Ferie!!!

Vacanze, viaggi, esperienze, proposte, domande, consigli, storie

Regole del forum
Non per organizzare incontri, raduni e gite per cui esistono gli altri forum. No pubblicità, grazie
Rispondi
Rodeo

Ferie!!!

Messaggio da Rodeo » 01/11/2008, 10:37

Qualcuno di voi ci pensa oppure e' ancora presto?
:o io devo vedere...sono indeciso ma se riprendo a sciare qualche giorno me lo faccio in giro per i monti e voi? :DD :DD

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Ferie!!!

Messaggio da george clooney » 01/11/2008, 16:08

Rodeo ha scritto:Qualcuno di voi ci pensa oppure e' ancora presto?
:o io devo vedere...sono indeciso ma se riprendo a sciare qualche giorno me lo faccio in giro per i monti e voi? :DD :DD
Io alle vacanze penso tutto l'anno; dipendesse da me sarei sempre pronta a partire..Il mio trolley è sempre lì pronto...Personalmente non amo la montagna, amo il mare, il caldo; per cui adesso che l'inverno è alle porte me ne andrei a fare una bella vacanza tutto relax in un bel mare esotico..

etherealmirror

Re: Ferie!!!

Messaggio da etherealmirror » 01/11/2008, 16:20

george clooney ha scritto:[...]



Io alle vacanze penso tutto l'anno; dipendesse da me sarei sempre pronta a partire..Il mio trolley è sempre lì pronto...Personalmente non amo la montagna, amo il mare, il caldo; per cui adesso che l'inverno è alle porte me ne andrei a fare una bella vacanza tutto relax in un bel mare esotico..
tipo oceano indiano:le isole Maldive?

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Ferie!!!

Messaggio da george clooney » 01/11/2008, 16:26

etherealmirror ha scritto:[...]


tipo oceano indiano:le isole Maldive?
Sono più una da Caraibi...,ma non disdegno assolutamente i posti da te citati...E comunque se vogliamo rimanere più vicino, c'è sempre il mar Rosso che non è affatto male..

etherealmirror

Re: Ferie!!!

Messaggio da etherealmirror » 01/11/2008, 16:40

george clooney ha scritto:[...]



Sono più una da Caraibi...,ma non disdegno assolutamente i posti da te citati...E comunque se vogliamo rimanere più vicino, c'è sempre il mar Rosso che non è affatto male..
sì..meglio il mar Rosso..

Rodeo

Re: Ferie!!!

Messaggio da Rodeo » 08/11/2008, 19:27

etherealmirror ha scritto:[...]


sì..meglio il mar Rosso..
Ma siamo solo in tre a pensare alle ferie :O :O :O
il forum e' di grandi lavoratori allora :DD :DD
vabbe' che c'e' la recessione pero'.... ;)

hello88

Re: Ferie!!!

Messaggio da hello88 » 04/02/2010, 12:55

Rodeo ha scritto:[...]



Ma siamo solo in tre a pensare alle ferie :O :O :O
il forum e' di grandi lavoratori allora :DD :DD
vabbe' che c'e' la recessione pero'.... ;)
Anche io ci stò pensando ma cioè devo trovare un posto facile da raggiungere (io abito in veneto) e se possibile con dei prezzi abbastanza economici. E da tre anni che non vado in vacanza....

Avatar utente
Phade
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 84
Iscritto il: 17 gennaio 2010
Età: 63

Re: Ferie!!!

Messaggio da Phade » 08/02/2010, 18:56

Rodeo ha scritto:Qualcuno di voi ci pensa oppure e' ancora presto?
:o io devo vedere...sono indeciso ma se riprendo a sciare qualche giorno me lo faccio in giro per i monti e voi? :DD :DD
Ci sto pensando, altrochè se ci sto pensando :) Inghilterra, o Galles, o Scozia... ultimamente me lo sogno quasi ogni notte...:) anche solo per un fine settimana! il problema è trovare i soldi....e il tempo, beninteso :) visto che ultimamente l'organico è ridotto all'osso e mi ritrovo a sgobbare per due...
Phade

pinguina88

Re: Ferie!!!

Messaggio da pinguina88 » 15/03/2010, 20:56

Rodeo ha scritto:Qualcuno di voi ci pensa oppure e' ancora presto?
:o io devo vedere...sono indeciso ma se riprendo a sciare qualche giorno me lo faccio in giro per i monti e voi? :DD :DD
Ciao, io proprio oggi ho chiesto alla titolare quando chiude l'azienda in modo tale da organizzarmi.. :D :D
pensavo di andare in Toscana, mai stata :rolleyes:

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: Ferie!!!

Messaggio da airlander » 17/03/2010, 21:41

pinguina88 ha scritto:[...]
Ciao, io proprio oggi ho chiesto alla titolare quando chiude l'azienda in modo tale da organizzarmi.. :D :D
pensavo di andare in Toscana, mai stata :rolleyes:
se posso darti un consiglio cerca qualche agriturismo, magari zona parco dell'uccellina-argentario, se poi ami andare a cavallo potrai fare splendide passeggiate nel parco spingendoti sino in riva al mare.
[URL=http://img717.imageshack.us/i/033copia.jpg/][img]http://img717.imageshack.us/img717/8730/033copia.jpg[/img][/URL]
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

pinguina88

Re: Ferie!!!

Messaggio da pinguina88 » 18/03/2010, 12:30

airlander ha scritto:[...]



se posso darti un consiglio cerca qualche agriturismo, magari zona parco dell'uccellina-argentario, se poi ami andare a cavallo potrai fare splendide passeggiate nel parco spingendoti sino in riva al mare.
[URL=http://img717.imageshack.us/i/033copia.jpg/][img]http://img717.imageshack.us/img717/8730/033copia.jpg[/img][/URL]
Grazie del consiglio!! :D :D
Per il posto devo ancora decidere di preciso dove andare :) :)
Se riesco vado dove mi hai consigliato :!: :D :D

sbarbie
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 78
Iscritto il: 30 dicembre 2009
Età: 41

Re: Ferie!!!

Messaggio da sbarbie » 23/03/2010, 10:51

Rodeo ha scritto:Qualcuno di voi ci pensa oppure e' ancora presto?
:o io devo vedere...sono indeciso ma se riprendo a sciare qualche giorno me lo faccio in giro per i monti e voi? :DD :DD
alle ferie ci penso da mesi, ma purtroppo non so ancora quando riuscirò a partire per qualche giorno. :(
Forse 3-4 giorni in giugno e poi chissà ......
Però la meta non l'ho ancora decisa.