Buone Vacanze!

Vacanze, viaggi, esperienze, proposte, domande, consigli, storie

Regole del forum
Non per organizzare incontri, raduni e gite per cui esistono gli altri forum. No pubblicità, grazie
Rispondi
Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51

Buone Vacanze!

Messaggio da Andyphone » 30/06/2008, 13:15

Periodo di vacanze estive per molti di noi (lo spero!). Diteci qui dove andate o cosa farete questa estate e lasciateci un saluto!

Il sottoscritto amministratore al momento non va da nessuna parte (per vostra sfortuna ;) ma manda un saluto e un augurio per una bella e rilassante estate a tutti voi.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

SarettaAki


Messaggio da SarettaAki » 30/06/2008, 13:41

Buone vancaze a tuttiiiiiiiiiii!!! ;)

mmm la qui presente Sara...quest'anno..va alla ricerca di se stessa.....
10 giorni di campeggio con la diocesi a Pratonevoso (CN)....sperando che quando torno sto moralmente meglio.... :rolleyes:

CenerentolaAbbandonata


Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 30/06/2008, 13:53

Buone vacanze a tutti anche da parte mia e divertitevi un pochino anche da parte mia... io non andrò in vacanza quest'anno,primo perchè avevo organizzato con Lui ed ora quindi è andato tutto a monte,secondo perchè se tutto va bene lavorerò.. spreriamo... quindi divertitevi tutti.... :ciao:

*stella*

Re: Buone Vacanze!

Messaggio da *stella* » 11/07/2008, 12:53

Andyphone ha scritto:Periodo di vacanze estive per molti di noi (lo spero!). Diteci qui dove andate o cosa farete questa estate e lasciateci un saluto!

Il sottoscritto amministratore al momento non va da nessuna parte (per vostra sfortuna ;) ma manda un saluto e un augurio per una bella e rilassante estate a tutti voi.


io pure niente partenza quest'anno ma d'altra parte son appena rientrata da voi non posso sparire subito :DD

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40


Messaggio da Boccino » 11/07/2008, 13:46

buone vacanze a tutte...io gia' ci sono stato..a giugno a londra...luglio e agosto tutto lavoro..anche perche la mia prossima vacanza sara' il 30 luglio...il mio prossimo tatoo...all'incirca 700-800 euro de tatoo...!!!
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

CenerentolaAbbandonata


Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 11/07/2008, 15:01

Boccino ha scritto:buone vacanze a tutte...io gia' ci sono stato..a giugno a londra...luglio e agosto tutto lavoro..anche perche la mia prossima vacanza sara' il 30 luglio...il mio prossimo tatoo...all'incirca 700-800 euro de tatoo...!!!
Bene... non devi partire se no io che faccio?? :) buone vacanze a chi invece parte..

Dandy
Utente Escluso
Messaggi: 7
Iscritto il: 03 luglio 2008
Età: 37


Messaggio da Dandy » 11/07/2008, 17:13

Boccino ha scritto: la mia prossima vacanza sara' il 30 luglio...il mio prossimo tatoo...all'incirca 700-800 euro de tatoo...!!!
.........??? :O
ItalianDandy

Dandy
Utente Escluso
Messaggi: 7
Iscritto il: 03 luglio 2008
Età: 37

Re: Buone Vacanze!

Messaggio da Dandy » 11/07/2008, 17:21

Andyphone ha scritto: Diteci qui dove andate o cosa farete questa estate e lasciateci un saluto!
Tutto Agosto (se si decide ad arrivare...). Due settimane a Capri e due a Ibiza....
ItalianDandy

lory18

Re: Buone Vacanze!

Messaggio da lory18 » 12/07/2008, 1:45

Andyphone ha scritto:Periodo di vacanze estive per molti di noi (lo spero!). Diteci qui dove andate o cosa farete questa estate e lasciateci un saluto!

