risvegliamo la piazzetta

Vacanze, viaggi, esperienze, proposte, domande, consigli, storie

Regole del forum
Non per organizzare incontri, raduni e gite per cui esistono gli altri forum. No pubblicità, grazie
Rispondi
stellina11

risvegliamo la piazzetta

Messaggio da stellina11 » 13/02/2009, 10:15

:D :D
la primavera si avvicina, cresce la voglia di conoscere persone, di fare qualche viaggio. cosa ne dite?

macgyver33

Re: risvegliamo la piazzetta

Messaggio da macgyver33 » 13/02/2009, 14:05

stellina11 ha scritto::D :D
la primavera si avvicina, cresce la voglia di conoscere persone, di fare qualche viaggio. cosa ne dite?

Dico che sono pronto :D Già sto pensando a un viaggio proprio in primavera e poi forse un altro in estate...e dato che io sono uno dei tanti che in questo forum soffre di solitudine, sono disposto anche ad andare da solo, come feci l'anno scorso e incontrai un sacco di persone simpaticissime durante il mio cammino, peccato però che fossero tutte straniere. ??? sto in contatto con loro tramite email :)

etherealmirror

Re: risvegliamo la piazzetta

Messaggio da etherealmirror » 13/02/2009, 19:12

stellina11 ha scritto::D :D
la primavera si avvicina, cresce la voglia di conoscere persone, di fare qualche viaggio. cosa ne dite?
dico che non è una cattiva idea:a fine marzo mi regalerò quindi un bel week-end...

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: risvegliamo la piazzetta

Messaggio da george clooney » 13/02/2009, 19:29

stellina11 ha scritto::D :D
la primavera si avvicina, cresce la voglia di conoscere persone, di fare qualche viaggio. cosa ne dite?
Vero..Io però, a dire il vero, la voglia di fare qualche viaggio l'ho sempre avuta in qualsiasi periodo dell'anno, non solo in primavera.. Comunque non vedo l'ora che arrivi questa benedetta primavera finalmente!!!

stellina11

Re: risvegliamo la piazzetta

Messaggio da stellina11 » 14/02/2009, 8:51

macgyver33 ha scritto:[...]




Dico che sono pronto :D Già sto pensando a un viaggio proprio in primavera e poi forse un altro in estate...e dato che io sono uno dei tanti che in questo forum soffre di solitudine, sono disposto anche ad andare da solo, come feci l'anno scorso e incontrai un sacco di persone simpaticissime durante il mio cammino, peccato però che fossero tutte straniere. ??? sto in contatto con loro tramite email :)
:DD :DD
è sempre bello viaggiare, io vado in tunisia da sola a maggio, ma mi sarebbe piaciuto fare qualcosa anche a pasqua; chissà che non mi riesca di trovare qualcuno.
dove pensi di andare prossimamente?

macgyver33

Re: risvegliamo la piazzetta

Messaggio da macgyver33 » 14/02/2009, 9:28

stellina11 ha scritto:[...]



:DD :DD
è sempre bello viaggiare, io vado in tunisia da sola a maggio, ma mi sarebbe piaciuto fare qualcosa anche a pasqua; chissà che non mi riesca di trovare qualcuno.
dove pensi di andare prossimamente?
Vorrei andare in Portogallo verso maggio, e in estate vorrei visitare il nord Europa anche ancora non ho deciso esattamente. Pensavo alla Danimarca o alla Norvegia. L'anno scorso sono stato in Finlandia e mi è rimasta nel cuore :)

stellina11

Re: risvegliamo la piazzetta

Messaggio da stellina11 » 14/02/2009, 11:09

macgyver33 ha scritto:[...]



Vorrei andare in Portogallo verso maggio, e in estate vorrei visitare il nord Europa anche ancora non ho deciso esattamente. Pensavo alla Danimarca o alla Norvegia. L'anno scorso sono stato in Finlandia e mi è rimasta nel cuore :)
i paesi del nord sono davvero belli e affascinanti. buone vacanze, allora.

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: risvegliamo la piazzetta

Messaggio da george clooney » 14/02/2009, 19:28

macgyver33 ha scritto:[...]



