Corrispondenza

Vacanze, viaggi, esperienze, proposte, domande, consigli, storie

Regole del forum
Non per organizzare incontri, raduni e gite per cui esistono gli altri forum. No pubblicità, grazie
Bloccato
Hernode

Corrispondenza

Messaggio da Hernode » 17/07/2008, 18:59

Ciao tutti,

Mi chiamo Alexandre (alessandro), ho 21 anni et abito vicino a Lione, in Francia. Cerco personne che vorrebbero essere in corrispondenza con me, e se il contatto è buono, andare in Italia e ricevere qualcuno in Francia.

++

*stella*

Re: Corrispondenza

Messaggio da *stella* » 18/07/2008, 14:10

Hernode ha scritto:Ciao tutti,

Mi chiamo Alexandre (alessandro), ho 21 anni et abito vicino a Lione, in Francia. Cerco personne che vorrebbero essere in corrispondenza con me, e se il contatto è buono, andare in Italia e ricevere qualcuno in Francia.

++

benvenuto ....spero trovi cio' che cerchi...nel frattempo ti potresti affezzionare a noi e passare qui un po' di tempo!!!!a presto :D

Hernode

Re: Corrispondenza

Messaggio da Hernode » 18/07/2008, 18:09

Ciao stella,

Non ho ancora trovato ciò che cerco, ma ho postato questo messagio solo un giorno fa ! Proverò a partecipare al forum, anche se è un po difficile perché è grande e in una lingua straniera (per me ;))

++

*stella*

Re: Corrispondenza

Messaggio da *stella* » 18/07/2008, 19:00

Hernode ha scritto:Ciao stella,

Non ho ancora trovato ciò che cerco, ma ho postato questo messagio solo un giorno fa ! Proverò a partecipare al forum, anche se è un po difficile perché è grande e in una lingua straniera (per me ;))

++

allora faremo scambi culturali :DD ...io ho studiato francese a scuola..o quanto meno c'ho provato anche se non ricordo piu' niente ormai e avevo una corrispondenza con una studentessa ma adesso non ricordo piu' nulla...e scriverlo sarebbe anche peggio :D ..ma dai...se riesci a stare un po' con noi vedrai che ti troverai bene
:DD

Hernode

Re: Corrispondenza

Messaggio da Hernode » 18/07/2008, 21:36

Non ne dubbio che sarò bene con voi ^^.

E si, quando non si parla una lingua, se la dimentica !

ariel415
Utente Escluso
Messaggi: 5
Iscritto il: 13 luglio 2008
Età: 63

Re: Corrispondenza

Messaggio da ariel415 » 18/07/2008, 22:30

Hernode ha scritto:Ciao tutti,

Mi chiamo Alexandre (alessandro), ho 21 anni et abito vicino a Lione, in Francia. Cerco personne che vorrebbero essere in corrispondenza con me, e se il contatto è buono, andare in Italia e ricevere qualcuno in Francia.

++
Ciao , io ho due figli più o meno della tua età. Abito in Toscana vicino a Firenze. Ho una casa grande in campagna. Si tu viendras en Italie j'aimerai bien faire ta connaissance. à biento^t. Enrica

Hernode


Messaggio da Hernode » 19/07/2008, 9:45

Ciao ariel415, mi piacerebbe venire in Italia, ma quando non si conosce nessuno, costa caro :DD ! E per questa raggione che cerco gente per fare scambi. E un modo di visitare paesi stranieri con minimo costo.

Se i tuoi figli sono interessati, possono darmi l'indirezza msn via MP (non posso ancora scriverne).

++

ariel415
Utente Escluso
Messaggi: 5
Iscritto il: 13 luglio 2008
Età: 63


Messaggio da ariel415 » 19/07/2008, 12:11

Hernode ha scritto:Ciao ariel415, mi piacerebbe venire in Italia, ma quando non si conosce nessuno, costa caro :DD ! E per questa raggione che cerco gente per fare scambi. E un modo di visitare paesi stranieri con minimo costo.

Se i tuoi figli sono interessati, possono darmi l'indirezza msn via MP (non posso ancora scriverne).

++
Ciao Hernode . I miei ragazzi studiano lingue e mi è capitato spesso di ospitare ragazzi stranieri. Scrivimi (se vuoi anche in francese) e parlami un pò di te. Ciao Enrica

Hernode


Messaggio da Hernode » 19/07/2008, 16:29

Vorrei scriverti personnalmente, ma non posso ancora inviare MP perché non ho ancora partecipato abbastanza alla vita dei forums. Quindi, ti invio a questo topic, in cui avevo fatto una piccola presentazione di me.

http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?t=136576#forum

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 19/07/2008, 19:02

Vorrei ricordare che il nostro sito non è ne una bacheca per annunci di ricerca corrispondenti, ne per annunci per scambi culturali, tantomeno per scambio case o ospitalità. Cercando in rete troverete sicuramente risorse in tale senso per voi più adatte.

Grazie.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *