Avete trascorso vacanze rilassanti?

Vacanze, viaggi, esperienze, proposte, domande, consigli, storie

Regole del forum
Non per organizzare incontri, raduni e gite per cui esistono gli altri forum. No pubblicità, grazie
Rispondi
Ospite

Avete trascorso vacanze rilassanti?

Messaggio da Ospite » 24/08/2008, 12:19

Ciao a tutti, io domani ritorno in ufficio. Non che mi pesi, amo e svolgo con passione il mio lavoro, però un po' di malinconia per queste vacanze finite (e volate) la sento. A fine giugno ho trascorso una settimana in Slovenia: l'ho apprezzata molto per la ricchezza di bellezze naturali, per la quiete e la cordialità degli abitanti. A luglio mi sono goduta una settimana di mare e sole a Capalbio, in Toscana.
La settimana di Ferragosto l'ho passata sulle Alpi bergamasche.
E le vostre come sono state di vacanze? Vi siete riposati? Vi siete divertiti e abbronzati? Avete visitato posti interessanti?
Un saluto.
Ida
:yodance:

DionAby


Messaggio da DionAby » 24/08/2008, 12:37

:D ... fatto quasi due belle settimane di mare italiano con gli amici
... son partito con l'idea di riposarmi e rilassarmi ....
son tornato e mi sono accorto che il "riposarmi" l'avevo lasciato a casa !!! :D

dormo di più quando lavoro !!! (:O non sul posto di lavoro)
ma quanto mi son divertito e svagato ! :D

Ospite

Re: Avete trascorso vacanze rilassanti?

Messaggio da Ospite » 24/08/2008, 13:43

Ida ha scritto:Ciao a tutti, io domani ritorno in ufficio. Non che mi pesi, amo e svolgo con passione il mio lavoro, però un po' di malinconia per queste vacanze finite (e volate) la sento. A fine giugno ho trascorso una settimana in Slovenia: l'ho apprezzata molto per la ricchezza di bellezze naturali, per la quiete e la cordialità degli abitanti. A luglio mi sono goduta una settimana di mare e sole a Capalbio, in Toscana.
La settimana di Ferragosto l'ho passata sulle Alpi bergamasche.
E le vostre come sono state di vacanze? Vi siete riposati? Vi siete divertiti e abbronzati? Avete visitato posti interessanti?
Un saluto.
Ida
:yodance:
riposo mare qualche salto in discoteca rilassato non molto ma riposato sicuramente

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Avete trascorso vacanze rilassanti?

Messaggio da tempest » 24/08/2008, 13:49

Ida ha scritto:E le vostre come sono state di vacanze? Vi siete riposati? Vi siete divertiti e abbronzati? Avete visitato posti interessanti?
Un saluto.
Ida
:yodance:
No, quest'anno non ho fatto niente...nessun viaggio o soggiorno vacanziero. Sono riposata ma non rilassata.

gabriella

Re: Avete trascorso vacanze rilassanti?

Messaggio da gabriella » 24/08/2008, 18:21

Ida ha scritto:Ciao a tutti, io domani ritorno in ufficio. Non che mi pesi, amo e svolgo con passione il mio lavoro, però un po' di malinconia per queste vacanze finite (e volate) la sento. A fine giugno ho trascorso una settimana in Slovenia: l'ho apprezzata molto per la ricchezza di bellezze naturali, per la quiete e la cordialità degli abitanti. A luglio mi sono goduta una settimana di mare e sole a Capalbio, in Toscana.
La settimana di Ferragosto l'ho passata sulle Alpi bergamasche.
E le vostre come sono state di vacanze? Vi siete riposati? Vi siete divertiti e abbronzati? Avete visitato posti interessanti?
Un saluto.
Ida
:yodance:
Mi sono trasferita per un po' alla casa al mare.........purtroppo mi ha preso quella frenesia di cercar di divertirmi ad ogni costo e di riempire ogni attimo utile con un attività .........risultato?? sono rilassata....non riposata per niente perchè non mi sono fermata mai....ma tanto abbronzata!!!
Comunque sono soddisfatta della vacanza tutto sommato,e poi ho capito una cosa importante,che mi stresso troppo !!!
BAci a tutti

DionAby

Re: Avete trascorso vacanze rilassanti?

Messaggio da DionAby » 24/08/2008, 18:24

gabriella ha scritto:[...]


.ma tanto abbronzata!!!

BAci a tutti
beata te ! :) io 10 giorni al mare ... e ho l'abbronzatura da muratore !!! :P

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Avete trascorso vacanze rilassanti?

Messaggio da george clooney » 24/08/2008, 19:15

DionAby ha scritto:[...]



beata te ! :) io 10 giorni al mare ... e ho l'abbronzatura da muratore !!! :P
Quindi significa che sei molto abbronzato anche tu..I muratori per quel che mi risulta sono abbronzati.. :D

DionAby

Re: Avete trascorso vacanze rilassanti?

Messaggio da DionAby » 24/08/2008, 19:17

george clooney ha scritto:[...]



Quindi significa che sei molto abbronzato anche tu..I muratori per quel che mi risulta sono abbronzati.. :D
si ma solo sulle braccia !!! ahhaha :rolleyes: :(

ale74

Re: Avete trascorso vacanze rilassanti?