Vorrei andare in Portogallo verso maggio,
Bello..Anch'io qualche tempo fa volevo andare verso maggio-giugno in Portogallo; avrei tanto voluto visitare le coste selvagge dell'Algarve; purtroppo però dovetti cambiare meta perchè la persona che viaggiava con me preferì visitare un altro paese.. :( Ti auguro buon viaggio, se riuscirai ad andarci!

Verdegiardini

Re: risvegliamo la piazzetta

Messaggio da Verdegiardini » 15/02/2009, 22:22

george clooney ha scritto:[...]



Bello..Anch'io qualche tempo fa volevo andare verso maggio-giugno in Portogallo; avrei tanto voluto visitare le coste selvagge dell'Algarve; purtroppo però dovetti cambiare meta perchè la persona che viaggiava con me preferì visitare un altro paese.. :( Ti auguro buon viaggio, se riuscirai ad andarci!
Io vorrei fare un viaggio in macchina ad Agosto e le mete sono le stesse che l'anno scorso non sono riuscito a visitare: Albania, Macedonia, Bulgaria. Comincerò tra breve a cercare compagnia ma la meta non consente di trovare facilmente. Anche l'Egitto mi poiacerebbe ma in Agosto è impossibile se ne parla nel 2010

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: risvegliamo la piazzetta

Messaggio da tempest » 15/02/2009, 22:42

Verdegiardini ha scritto:[...]



Io vorrei fare un viaggio in macchina ad Agosto e le mete sono le stesse che l'anno scorso non sono riuscito a visitare: Albania, Macedonia, Bulgaria.
Luoghi molto insoliti per un viaggio...Albania e Macedonia...che cosa ti attrae di queste destinazioni?

Verdegiardini

Re: risvegliamo la piazzetta

Messaggio da Verdegiardini » 16/02/2009, 22:53

tempest ha scritto:[...]


Luoghi molto insoliti per un viaggio...Albania e Macedonia...che cosa ti attrae di queste destinazioni?
Sono stato due volte in Montenegro anch'esso sconosciuto agli italiani ma molto turistico. Ci sono stato una volta da solo ed una con la mia ex. E' bellissimo e la ho conosciuto una ragazza di Pristina che lavora presso la forza multinazionale. Lei mi ha consigliato l'Albania per il mare e così mi sono documentato ed in effetti devono esserci posti interessanti. Inoltre vorrei andarci prima che arrivi il turismo di massa ed è ideale perché quest'anno non posso fare grandi viaggi. Molti pensano che siano paesi pericolosi ma ciò è una credenza infondata. Anche quando sono andato in Montenegro molti italiani mi hanno messo in guardia sui pericoli. Prima di partire infatti avevo un po di ansia. Quando sono arrivato mi veniva da ridere a pensarci. Certo li non sono molto ospitali ma perché i tursiti sono in maggioranza serba e molti serbi sono abbastanza ostili verso gli stranieri: questo si traduce al più col fatto che non sono espansivi. Per l'Albania il discorso è diverso: gli albanesi mediamente sono molto ospitali.

egmon73
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 29 maggio 2009
Età: 50

Re: risvegliamo la piazzetta

Messaggio da egmon73 » 31/05/2009, 19:34

stellina11 ha scritto:[...]



i paesi del nord sono davvero belli e affascinanti. buone vacanze, allora.
adoro i paesi del nord sono una delle mie mete più ambite!

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: risvegliamo la piazzetta

Messaggio da george clooney » 31/05/2009, 20:05

stellina11 ha scritto::D :D
la primavera si avvicina, cresce la voglia di conoscere persone, di fare qualche viaggio. cosa ne dite?
Finalmente la prossima settimana mi concederò una settimana di vacanza, di meritato riposo! Non vedevo l'ora che arrivasse la primavera..

Avatar utente
serena82
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1096
Iscritto il: 28 marzo 2009
Età: 42

Re: risvegliamo la piazzetta

Messaggio da serena82 » 31/05/2009, 20:19

egmon73 ha scritto:[...]



adoro i paesi del nord sono una delle mie mete più ambite!
A chi lo dici!! Piacciono tantissimo anche a me!! :D
ogni persona brilla di luce propria in mezzo a tutte le altre

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: risvegliamo la piazzetta

Messaggio da Merlino » 03/06/2009, 11:18

stellina11 ha scritto::D :D
la primavera si avvicina, cresce la voglia di conoscere persone, di fare qualche viaggio. cosa ne dite?
SI SI SI!!!

Dove si va??? :D :D :D