Il sottoscritto amministratore al momento non va da nessuna parte (per vostra sfortuna ;) ma manda un saluto e un augurio per una bella e rilassante estate a tutti voi.
Buone vacanze a tutti!! :sun: Io, se vado, è in Sicilia ma, dovrò aspettare fino alla seconda metà di agosto, ospitata con la mia famiglia, da amici. :D

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40


Messaggio da Boccino » 12/07/2008, 12:53

CenerentolaAbbandonata ha scritto:[...]



Bene... non devi partire se no io che faccio?? :) buone vacanze a chi invece parte..

che fai..vieni a roma a trovarmi :D

Dandy ha scritto:[...]



.........??? :O
ahah...dovevo andare in grecia..ma le ferie me le so prese a giugno x andare a londra...e mo tocca aspetta fine estate x prendere le altre.....anche perche non me le danno :P
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

*stella*

Re: Buone Vacanze!

Messaggio da *stella* » 12/07/2008, 14:42

Dandy ha scritto:[...]



Tutto Agosto (se si decide ad arrivare...). Due settimane a Capri e due a Ibiza....
:O alla faccia!!!!!!!!!!!!

Avatar utente
Yaya83
Utente Escluso
Messaggi: 13
Iscritto il: 14 luglio 2008
Età: 41

Re: Buone Vacanze!

Messaggio da Yaya83 » 14/07/2008, 2:37

Dandy ha scritto:[...]



Tutto Agosto (se si decide ad arrivare...). Due settimane a Capri e due a Ibiza....
dandy ti si addice come nick :P
Ci sono due giorni a cui non penso mai...IERI e DOMANI !

Dandy
Utente Escluso
Messaggi: 7
Iscritto il: 03 luglio 2008
Età: 37


Messaggio da Dandy » 20/07/2008, 11:29

Boccino ha scritto:[...]




che fai..vieni a roma a trovarmi :D


[...]



ahah...dovevo andare in grecia..ma le ferie me le so prese a giugno x andare a londra...e mo tocca aspetta fine estate x prendere le altre.....anche perche non me le danno :P
Ah, capito... ;)
ItalianDandy

Dandy
Utente Escluso
Messaggi: 7
Iscritto il: 03 luglio 2008
Età: 37

Re: Buone Vacanze!

Messaggio da Dandy » 20/07/2008, 11:50

*stella* ha scritto:[...]



:O alla faccia!!!!!!!!!!!!
di chi...? :D
ItalianDandy

Dandy
Utente Escluso
Messaggi: 7
Iscritto il: 03 luglio 2008
Età: 37

Re: Buone Vacanze!

Messaggio da Dandy » 20/07/2008, 11:57

Yaya83 ha scritto:[...]



dandy ti si addice come nick :P
Lo so, per questo l'ho scelto....... :D ;)
ItalianDandy

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 25/07/2008, 20:21

io parto domani... una settimana in centro europa..... ;) ci risentiamo lunedì o martedì :) :) :)

CenerentolaAbbandonata


Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 25/07/2008, 21:00

tappo ha scritto:io parto domani... una settimana in centro europa..... ;) ci risentiamo lunedì o martedì :) :) :)
Buone vacanze!!!! ;)

fabiomaw

Re: Buone Vacanze!

Messaggio da fabiomaw » 28/07/2008, 19:22

io sono in ferie dal 14 agosto ma dal 21 fino alla fine di agosto vado sull'isola d'Elba e precisamente a Capoliveri in appartamento , non ci sono mai stato , ho prenotato tramite internet e sinceramente non poteva andarmi meglio ...il posto , aquanto dicono, merita molto....speriamo solo per il tempo :D SALUTONi a tutti, anche a coloro che rimangono a casa...per adesso ....ciaooooooo

anna78

Re: Buone Vacanze!

Messaggio da anna78 » 01/08/2008, 9:20

Andyphone ha scritto:Periodo di vacanze estive per molti di noi (lo spero!). Diteci qui dove andate o cosa farete questa estate e lasciateci un saluto!

