo post 11/3 ehehe :DD :DD