Messaggio da ale74 » 04/09/2008, 20:15

Ida ha scritto:Ciao a tutti, io domani ritorno in ufficio. Non che mi pesi, amo e svolgo con passione il mio lavoro, però un po' di malinconia per queste vacanze finite (e volate) la sento. A fine giugno ho trascorso una settimana in Slovenia: l'ho apprezzata molto per la ricchezza di bellezze naturali, per la quiete e la cordialità degli abitanti. A luglio mi sono goduta una settimana di mare e sole a Capalbio, in Toscana.
La settimana di Ferragosto l'ho passata sulle Alpi bergamasche.
E le vostre come sono state di vacanze? Vi siete riposati? Vi siete divertiti e abbronzati? Avete visitato posti interessanti?
Un saluto.
Ida
:yodance:
io mi sono goduto 10 giorni di corsica. Ormai però sono rientrato da due settimane e ho già ripreso in pieno il mio ritmo lavorativo. Però penso che ci ritornerò! Sono stato veramente bene! Tempo bello! Mare e spiagge ottimi! tutto molto bello!

Clementine

Re: Avete trascorso vacanze rilassanti?

Messaggio da Clementine » 05/09/2008, 19:09

Ida ha scritto:Ciao a tutti, io domani ritorno in ufficio. Non che mi pesi, amo e svolgo con passione il mio lavoro, però un po' di malinconia per queste vacanze finite (e volate) la sento. A fine giugno ho trascorso una settimana in Slovenia: l'ho apprezzata molto per la ricchezza di bellezze naturali, per la quiete e la cordialità degli abitanti. A luglio mi sono goduta una settimana di mare e sole a Capalbio, in Toscana.
La settimana di Ferragosto l'ho passata sulle Alpi bergamasche.
E le vostre come sono state di vacanze? Vi siete riposati? Vi siete divertiti e abbronzati? Avete visitato posti interessanti?
Un saluto.
Ida
:yodance:
Dico solo una cosa: per fortuna agosto è finito e con esso anche le ferie. Che mese orribile ho passato! :(

maggie°

Re: Avete trascorso vacanze rilassanti?

Messaggio da maggie° » 07/09/2008, 16:26

Ida ha scritto: E le vostre come sono state di vacanze? Vi siete riposati? Vi siete divertiti e abbronzati? Avete visitato posti interessanti?
Un saluto.
Ida
:yodance:
Per la prima volta in vita mia sono andata in vacanza da sola ed ho scoperto che Rimini è un posto piacevole anche di giorno tra spiaggia, mare, buon cibo e persone veramente cordiali e sempre di buon umore.
Ci voleva proprio una vacanza di questo genere!

Ps. però mi sono ripromessa che l'anno prossimo andrò in vacanza in compagnia...

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Avete trascorso vacanze rilassanti?

Messaggio da george clooney » 07/09/2008, 16:57

maggie° ha scritto:[...]



Per la prima volta in vita mia sono andata in vacanza da sola ed ho scoperto che Rimini è un posto piacevole anche di giorno tra spiaggia, mare, buon cibo e persone veramente cordiali e sempre di buon umore.
Ci voleva proprio una vacanza di questo genere!

Ps. però mi sono ripromessa che l'anno prossimo andrò in vacanza in compagnia...
A volte trascorrere una vacanza da soli può rivelarsi inaspettatamente piacevole e rilassante.

senpai

Re: Avete trascorso vacanze rilassanti?

Messaggio da senpai » 07/09/2008, 17:18

maggie° ha scritto:[...]



Per la prima volta in vita mia sono andata in vacanza da sola ed ho scoperto che Rimini è un posto piacevole anche di giorno tra spiaggia, mare, buon cibo e persone veramente cordiali e sempre di buon umore.
Ci voleva proprio una vacanza di questo genere!

Ps. però mi sono ripromessa che l'anno prossimo andrò in vacanza in compagnia...
anche io sono stato a Rimini la prima settimana di agosto,giuro che il prossimo anno voglio tornarci,ma non da solo

maggie°

Re: Avete trascorso vacanze rilassanti?

Messaggio da maggie° » 13/09/2008, 18:16

george clooney ha scritto:[...]



A volte trascorrere una vacanza da soli può rivelarsi inaspettatamente piacevole e rilassante.
Sono d'accordo con te purchè sia una volta ogni tanto. Penso che condividere le vacanze (come molte altre esperienze) con altre persone sia più piacevole...

Ospite

Re: Avete trascorso vacanze rilassanti?

Messaggio da Ospite » 13/09/2008, 21:35

maggie° ha scritto:[...]



Per la prima volta in vita mia sono andata in vacanza da sola ed ho scoperto che Rimini è un posto piacevole anche di giorno tra spiaggia, mare, buon cibo e persone veramente cordiali e sempre di buon umore.
Ci voleva proprio una vacanza di questo genere!

Ps. però mi sono ripromessa che l'anno prossimo andrò in vacanza in compagnia...
se lo sapevo prima ti invitavo a prendere un aperitivo a riccione o a cattolica ero spesso la

maggie°

Re: Avete trascorso vacanze rilassanti?

Messaggio da maggie° » 14/09/2008, 11:35

alf68 ha scritto:[...]



se lo sapevo prima ti invitavo a prendere un aperitivo a riccione o a cattolica ero spesso la
magari per la prossima estate riusciamo ad organizzare anche una serata da quelle parti con un po' di gente di mailamici...
Si capisce che sono molto ottimista, vero?

Ospite

Re: Avete trascorso vacanze rilassanti?

Messaggio da Ospite » 14/09/2008, 19:23

maggie° ha scritto:[...]



magari per la prossima estate riusciamo ad organizzare anche una serata da quelle parti con un po' di gente di mailamici...
Si capisce che sono molto ottimista, vero?
si dice che l ottimista aiuta la vita chissa che non funzioni :D