Il sottoscritto amministratore al momento non va da nessuna parte (per vostra sfortuna ;) ma manda un saluto e un augurio per una bella e rilassante estate a tutti voi.

Io verrò in Italia e poi Turchia, quindi per un mese sarà difficile mantenere i contatti con voi. Vi auguro Buone vacanze a tutti, ovunque andrete e ovviamente anche se rimarrete a casa. Approfitto ancora una volta per ringraziarvi del sostegno ricevuto, non esagero nel dire che senza di voi sarebbe stato veramente un annus horribile GRAZIE e
:sun: :sun: Buone vacanze :sun: :sun:

CenerentolaAbbandonata

Re: Buone Vacanze!

Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 01/08/2008, 12:48

anna78 ha scritto:[...]

Io verrò in Italia e poi Turchia, quindi per un mese sarà difficile mantenere i contatti con voi. Vi auguro Buone vacanze a tutti, ovunque andrete e ovviamente anche se rimarrete a casa. Approfitto ancora una volta per ringraziarvi del sostegno ricevuto, non esagero nel dire che senza di voi sarebbe stato veramente un annus horribile GRAZIE e
:sun: :sun: Buone vacanze :sun: :sun:
Buone vacanze Anna... divertiti tanto!Un bacione.. :)

senpai


Messaggio da senpai » 01/08/2008, 20:05

io vado una settimana a rimini e forse qualche giorno in spagna

Bowser73

Re: chi è che ancora sta lavorando??

Messaggio da Bowser73 » 09/08/2008, 9:54

gabriella ha scritto:Per me è l'ultima settimana,inizia domani....saranno ferie brevi rispetto al solito e purtroppo per varie cose andro' giusto alla casa al mare...niente vacanze di sogno sighh avrei tanto bisogno di allontanarmi un po'..in più amici miei lo spirito sarà un po' basso..due giorni fa mi ha chiamato l'ex..dopo un anno...fortunatamente non ho sentito il cell e non ho risposto..ma da allora una valanga di ricordi ..?? sto male..sono solo un po' malinconica specie perchè mi sento un po sola in questo periodo gia di mio..e ricevere sta telefonata mi ha creato una picccola battaglia in testa...
Augurate di trovare un po' di tranquillità a sta povera GAbry ahahah
Ps gli ex sono peggio degli orologi e rispuntano sempre al momento giusto----
e che cavolo poteva telefonare dopo le ferie dico io...almeno ero depressa per il ritorno a lavoro e non me ne accorgevo neanche se si aggiungeva un altra tristezza....la verità è che l'estate è il periodo in cui le persone si ricordano che esisti perche si sentono sole---che ne pensate??
ferie? io le ho ma tanto sono solo come sempre :rolleyes:

gabriella

Re: chi è che ancora sta lavorando??

Messaggio da gabriella » 09/08/2008, 9:59

Bowser73 ha scritto:[...]



ferie? io le ho ma tanto sono solo come sempre :rolleyes:
beh io sono in ferie da ieri nonè che sia una festa qui...ma faremo del nostro meglio hehehhe mi raccomando cerca di sfruttare anche tu al meglio!!!Io comunque entrero' spesso se vi fa piacere chiacchierare un po' scrivetemi e anch tu "Bowser73"mi raccomando

Bowser73

Re: chi è che ancora sta lavorando??

Messaggio da Bowser73 » 09/08/2008, 10:04

gabriella ha scritto:[...]



beh io sono in ferie da ieri nonè che sia una festa qui...ma faremo del nostro meglio hehehhe mi raccomando cerca di sfruttare anche tu al meglio!!!Io comunque entrero' spesso se vi fa piacere chiacchierare un po' scrivetemi e anch tu "Bowser73"mi raccomando
contaci :D spero anch'io di riuscire a fare qualcosa almeno a ferragosto ma la vedo dura :rolleyes: